Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altro problemaa e il non funzionamento di icloud, se il nostro stefano ci farebbe la cortesia di risolvere quest altro prob, ne sarei davvero molto grato
Gia fatt stef ma nulla, ho generato anche altri seriali ma esce sempre max limit rench
Come se il mio account ha aggiunto troppi dispositivi in cloud quando poi non è vero
Funge app store pero
A rigor di logica, se tutti usano gli stessi seriali e condividono due o piu dispositiv
È impossibile che ci funzioni icloud
C e sicuramente un altra alternativa
Prova con questo? Chameleon OS X El Capitan - OSx86 10.11 (El Capitan) - InsanelyMac Forumpurtroppo clover non è chameleon, lui si bloccava e lì rimaneva, quest'ultimo invece si riavvia dopo 3 secondi..
domanda....è possibile usare chameleon?
Comunque non riesco ad installare clover sull'hd
Quindi se smanettassi con i seriali, dovrei riuscire a risolvere secondo te???La generazione del seriale viene fatta tramite un reversing della generazione che Apple stessa fa sui suoi dispositivi, quindi è probabile che lo stesso seriale venga utilizzato da più Hackintosh.
Sinceramente altre strade non penso ci siano, io a prima botta sono entrato e da quando ho El Capitan (2 mesi ormai) che non mi ha mai dato problemi di limit reached...
Prova con questo? Chameleon OS X El Capitan - OSx86 10.11 (El Capitan) - InsanelyMac Forum
OCIO che fa riferimento alla GM version, probabilmente la Final non funziona...
Si ma non è che incolli seriali su Internet eh!Quindi se smanettassi con i seriali, dovrei riuscire a risolvere secondo te???