GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
dato che unibeast 6.1.1 non mi parte posso usare un'altro programma per creare una bootable usb con el capitan?
ho visto un tutorial su you tube che usa elcapitanusb

Anche El Capitan installato con successo, personalmente non ho seguito questa guida ma tanto più o meno i metodi sono tutti simili:

Tutto funzionante, incluso WiFi e i 3 monitor collegati alla scheda video:

Schermata 2016-01-02 alle 22.01.12.webpSchermata 2016-01-02 alle 22.01.27.webpSchermata 2016-01-02 alle 22.01.39.webpSchermata 2016-01-02 alle 22.01.54.webpSchermata 2016-01-02 alle 22.02.04.webpSchermata 2016-01-02 alle 22.02.12.webp

a me si blocca sulla schermata della mela dopo aver fatto partire il boot da usb, appare la barra di caricamento , ma non avanza nemmeno di un millimetro all'ora. ho pensato inizialmente potesse essere problema della usb creata male , ma ho ripetuto il procedimento 3 volte (ri creando un bootable disk di el capitan) e non ha funzionato. Adesso sto pensando che magari può essere un problema di incompatibilità.

il mio hardware è:
mb= asrock fatal1ty h170
ram=24gb ddr4 kingston
cpu=intel i5 6600
gpu=nvidia gtx 970 gygabite
ssd=samsung 128gb pro evo
alimentatore= antec 750w

secondo voi dove può stare il problema?

Ma mi spiegate lo strano motivo per cui su t*rrent ci sono solo file di dimensioni tipo 1gb o anche 8 gb ma di 6 non c'è traccia? :asd:

buongiorno a tutti.
allora, ho un portatile ASUS N56JR, con installato windows 10. Ero curioso di installarci El Capitan, o in dual boot o anche da solo in caso, tanto per vedere come funziona.
Premetto che non sono esperto , ho dato una rapida occhiata alla guida in prima pagina, pero la mia domanda è: come fare a preparare la chiavetta di installazione, non avendo io un pc mac, ma solo windows?

Grazie

ti consiglio il metodo niresh (trovi il topic in rilievo in questa sezione) da lì avrai Yosemite e potrai fare anche El Capitan ( installazione pulita, dovrai rifare tutto)

Perche non mi rileva la chiavetta nel disk utility? Inoltre dopo un paio di minuti mi dice che la connessione con il device usb non ha avuto successo, e si disconnette ?

P.S. Uso mountain lion su macchina virtuale
Grazie

Ho un problemone, non riesco a mettere elcap ,su una h55 m le con i3 540
Ho fatto la chiavetta legacy , messo anche mac 3.1 ma nulla, quando parte clover, vado su install el cap ecc.. copare la mela e dopo un pò si riavvia...non ce la facc piu...con altre main non ho avuto problemi
Help me stefano

per i due commenti, avviate in verbose

scusate,sempre io :look: ma io per esempio ho el capitan 10.11.1 e vorrei aggiornarlo alla versione 10.11.2 naturalmente dal link qui sotto giusto?

https://support.apple.com/kb/DL1850?locale=en_US

bene,allora non ho capito,io scarico la combo e poi l'apro installando l'aggiornamento e poi riavvio il pc e basta?
senza fare altro per esempio con clover?

cioe basta scaricare ed installare la combo e tutto funziona,mentre se aggiorno da apple store si rompe il seriale e non mi funziona bene,ho detto giusto?

grazie

ps(buon Anno a Tutti)

esatto, nel dubbio ho pubblicato una guida in rilievo in questa sezione per capire come fare

dato che unibeast 6.1.1 non mi parte posso usare un'altro programma per creare una bootable usb con el capitan?
ho visto un tutorial su you tube che usa elcapitanusb

Metodo non testato, se però funziona il procedimento sarebbe identico a questo

Ecco cosa esce in verbose modeuploadfromtaptalk1452101534898.webp

E poi si riavvia
39785d6446f182c936c6dd3764b96ee3.jpg

Ragazzi, a me quando carica la mela, passando circa il 70% si riavvia e parte Windows, come posso risolvere? Intanto grazie per la guida e il lavoro svolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro