UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
FG é il frame generator di Nvidia, c'è eccome, é un gioco Nvidia questo.

Comunque hanno sistemato con la patch, anche il discorso vRam più o meno
Credo che la versione gamepass ancora non riceve l'aggiornamento

il FG ce l'ho su stalker 2 ma non qui, poi non avevo problemi con le vram prima della patch e ovviamente non li ho nemmeno ora.
c'è è in basso nelle impostazioni sempre se hai una scheda nvidia 4000

Pota non so cosa dirti, l'opzione frame generator c'è nei menu. Figurati se non c'è in un gioco sponsorizzato Nvidia
io come gpu ho una 3070ti e non ho nemmeno la gestione del RT, ho letto da qualche parte che si attiva o viene installato con la serie 4000, ma su questo non ne sono certo, voglio indagare di più. Ho giocato a svariati giochi sposor nvidia ma mai avuto l'nvidia FG, solo un paio di volte l'AMD FG.

io come gpu ho una 3070ti e non ho nemmeno la gestione del RT, ho letto da qualche parte che si attiva o viene installato con la serie 4000, ma su questo non ne sono certo, voglio indagare di più. Ho giocato a svariati giochi sposor nvidia ma mai avuto l'nvidia FG, solo un paio di volte l'AMD FG.
con la 3070 ti non puoi avere il FG di nvidia è esclusiva delle RTX 4000

Puoi usare solo FSR3 dove lo implementano

C'e' solo se la GPU ha +12GB di RAM, altrimenti neanche ti illude che lo puoi usare 🤣
... io infatti non ce l'ho

Pardon.. parlavo del Path Tracing

non è un ragionamento sbagliato ho potuto constatare di persona che il FG ha un certo peso sulla VRAM e la sua attivazione "in corsa" può portare davvero ad un calo di prestazioni per aver finito la memeoria video (se si usa l'opzione di streaming pool massima ) anche su schede con tantissima VRAM

E' sicuramente un bug, ma ho testato di persona

Non riesco a fullare la gpu con questo gioco mi resta su 65% Max di gpu usage , la cpu non è fullata andiamo dai 35% al50% , consigli ?

Non riesco a fullare la gpu con questo gioco mi resta su 65% Max di gpu usage , la cpu non è fullata andiamo dai 35% al50% , consigli ?
Detta così non dici nulla, serve sapere l'intera configurazione e le impostazioni grafiche che utilizzi.

Le informazioni devono contenere anche cose coem il monitor che utilizzi se usi il v-sync ecc

Il gioco richiede una CPU piuttosto potente, l'utilizzo del DLSS potrebbe mettere in crisi CPU più vecchie ( o anche semplicemente il gioco setesso senza il DLSS)

Per me é bottleneck da manuale... Il 12700k ha tutti e 16 i thread al 100% per tenere i 100/120 fps
possibile ma ci serve sapere che configurazione ha

Il gioco richiede hardware di alto livello per girare a certe impostazioni sia per quello che riguarda la CPU che la GPU.

Come requisiti minimi vuole un 10700k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro