gabriele.marino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 24
Ciao , solo a me unibest non funziona?dice impossibile copiare il sistema base .......grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come per gli altri, avvia con -x -v durante il bootRagazzi, a me quando carica la mela, passando circa il 70% si riavvia e parte Windows, come posso risolvere? Intanto grazie per la guida e il lavoro svolto
Ciao,
Vorrei installare os x, ultima versione, su un notebook hp, nello spoiler le caratteristiche.
Al momento ho una vmware con immagine disco scaricata da internet e funziona egregiamente a parte la localizzazione, la webcam, lo scroll del touchpad. Sto scaricando l'app e, prima di procedere con la preparazione della penna usb, vorrei sapere, grosso modo, se è possibile installarlo nel mio notebook
Per quanto riguarda la scheda madre non ho trovato info. Ho installato cpu-z e mi da questi dati:
manifacturer: hewlett-packard
model: 363C
chipset: intel - DMI Host Bridge - rev. 11
southbridge: intel - PM55 - rev. 05
[TABLE="class: outer_border, width: 700, align: left"]
[TR]
[TD]Nome prodotto[/TD]
[TD]dv7-3007el[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Codice prodotto[/TD]
[TD]VX146EA[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Microprocessore[/TD]
[TD]Processore Intel Core i7-720QM da 1,60 Ghz[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Cache microprocessore[/TD]
[TD]6 MB di cache di livello 2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memoria[/TD]
[TD]4096 MB[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memoria max[/TD]
[TD]Supporta fino a 8 GB di memoria DDR3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda video[/TD]
[TD]NVIDIA GeForce GT 230M[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memoria video[/TD]
[TD]Fino a 2815 MB di memoria grafica totale con 1 GB di memoria DDR3 dedicata[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Display[/TD]
[TD]Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 17,3" con tecnologia LED (1600 x 900)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Disco rigido[/TD]
[TD]1000 GB (2 x 500 GB) (7200 rpm)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Drive multimediale[/TD]
[TD]Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Scheda di rete[/TD]
[TD]LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Connessione wireless[/TD]
[TD]Intel 802.11 a/g/n
Connessione di rete wireless Bluetooth[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Audio[/TD]
[TD]Altoparlanti Altec Lansing con subwoofer integrato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Tastiera[/TD]
[TD]Tastiera completa con tastierino numerico integrato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dispositivo di puntamento[/TD]
[TD]Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Slot scheda PC[/TD]
[TD]1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Porte esterne[/TD]
[TD]Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
1 connettore HDMI
1 connettore eSata + USB
1 porta VGA
1 connettore Ethernet RJ45
Porta di espansione
2 uscite cuffie
1 ingresso microfono
1 IEEE 1394
Consumer infrared (CIR)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Contenuto confezione[/TD]
[TD]HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato. VGA con tecnologia low-light
Telecomando portatile HP[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
sudo '/Applications/Install OS X El Capitan.app/Contents/Resources/createinstallmedia' --volume '/Volumes/Capitan' --applicationpath '/Applications/Install OS X El Capitan.app'
Con unibeast scelgo uefi e inject nvidia. Forse devo usare legacy boot per il mio notebook?
Mi sono dimenticato di far presente ieri che dopo vari sforzi ci son riuscito da solo.
Visualizza allegato 190976
Se il tuo notebook ha UEFI usi UEFI, se ha BIOS usi LEGACY.
Bravissimo, sono contento per te. Dopo tanti sacrifici i risultati sono sempre soddisfacenti ;)
Prova a startare con la flag GraphicsEnabler=NO
Assolutamente no, i due OS non possono andare in conflitto in quanto usano due filesystem diversi (OSX usa Mac OS Extendend, Windows usa NTFS ed entrambi non possono comunicare tra di loro se non tramite partizione condivisa in exFAT). E' più probabile una serie di eventi ha fatto si che tu abbia pensato al problema dell'OS, quando semplicemente è l'ISP che fa schifo e ti ha limitato la connessione :asd:Grazie, ora ho un piccolo problema, o forse non lo è e sto solo andando in panico, su Mac ho visto che internet non mi scarica ciò che dovrebbe alla stessa velocità in cui lo faccio con windows, esempio su OS X scarica a 500KB/s, mentre su Windows andavo oltre al MB in DW, però da ieri dopo un pò di utilizzo del mac mi sembra che anche windows sia rallentato e non mi va oltre i 500KB/s, può essere andato in conflitto qualcosa?