UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Chi ci sta giocando, quando l'avrà finito, può cortesemente dirmi se ci sono jumpscare? Già ho paura in terza persona, figuriamoci in prima 🤣

Chi ci sta giocando, quando l'avrà finito, può cortesemente dirmi se ci sono jumpscare? Già ho paura in terza persona, figuriamoci in prima 🤣
A vedere i vari trailer e teaser ci sono "jumpscare" che avrai già visto se conosci i film: ragni che salgono improvvisamente sulle braccia, una marea di scorpioni, roba così... Ma non ci sto giocando, quindi non ti so dire se abbiano aggiunto qualcosa di più jumpscaroso...

A vedere i vari trailer e teaser ci sono "jumpscare" che avrai già visto se conosci i film: ragni che salgono improvvisamente sulle braccia, una marea di scorpioni, roba così... Ma non ci sto giocando, quindi non ti so dire se abbiano aggiunto qualcosa di più jumpscaroso...
Nono, di quello non me ne frega nulla. Mi fanno schifo ragni e cavallette, nella vita reale. Ma nei giochi o nei film, non me ne frega nulla, tanto sono finti.
Si, la tarantola di Indy 1 era vera ma si vede due secondi scarsi...

Per me i jumpscares sono quando un nemico (umano, mostro) ti salta fuori all'improvviso e ti fa cagare addosso 😁 Ecco, quelli li detesto tantissimo già in terza persona, figuriamoci in prima (che, ripeto, odio con tutto me stesso!).

Nono, di quello non me ne frega nulla. Mi fanno schifo ragni e cavallette, nella vita reale. Ma nei giochi o nei film, non me ne frega nulla, tanto sono finti.

Per me i jumpscares sono quando un nemico (umano, mostro) ti salta fuori all'improvviso e ti fa cagare addosso 😁 Ecco, quelli li detesto tantissimo già in terza persona, figuriamoci in prima (che, ripeto, odio con tutto me stesso!).
No, nei trailer non si vede nulla del genere. Aspettiamo che qualcuno lo finisca...

A me non sta piacendo per niente, é uno stealth investigation senza azione e sparatorie, per me bocciatissimo, non basta la grafica e il franchise

Ultima modifica:
A me non sta piacendo per niente, é uno stealth investigation senza azione e sparatorie, per me bocciatissimo, non basta la grafica e il franchise
Credo che nei primi tre film Indy usi la pistola per uccidere una sola volta, tra l'altro fuori copione perché sul set faceva caldo, contro il tizio con la scimitarra in Egitto.

Per il resto sono solo cazzotti e frusta, e solo quando necessario.

Credo che nei primi tre film Indy usi la pistola per uccidere una sola volta, tra l'altro fuori copione perché sul set faceva caldo, contro il tizio con la scimitarra in Egitto.

Per il resto sono solo cazzotti e frusta, e solo quando necessario.
Si esatto, ma stiamo parlando di film, questo è un videogame

Si esatto, ma stiamo parlando di film, questo è un videogame

Ho trovato questo articolo di Multiplayer.it che spiega bene cosa intendo.

Axel Torvenius, direttore creativo di MachineGames: "Non incoraggiamo l'uso delle armi. Non viene proposta come la via principale da seguire. La via principale è sempre quella di usare l'ingegno e la frusta". [...] "Indy non ha superpoteri. Molto spesso si capisce che per lui non è facile combattere. In fin dei conti, è un insegnante e un archeologo un po' maldestro. Si dà il caso che abbia questa passione che lo mette costantemente in queste strane situazioni con nemici e trappole" [...] "Non sarebbe stato fedele al personaggio farlo sparare costantemente a tutti i nemici, e il team di MachineGames vuole enfatizzare il livello di pericolo. Abbiamo cercato di catturare quella sensazione che, se devi ingaggiare un combattimento, è molto pericoloso essere colpiti. È anche molto pericoloso sparare ai nemici, perché avranno un sistema di allarme e rinforzi in arrivo".

Jerk Gustafsson, Game Director: "è gioco in cui ci sono un sacco di armi, ma si sceglie di non usarle, perché è troppo rumoroso e pericoloso. Si può prendere una pistola e usarla come arma da mischia. È un uso della pistola molto consono al personaggio di Indiana Jones".

Purtroppo sono un bel po' di soldi, se hai superato le due ore, ma capita sbagliare un acquisto videoludico. A me è capitato con Baldur's Gate 3, per esempio. Mi dispiace.

Non lo sto giocando, ma a naso mi aspetterei di trovare delle trappole che rischiano di farti sobbalzare dalla sedia 🤣

Eh ma hai sbagliato videogame allora!
Questo riprende perfettamente lo spirito del personaggio e dei film!
Era palese che non sarebbe stato uno COD OF INDY altrimenti avrebbe cannato alla grande!!!

Se vuoi sparare immergiti nel mondo di STALKER 2
Nemmeno stalker è propriamente uno sparatutto, a dire il vero. E per fortuna direi.
Gli amanti degli sparatutto possono semplicemente giocare ad altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro