GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
La scheda audio è una Realtek ALC1200.
La scheda video funziona correttamente sin dall'inizio, come quella di rete. Il boot parte tranquillamente senza usb. L'unico neo è l'audio, per il resto è un Hackintosh uscito alla perfezione :)

Gli scacchi funzionano, ma dell'audio ancora nulla :( Non è che sia un problema di Kext Wizard e non seleziono il giusto 'ripara pacchetti'? Perchè quello superiore non è mai stato selezionabile e ho sempre preceduto col secondo. Appena torno a casa provvedo a caricare uno screen se vuoi.

Si ma nemmeno quello ha funzionato :(

Gli scacchi funzionano ma vedo le animazioni (solo del gioco) leggermente rallentate. E' apposto la scheda video?

si...la vga è a posto, probabilmente non è un modello molto performante....comunque...nel pannello di controllo c'è l'icona dell'altoparlante...prova a 'smanacciare' lì

Penso sia l'unica cosa che mi rimane da fare.
Un'ultima domanda e giuro che non rompo più:
Io ho due HDD, su quello da 1TB c'è Windows 10 e su quello da 500GB c'è El Capitan e
- se setto il Bios in AHCI: si avvia El Capitan e Windows non parte;
- se metto il Bios in Raid: parte Windows ma non parte più El Capitan
Quindi ogni volta che voglio cambiare SO devo per forza entrare nel Bios e modificare il settaggio. E' possibile avviare in qualunque momento sia Windows che Mac?

Buongiorno chiedo gentilmente aiuto per risolvere un problema, il mio hardware è così composto

Processore = Intel 1150 i3-4360 Ci3 Box Processore da 3,7 Ghz, Nero
Ram = Crucial Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9.0 OC k
Scheda wifi = Tp-Link TL-WDN4800 N900 Wireless N Dual Band PCI Express Adapter
Scheda Madre = Gigabyte Mod 1150 GBT H97N-WIFI (mini-ITX/H97) Scheda Madre, Nero
Hardisk = Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III, Nero/Antracite

ho installato con successo El Capitan, i problemi nascono se apro itunes e provo a vedere qualche trailer di film, mi si blocca la manina e devo riavviare il pc, altra cosa non sono ancora riuscito a far funzionare imessage con le guide trovate
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto:ciaociao:

Buongiorno chiedo gentilmente aiuto per risolvere un problema, il mio hardware è così composto

Processore = Intel 1150 i3-4360 Ci3 Box Processore da 3,7 Ghz, Nero
Ram = Crucial Simm Memoria RAM, DDR3, PC1600, 8GB, CL9.0 OC k
Scheda wifi = Tp-Link TL-WDN4800 N900 Wireless N Dual Band PCI Express Adapter
Scheda Madre = Gigabyte Mod 1150 GBT H97N-WIFI (mini-ITX/H97) Scheda Madre, Nero
Hardisk = Samsung MZ-7TE250BW SSD 840 EVO, 250GB, 2.5" SATA III, Nero/Antracite

ho installato con successo El Capitan, i problemi nascono se apro itunes e provo a vedere qualche trailer di film, mi si blocca la manina e devo riavviare il pc, altra cosa non sono ancora riuscito a far funzionare imessage con le guide trovate
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto:ciaociao:
Non hai la video? Hai usato le Inject HD durante l'installazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro