DOMANDA Nuovo smartwatch

peg87

Utente Attivo
1,336
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Ciao a tutti, ho un Garmin venu 2 plus che ha problemi con il lettore del battito. Vado a lavoro in bici e dopo 10 minuti mi segna ancora un battito sotto i 100...questa è'unica "attività fisica" che faccio quindi è impossibile, tant'è che se attivo l'attività bici, il battito in pochi secondi passa a 150 che è molto più realistico.
Amazon si è offerta di rimborsarmi.
Detto questo vorrei prendere qualcos'altro visto che lo ho già mandato in riparazione una volta e me lo hanno sostituito con scarso successo.

Più che uno sport watch, a me servirebbe uno smartwatch.
Tutte quelle funzioncine che riguardano lo stato di salute, a me piacciono (pur sapendo che sono molto poco credibili) quindi vorrei puntare su quelle, chi più ne ha più ne metta.
Come attività fisica mi piacerebbe che ne avesse alcune che per me sono fondamentali: bici, Mtb, escursioni, sci. Il resto non mi interessa, ma di questi 3 le metriche le ritengo importanti.
Anche il cardio frequenzimetro è importante, anzi vorrei che potesse rilevare le aritmie. La mia compagna soffre di aritmie, fortunatamente non pericolose, ma ci piacerebbe tenerle monitorare. Non chiedo un vero ecg, ma qualcosa che ci si avvicini. Preciso che come telefono ho un oppo e magari tra un anno, un pixel.
Batteria, almeno una settimana con tutti i sensori attivi.
Notifiche: fondamentali. Le notifiche sul telefono sono silenziate, non vibra nemmeno, quindi sull'orologio devo vedere tutto. Outlook, WhatsApp, software telecamere, Satispay, qnap, Google, Amazon, ecc. Non vorrei limitazioni, ma vorrei poter veder il contenuto di tutte le notifiche, non solo un'icona. Con garmin è così. Non mi interessa rispondere ai messaggi dall'orologio.
Altra cosa che mi piacerebbe è poter pagare con l'orologio.
Il mio permetterebbe di farlo, peccato che le mie carte Nexi non siano compatibili con garmin pay.
Infine devo poter rispondere alle telefonate. Sempre collegato allo smartphone, non lo voglio lte.
Come design punterei sull'eleganza più che allo sport.

Sapete consigliarmi qualcosa?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili