nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,405
- Punteggio
- 163
1. Se il seriale e' differente, probabilmente hai compra un usato e non un nuovo.ciao.
1- poi questo gpro mi e arrivato l'altro giorno e lo ordinato comegli altri mouse cioè nuovo e non usato e me ne hanno mandato uno con un numero del seriale diverso dalla confezione e che comunque per come ho visto a i 2 tasti destro e sinistro sensibili anche se il destro e quello più sensibile ma sembrano un po meglio di quelli del g203 ma di poco,
quindi ovviamente avendo il numero del seriale diverso lo dovrei cambiare visto che poi dopo i 30 giorni non so se avrò i 2 anni di garanzia, il mouse sembra nuovo anche se pensò che per il seriale di sicuro e stato qualche reso di qualcuno e me l'hanno venduto a me, poi non lo so quello che fanno.
2- io per come avevo detto ci sono recensioni di altre persone che hanno avuto il mio stesso problema che appena poggiano il dito completamente cioè a dito morto come quanto si e seduti e si poggia la mano su un tavolo e questo problema dei tasti sensibili l'hanno risolto con la versione EER e che purtroppo non ci vale 85 euro su amazon ita e su amazon.de la versione EER2 costa 61 ma non so se e come la versione EER o se e ancora meglio nei tasti, alcuni invece non hanno notato questo problema forse perchè non poggiano completamente le dita, boh comunque sembra che in questi giorni che mi sto abituando a tenere le dita non completamente poggiate sennò li cliccherei involontariamente anche se comunque in questo modo se non le poggio completamente mi stanca un po la mano e anche le dita ma sembra che ho scoperto un modo cioè dopo un paio di minuti alzo la mano dal mouse e muovo le dita per non far stancare la mano e anche le dita.
3- se sai qualche altro mouse apparte quelli che mi avevi linkato e se me li puoi linkare, deve essere laser o ottico senza led rgb con un prezzo di 10/15 euro anche se l'avevo detta la lunghezza e larghezza della mia mano la riscrivo 19x13 dovrebbe essere questa più o meno e con presa tra palm e fingertip grip di più uso palm grip, un mouse da almeno 400 fino a qualche 4000/5000 DPI e che magari li posso modificare poi dal programma basta che e un buon mouse.
4- se ne sai altri con sensori ottici pure con i led rgb consigliameli anche con un prezzo anche superiore i 20 euro e dpi da almeno 200 fino a 5000 più o meno anche se comunque ne imposto 3000/3100 e con i giochi tipo modern combat versus mi ci trovo bene con altri giochi di sparare non lo so perchè ancora non li ho provati, per entrambe le domande cioè la 3 e la 4 i mouse devono essere secondo me un po più lunghi del gpro e non so se e buona la lunghezza del rival 110 cosi i tasti mi vengono più distanti dalle mie dita cioè se arrivo a toccare metà tasto dovrebbe essere meglio per come pensò e deve essere anche un po più alto nella parte della gobba e secondo me mi viene più difficile in questo modo cliccare involontariamente i 2 tasti, ovviamente se hanno anche i 2 tasti più duri ma non di molto perchè non mi piace averli durissimi e secondo me e anche meglio avere i 2 tasti un po più duri cosi le 2 dita li posso poggiare tranquillamente senza rischio di click involontari.
5- ho visto 1 recensione sempre su amazon per il rival 110 che dice di avere i 2 tasti destro e sinistro sensibili e quindi forse per come pensò sono sensibili in tutti o in quasi tutti i mouse forse solo quelli da gaming?
e quindi se i 2 tasti sono sensibili in tutti o quasi tutti i mouse si dovrebbe tenere il dito non completamente poggiato in quei tasti cioè si devono tenere un po alzate per non far cliccare involontariamente i 2 tasti tipo il tasto destro che sembra che e quello un po più sensibile.
6- poi in questi giorni vedrò comunque se mi ci abituerò meglio con questo gpro visto che non lo rispedisco subito proprio per questo motivo perchè sto provando proprio ad'abituarmi come fanno alcuni.
7- tu comunque nei tuoi g203 come tieni le 2 dita completamente poggiate cioè come dicevo prima a dito morto o non le poggi del tutto e le tieni un po alzate ?
8- un'altra cosa volevo sapere nel g203 il ciclo di vita dei tasti e di 10 milioni e nel gpro e di 50 milioni ma e vera questa cosa dei tasti, cioè secondo te corrispondono questi numeri? perchè se corrispondono i tasti del gpro durano molto ma molto di più del g203 quindi con un costo di 50 euro ci potrebbe anche stare anche se so che ci sono anche altri mouse a questo prezzo che hanno un sensore un po migliore ma alla fine cambia di poco il sensore perchè come dicevi anche tu e già un'ottimo sensore questo del gpro e del g203 ma per i tasti se hanno veramente una vita molto maggiore del g203 allora posso anche preferire il gpro anche se comunque devo vedere se in questi giorni mi ci abituerò perchè sennò ovviamente ne proverò un'altro come dicevo anche nel mess di sopra.
9- ho notato anche per il pulsante della rotellina che sembra anche un po più duro di quella del razer mamba elite, anche per il tasto dpi ho notato che appena lo sfioro senza che lo premo fa un rumore tipo della molla anche se mi sembra strano visto che in altri mouse non ho avuto rumori simili con il tasto dpi.
fammi sapere.
2. A me sembra proprio che la presa non ti sia chiara eche tu non abbia ancora capito quale grip utilizzi.La versione EER2 e EER sono semplicemente versioni vedute in luoghi diversi (mi pare che una sia quella per il mercato tedesco) ma il mouse e' identico.
3. su quel prezzo guarda il Cooler Master Storm Alcor (economico e con sensore a3090 piu' che decente).
4. non ho capito esattamente cosa vuoi. Se ho capito bene, forse un Corsair Harpoon RGB PRO ha una gobbetta marcata e puo' essere decente
5. Il rival 110 ha dei tasti sensibili, e' vero, i mouse da gaming sono quasi tutti cosi, hanno dei tasti piu' sensibili e con corsa molto asciutta per una reattivita' maggiore.
6. Se la presa non e' comoda provare ad abituarsi e' inutile. Devi capire quale e' la presa adatta a te.
7. Nel g203 (che non ho piu' dato che ho il g305, che ha comunque la stessa scocca) io tengo le dita appoggiate.
8. Il ciclo di vista dei tasti e' calcolato in media. I tasti del GPro potrebbero essere piu' resistenti ma non farti paranoie inutili.
9. A volte capita che facciano un po' rumore, il problema puoi capirlo solo sentendolo e da qui ovviamente non ho il mouse in mano e non posso aiutarti in tal senso. Per questi problemini invia una mail al supporto tecnico Logitech.