Salve a tutti, ho un grosso problema con Infostrada. Ho l'offerta ABSOLUTE ADSL 8 MEGA (Almeno così dicono loro -.-") e ho un ping troppo alto, e siccome gioco online mi serve che questo ping si abbassi sotto ai 50 ms (Su speedtest) per giocare decentemente. Ho chiamato l'assistenza tecnica per questo problema e mi dicono che loro non possono fare niente, altri non sanno nemmeno cos'è il ping -.-". Quindi rinuncio all'assistenza tecnica.. Cercando su internet (Speedtest infostrada 20 mega) mi appaiono i test di tutti quelli che hanno Infostrada con la 20 Mega e vedo che hanno un ping molto basso e che nessuno ha problemi con essa.. Allora ho fatto la verifica di copertura qui Absolute ADSL - ADSL senza limiti e telefonate a 0 - Infostrada mettendo i dati giusti (Indirizzo, numero telefonico, comune ecc.) e mi da disponibile sia la 8 che la 20 Mega.. quindi decido di chiamare il 155 per il servizio clienti e di farmi attivare questa benedetta 20 Mega per risolvere il mio problema del ping visto che molto probabilmente sono in Wholesale.. ho chiamato proprio mezz'ora fa e mi ha risposto un signore.. chiedo che mi serve una connessione più veloce e che quindi vorrei attivare la 20 mega.. Lui verifica.. e dice "Si, lei è coperto e può farlo" e poi io rispondo "Ok grazie, si potrebbe fare adesso con lei? Ed è vero che si paga solo 3 euro in più senza costi di attivazione?" Lui dice "Si!!! Si paga solo 3 euro in più!! Noi gliela stiamo già attivando" (Da come parlava sembrava che mi prendeva in giro -.-") e io dico "Ah davvero? Ok scusi quanto tempo richiede questa attivazione?".. risponde "Beh la avviso che lei rimarrà senza adsl e internet fino a domenica. Quindi dovrà aspettare un pò, ok?" E io rispondo "Certo, il tempo per me non è un problema, ma non devo darle nessuna informazione? Codice migrazione, data di nascita dell'intestatario ecc.. NIENTE? e lui dice " No, perché lei fa già parte di Infostrada e non serve" e io chiedo "E non devo nemmeno spegnere il modem staccare spine ecc. Niente? Devo solo aspettare?" Quante domande gli facevo xD vabbè e lui infine dice " No no, lei deve avere solo pazienza" E infine dico "Ok la ringrazio!!" Poi lui dice "Aspetti un attimo che faccio la verifica" -.-" Cioè dopo 3 ore che stiamo parlando lui fa la verifica dopo che dice "Sisi lei può attivarla!" Ma vi sembra normale! -.-" Vabbè poi ritorna e dice " Mi scusi, lei ha un problema, non possiamo attivarle la 20 Mega perché lei usa la tecnologia VoIP (che sarebbe il telefono fisso)" E io dico " Scusi ma io conosco molte persone che hanno la 20 mega e usufruiscono anche del VoIP ".. e dice " Se non si fida riprovo a verificare, aspetti un attimo" .. "Ok" .. ritorna e dice " Signore ho fatto la verifica e le ripeto che lei non può attivare la 20 Mega, mi dispiace " .. e dico " E se togliessi il VoIP??".. "Beh allora in quel caso sì, è possibile".. Poi infine lo saluto e gli dico che non mi serviva più ( Per finta ).. Ragazzi ma secondo voi quell'operatore diceva la verità? Ma non solo lui mi diceva così.. anche gli altri con cui ho parlato gli scorsi giorni mi hanno risposto così.. "La sua linea non può supportare la 20 Mega perché dispone di un VoIP ecc. ecc." -.-" Ma com'è possibile?????? Perché dovrei togliere VoIP se nell'offerta della 20 Mega mi dice questo:
Navighi con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.
Mantieni il tuo numero di telefono.
Cioè ma lo dice pure l'offerta che posso attivare la 20 mega con il VoIP.. e allora perché loro mi dicono che non posso?? RAGAZZI SONO DISPERATO AIUTATEMI.. NON POSSO GIOCARE ALL'ONLINE COME TUTTI GLI ALTRI.. IO MI SONO STANCATO NON CE LA FACCIO PIU'.. TUTTI SU BLACK OPS 2 GIOCANO CON 4 TACCHE IO SONO L'UNICO CHE NE HA 3... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE! HELP PLEASE!!!! :help:
Navighi con l'ADSL fino a 20 Mega senza limiti, 24h/24h.
Telefoni tutti i numeri fissi in Italia (locali e nazionali), Europa Occidentale, USA e Canada senza limiti spendendo solo 18 centesimi di addebito alla risposta.
Mantieni il tuo numero di telefono.
Cioè ma lo dice pure l'offerta che posso attivare la 20 mega con il VoIP.. e allora perché loro mi dicono che non posso?? RAGAZZI SONO DISPERATO AIUTATEMI.. NON POSSO GIOCARE ALL'ONLINE COME TUTTI GLI ALTRI.. IO MI SONO STANCATO NON CE LA FACCIO PIU'.. TUTTI SU BLACK OPS 2 GIOCANO CON 4 TACCHE IO SONO L'UNICO CHE NE HA 3... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE! HELP PLEASE!!!! :help:
Ultima modifica: