GUIDA Installazione Hackintosh El Capitan 10.11 (Intel/AMD) + Clover

Pubblicità
ti ho chiesto questo perchè volevo capire se era stato mai montato un hack..ok...secondo, la pennetta non parte perchè manca il boot...così, a lume di naso....se hai tempo e voglia proviamo a fare un installazione di mavericks...ahhh...nel bios puoi settare ahci?

Si, l'unica voce che vedo è questa:

Foto 28-11-15, 12 42 51.webp

Ho provato a settarlo già in AHCI ma non cambiava nulla se non ricordo male. Cosa devo settare?

P.S: Grazie ancora per l'aiuto, sono disposto ad installare Mavericks, senza problemi, basta che mi indichi una giuda col necessario :)

Ho provato ma non riesco a trovare un .dmg di Mavericks :(

EDIT: Ho provato a scaricare la nuova versione di Unibeast 6.1.1 e magicamente adesso parte la usb creata! Vi tengo aggiornati :)

Ultima modifica:
sto caricando mavericks su un cloud...serve un po' di tempo...

Sei gentilissimo! :) Non so se hai letto il post modificato ma col nuovo Unibeast l'installazione della USB è andata a buon fine e parte senza problemi :) Ora sta installando El Capitan, sperando che vada tutto liscio. Nel caso in cui non andrà, ricorreremo a Mavericks, nel frattempo puoi anche evitare di upparlo, magari non saturi la banda al momento :)

Buongiorno a tutti, la procedura di installazione è filata tutta liscia, senza problemi, e finalmente ho il mio Hackintosh quasi pronto. Di default funziona tutto tranne l'audio. Ho visto che è da poco uscito il nuovo Multibeast e l'ho subito provato ma dopo la sua installazione il pc non bootava senza usb, l'audio non funzionava e si era disattivata anche la scheda di rete. Quindi ho re-installato El Capitan da zero e ora dovrei solo attivare l'audio e il boot senza usb.
Non ho ancora eseguito la procedura post installazione indicata in prima pagina, per paura di disattivare ancora la scheda di rete e dover installare di nuovo tutto da capo.
Come mi consigliate di procedere?
Grazie a tutti e buona domenica :)

Ultima modifica:
Ho eseguito tutta la procedura Post Clover ed è andato tutto a buon fine, la scheda di rete funziona ancora. Ho installato Kext Wizard, installato il pacchetto da te suggeritomi, riavviato, ma l'audio non funziona ancora :(

apri kext wizard...clicca su installazione...trascina il file che ti ho inviato all'interno della finestra...clicca su installare...quando ha finito vai su manutenzione, flag su ripara i permessi...poi riavvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro