S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 101
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che vuol dire hai parallelizzato? Hai messo tutti i core a 3,4ghz?ho parallelizzato, ma non ce stato verso perche e andato in protezione non appena ho lanciato la benchmark.... ora aspettiamo BWD87
ti metto i test su XMP.
si credo di si...gli ho fatto fare giusto una prova io per vedere se li reggevaChe vuol dire hai parallelizzato? Hai messo tutti i core a 3,4ghz?
Ovvio :morte:
Cosa ho detto nel post precedente? "Senza toccare nulla, alza solo il core ratio a 35..."un po ci sto capendo.. ma riguardo questi paramentri?
"-long duration power limit, scrivi 9999 ed imposterà il valpre max in automatico
-short duration power limit, idem
-cpu current limit, idem "
li modifco? A che servono??
Poi passo al moltiplicatore.
senza entrare in dettagli troppo tecnici che non sono preparato:blush:un po ci sto capendo.. ma riguardo questi paramentri?
"-long duration power limit, scrivi 9999 ed imposterà il valpre max in automatico
-short duration power limit, idem
-cpu current limit, idem "
li modifco? A che servono??
Poi passo al moltiplicatore.
Corretto!@BWD87 sta solo chiedendo...quei tre parametri gli hai suggerito tu di cambiarli :asd:.
senza entrare in dettagli troppo tecnici che non sono preparato:blush:
praticamente servono per reggere l'overclock in maniera più stabile;in automatico la scheda madre li gestisce da se e "blocca" i flussi di corrente alla cpu e alla durata di certi picchi...un esempio per farti capire:stai facendo un benchmark e per superarlo al processore serve una corrente di valore 10(10 è un valore solo per l'esempio)se quel valore è bloccato dalla scheda madre a 9 capirai da te che il processore "zoppica" e il pc crasha:ok:
Praticamente stai dicendo alla scheda madre di erogare tutta la corrente necessaria se richiesta, senza limitisi ma a che servono quei parametri? Riavvio e aumento il ratio
dipende dall'utilizzo che ne devi fare, in base a quello si può valutare come impostare al meglio i test con AIDA ( rimuovere il test AVX 512 se non le usi )o altrimenti parallelizzare i core, ok? e scendere di core ratio?
è quello che sto cercando di capire da inizio post xDma il pc lo usi per giocare?