GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
ok...scarica questo programma...kext wizard...

poi unzippa questo file

- - - Updated - - -

all'interno ci sarà un file .kext...apri kext wizard, vai su installazione..nella finestra bianca trascina il file che ti ho postato e clicca su installare...ovviamente il disco di destinazione deve essere quello di el capitan...poi clicca su manutenzione, flag su sistema/libreria/extensions, togli la spunta su ricostruire la cache ed esegui...riavvia e prova

Allegati

ok...scarica questo programma...kext wizard...

poi unzippa questo file

- - - Updated - - -

all'interno ci sarà un file .kext...apri kext wizard, vai su installazione..nella finestra bianca trascina il file che ti ho postato e clicca su installare...ovviamente il disco di destinazione deve essere quello di el capitan...poi clicca su manutenzione, flag su sistema/libreria/extensions, togli la spunta su ricostruire la cache ed esegui...riavvia e prova
sembra quasi riuscito ma c'è sempre un rumore di sottofondo, proverò smanettare con le impostazoni

- - - Updated - - -

ho scoperto quale era il problema ora è perfetto

Ciao ragazzi, a pagina 11 c'è il mio ultimo messaggio che però non ha avuto risposta. Il problema è che non si avvia per niente l'installazione di El Capitan e nè parte Clover. Sapreste dirmi il perchè? La procedura di creazione della usb è stata correttamente eseguita dal mio MB Air.

Sinceramente ci ho provato anni fa con un cd di installazione di Leopard, se non sbaglio, scaricato da internet perchè non avevo ancora un Mac: l'installer partiva regolarmente e partiva Chamaleon, ma non ho mai portato a termine l'operazione perchè avevo un solo HDD con una sola partizione e non potevo rischiare di perdere alcuni dati. Ora ho un secondo HDD vuoto e vorrei sfruttarlo così, la procedura tra l'altro non mi è difficile ma quando scelgo il boot da usb il pc rimane sulla schermata nera iniziale con il trattino bianco in alto a sinistra sempre lampeggiante. Non riesco proprio a capire il perchè.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro