GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
Salve a tutti, chiedo scusa ma io sto cercando di installare El Capitan su un HP 280 G1 MT che monta un G1840 che non è compatibile ma ho letto che con una modifica al config.plist lo si può rendere compatibile. Ho trovato varie guide ma tutte in inglese in cui non ci ho capito un granchè, sareste così gentili da darmi una mano per favore ?? Grazie mille.
Dove l'hai letto scusa?

scusate sono nuovo,ma in prima pagina dove dice :

3) Preparazione della USB
In questo step estrarremo i contenuto dell'installer OS X, quindi installeremo il bootloader Clover all'interno della USB stick.

1) Inseriamo la penna USB
2) Apriamo Utility Disco (Applicazioni -> Utility -> Utility Disco)
3) Evidenziamo la penna USB che useremo per la formattazione

io ho un problema,devo fare la USB bootable usando un imac 24" con el capitan già installato,e purtroppo Utility Disco non è uguale a quello di yosemite e quindi non riesco a capire come fare
:cav: ed in questo tutorial si usa Utility Disco di yosemite.

Hel Me Please

:look:

ps(ma perche non hanno lasciato utility disco come prima?)

Grazie al vostro aiuto ci sono riuscito e tutto funziona :luxhello:

ma una domanda mi viene da farvi...:asd: quando uscirà un aggiornamento di El Capitan come dovrò fare per aggiornare?

Che procedimento dovrò seguire?

grazie

ho un problema :grat: adesso mi sono accorto che il mio hackintosh non vede le porte USB 3 :look: ne ho 4 sul pc ma se collego penne usb 2 le vede normalmente ma usb 3 non le vede cosa devo fare???

grazie

Grazie al vostro aiuto ci sono riuscito e tutto funziona :luxhello:

ma una domanda mi viene da farvi...:asd: quando uscirà un aggiornamento di El Capitan come dovrò fare per aggiornare?

Che procedimento dovrò seguire?

grazie

C'è una guida in rilievo sulla combo update

ho un problema :grat: adesso mi sono accorto che il mio hackintosh non vede le porte USB 3 :look: ne ho 4 sul pc ma se collego penne usb 2 le vede normalmente ma usb 3 non le vede cosa devo fare???

grazie

Cambia il tipo di Mac (io uso iMac 21,5 fine 2012) ne riconosce di più ma non tutte

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho messo il file dmg di Yosemite-Zone sulla chiavetta tramite il programma TransMac (Quindi utilizzando Windows), una volta preparata la chiavetta faccio partire il boot e parte l'inizio dell'installazione, questo però per un milli secondo, come un flash e il PC si riavvia, ho provato con -v e altre cose del genere ma niente, soluzioni?
Ho un processore AMD FX 6300.
Grazie.

Funziona con i processori arrandale? Perche ho gia provato con maveriks e ho avuto un po di problemi. Con capitan avrei qualche speranza, o no? senza che formati di nuovo tutto

Grazie

buongiorno a tutti.
allora, ho un portatile ASUS N56JR, con installato windows 10. Ero curioso di installarci El Capitan, o in dual boot o anche da solo in caso, tanto per vedere come funziona.
Premetto che non sono esperto , ho dato una rapida occhiata alla guida in prima pagina, pero la mia domanda è: come fare a preparare la chiavetta di installazione, non avendo io un pc mac, ma solo windows?

Grazie

Perche non mi rileva la chiavetta nel disk utility? Inoltre dopo un paio di minuti mi dice che la connessione con il device usb non ha avuto successo, e si disconnette ?

P.S. Uso mountain lion su macchina virtuale
Grazie

Ho un problemone, non riesco a mettere elcap ,su una h55 m le con i3 540
Ho fatto la chiavetta legacy , messo anche mac 3.1 ma nulla, quando parte clover, vado su install el cap ecc.. copare la mela e dopo un pò si riavvia...non ce la facc piu...con altre main non ho avuto problemi
Help me stefano

scusate,sempre io :look: ma io per esempio ho el capitan 10.11.1 e vorrei aggiornarlo alla versione 10.11.2 naturalmente dal link qui sotto giusto?

https://support.apple.com/kb/DL1850?locale=en_US

bene,allora non ho capito,io scarico la combo e poi l'apro installando l'aggiornamento e poi riavvio il pc e basta?
senza fare altro per esempio con clover?

cioe basta scaricare ed installare la combo e tutto funziona,mentre se aggiorno da apple store si rompe il seriale e non mi funziona bene,ho detto giusto?

grazie

ps(buon Anno a Tutti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro