Lux90
Utente Attivo
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 107
aida64 di default va già in avx2/avx512 (dove possibile)Non immagino a quanto vada sotto carichi avx/avx512...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aida64 di default va già in avx2/avx512 (dove possibile)Non immagino a quanto vada sotto carichi avx/avx512...
Ah già vero!aida64 di default va già in avx2/avx512 (dove possibile)
bene bene è già qualcosa :ok:Ciao, ho riordinato un po le idee, sotto i dati che ho variato io e sono cerchiati di ROSSO.... tutto il resto e di deflaut e modificato
autonomamente dalla mobo....
si può solo vedere da hwinfo se è considerato il tjvedo anche un cpu termal control a 125
poi metti lo screen di hwinfo e lo confrontiamo a questo per vedere cosa è cambiato e in base al risultato andiamo avanti.:ok:- load XMP settings, imposta profile1
-long duration power limit, scrivi 9999 ed imposterà il valpre max in automatico
-short duration power limit, idem
-cpu current limit, idem
-devi mettere la pompa del AiO al massimo e devi farlo anche in iCue, selezionando la pompa e mettendola su extreme
Imposta il file di paging seguendo questa guida
Apri hwinfo64 selezionando sensor only, poi apri aida64, menù strumenti, test stabilità di sistema, seleziona solo stress cpu ed fpu e premi start. Fallo andare avanti per circa 30min, poi fai uno screenshot con hwinfo64 aperto e postalo (sotto spoiler)
non me la sono sentita di modificarli perciò aspetto istruzioni piu precise
riepilogo così sei tranquillo;metti il mouse sopra la voce cpu input voltage e fai lo screen;clicca su auto e fammi vedere le opzioni che ti da(con screen) se nelle opzioni hai solo manual e sotto nella i conferma che è il vccin allora imposta 1.400v come ti ho detto(se vuoi essere ancora più tranquillo metti lo screen prima della conferma)in ogni caso ho segnato il vccin ora DAMMI CONFERMA che è quello;metti la freccia del mouse e sotto nel cerchio rosso(vedi screen) vedi la info poi ci clicchi sopra e mi fai vedere le opzioni che ti da se hai solo manual impostalo a 1.400v(mi raccomando fai gli screen prima di fare i test)(mi raccomando col vccin cambiato)(se hai dubbi chiedi prima di fare qualsiasi cosa)
stavi provando a cambiare il cpu system agent?ma fammi capire...hai cambiato il cpu input voltage e ti ha messo quello in automatico(2.700v)e in contemporanea ha messo 1.80000 sul cpu system agent voltage?