UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
possibile che a me vada molto meglio con FG attivo? se lo tolgo ho stutter, sono dei picchi regolari ogni tot secondi, passo da 8\9 ms a 3 ms
Certo che con il FG è più fluido, ma devi stare attento sempre al tipo di impostazione di pool delle texture e delle ombre

5600x 4070 rtx 16gb ddr4 ram monitor 2k 165hz gsync attivo vsync spento credo sia bloccato a 60hz ma non capisco perché
le cutscene sono a 60 fps serve anche sapere a che risoluzione giochi e su che montior

Una 4070 in full hd con un 5600x ci credo che avrai bottleneck ma anche in QHD con il DLSS in quel gioco

Ultima modifica:
Dai requisiti richiesti dovreti abbassare il preset

Sicuramente un 5600x se aumenti il preset fa fatica a far lavorare bene la VGA in questo gioco allo stato attuale delle cose

Poi magari usciranno delle patch che miglioreranno la situazione ma i requisiti come vedi sono piuttosto elvati

indiana-jones-ecco-i-requisiti-della-versione-pc-v0-lsmc5pqjys4e1 (1).webp

nei requisiti per il graphics preset high viene richiesto un octacore ma pure per i minimi

Il che mi fa pensare che gli esacore in ogni modo faticano

Il path tracing sicuro 😅 ma cmq 60fps fissi mi fanno pensare ad un limite impostato (in gioco o nell'app della scheda).
Qualche screenshot delle impostazioni aiuterebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro