Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A vedere i vari trailer e teaser ci sono "jumpscare" che avrai già visto se conosci i film: ragni che salgono improvvisamente sulle braccia, una marea di scorpioni, roba così... Ma non ci sto giocando, quindi non ti so dire se abbiano aggiunto qualcosa di più jumpscaroso...Chi ci sta giocando, quando l'avrà finito, può cortesemente dirmi se ci sono jumpscare? Già ho paura in terza persona, figuriamoci in prima
Nono, di quello non me ne frega nulla. Mi fanno schifo ragni e cavallette, nella vita reale. Ma nei giochi o nei film, non me ne frega nulla, tanto sono finti.A vedere i vari trailer e teaser ci sono "jumpscare" che avrai già visto se conosci i film: ragni che salgono improvvisamente sulle braccia, una marea di scorpioni, roba così... Ma non ci sto giocando, quindi non ti so dire se abbiano aggiunto qualcosa di più jumpscaroso...
No, nei trailer non si vede nulla del genere. Aspettiamo che qualcuno lo finisca...Nono, di quello non me ne frega nulla. Mi fanno schifo ragni e cavallette, nella vita reale. Ma nei giochi o nei film, non me ne frega nulla, tanto sono finti.
Si, la tarantola di Indy 1 era vera ma si vede due secondi scarsi...
Per me i jumpscares sono quando un nemico (umano, mostro) ti salta fuori all'improvviso e ti fa cagare addosso Ecco, quelli li detesto tantissimo già in terza persona, figuriamoci in prima (che, ripeto, odio con tutto me stesso!).
Credo che nei primi tre film Indy usi la pistola per uccidere una sola volta, tra l'altro fuori copione perché sul set faceva caldo, contro il tizio con la scimitarra in Egitto.A me non sta piacendo per niente, é uno stealth investigation senza azione e sparatorie, per me bocciatissimo, non basta la grafica e il franchise
Si esatto, ma stiamo parlando di film, questo è un videogameCredo che nei primi tre film Indy usi la pistola per uccidere una sola volta, tra l'altro fuori copione perché sul set faceva caldo, contro il tizio con la scimitarra in Egitto.
Per il resto sono solo cazzotti e frusta, e solo quando necessario.
Si esatto, ma stiamo parlando di film, questo è un videogame
Ma meno male che non hanno trattato Indy come Rambo!A me non sta piacendo per niente, é uno stealth investigation senza azione e sparatorie, per me bocciatissimo, non basta la grafica e il franchise
Eh ma hai sbagliato videogame allora!Si esatto, ma stiamo parlando di film, questo è un videogame
mmm non puoi aspettarti uno sparatutto da indiana jones, sarebbe un flop colossaleA me non sta piacendo per niente, é uno stealth investigation senza azione e sparatorie, per me bocciatissimo, non basta la grafica e il franchise
Nono, di quello non me ne frega nulla. Mi fanno schifo ragni e cavallette, nella vita reale. Ma nei giochi o nei film, non me ne frega nulla, tanto sono finti.
Si, la tarantola di Indy 1 era vera ma si vede due secondi scarsi...
Per me i jumpscares sono quando un nemico (umano, mostro) ti salta fuori all'improvviso e ti fa cagare addosso Ecco, quelli li detesto tantissimo già in terza persona, figuriamoci in prima (che, ripeto, odio con tutto me stesso!).
Nemmeno stalker è propriamente uno sparatutto, a dire il vero. E per fortuna direi.Eh ma hai sbagliato videogame allora!
Questo riprende perfettamente lo spirito del personaggio e dei film!
Era palese che non sarebbe stato uno COD OF INDY altrimenti avrebbe cannato alla grande!!!
Se vuoi sparare immergiti nel mondo di STALKER 2
Idem! Ed oltre a trappole, qualche mummia, qualche scheletro, qualche nemico che salta fuori dall'ombra o da qualche cunicolo... boh!Non lo sto giocando, ma a naso mi aspetterei di trovare delle trappole che rischiano di farti sobbalzare dalla sedia