UFFICIALE Indiana Jones e l'antico cerchio

Pubblicità
Ci sono momenti in cui ci si spaventa nelle catacombe? C'è roba che salta fuori all'improvviso e ti fa prendere un colpo (o meglio, ti fa cagare sotto 😁 ) ?
No no tranquillo no jumpscare , qualche sorga (topa) in giro , due scheletri , bella la nebbia volumetrica e verso la fine tante camice nere

Bello bello per ora... e la ormai bistrattata 3080 regge ancora bene 🎉

"COD OF INDY" mi ha fatto cadere dalla sedia 🤣Al prossimo giro ci aspettiamo un avventura HOT a tema Teletubbies 😆

Io giocavo questo... mii come mi sento vecchio ora!
Fate of atlantis mi rimase impresso come un capolavoro alla pari di monkey island , ricordo anche un gioco da sala giochi a tema il tempio maledetto , parlo di in estate fine anni 80

Se può aiutare il frame generation è rotto , era lui a crearmi l’effetto mal di mare / singhiozzo

C'è un bug che non fa funzionare bene il FG con l'HDR

Poi devi valutare il tipo di pool di memeoria utilizzato per le texture, se metti un valore troppo alto il gioco si mangia tutta la memeoria video e non riesci più ad attivare il FG o "funzona male"

C'è un bug che non fa funzionare bene il FG con l'HDR

Poi devi valutare il tipo di pool di memeoria utilizzato per le texture, se metti un valore troppo alto il gioco si mangia tutta la memeoria video e non riesci più ad attivare il FG o "funzona male"
scusatemi, l'FG non c'è in questo gioco, AMD verrà implementato in un prossimo update. Quindi..de che state a parlà? 🤔

scusatemi, l'FG non c'è in questo gioco, AMD verrà implementato in un prossimo update. Quindi..de che state a parlà? 🤔
FG é il frame generator di Nvidia, c'è eccome, é un gioco Nvidia questo.

Comunque hanno sistemato con la patch, anche il discorso vRam più o meno

FG é il frame generator di Nvidia, c'è eccome, é un gioco Nvidia questo.

Comunque hanno sistemato con la patch, anche il discorso vRam più o meno
il FG ce l'ho su stalker 2 ma non qui, poi non avevo problemi con le vram prima della patch e ovviamente non li ho nemmeno ora.

Se può aiutare il frame generation è rotto , era lui a crearmi l’effetto mal di mare / singhiozzo
Per il FG ''rotto'' prova a mettere DLSS su ultra prestazioni per una 30ina di secondi, e poi riportalo al valore precedente.
Se ad esempio, hai DLSS su Qualità o bilanciato, portalo per una 30ina di secondi a ultra prestazioni/prestazioni, e poi rimettilo su qualità o bilanciato.
Caso contrario, in cui avessi DLSS già su ultra prestazioni o prestazioni, prova a metterlo su bilanciato o qualità, e poi torna al setting che avevi prima.
Inoltre, verifica che la gpu non stia saturando la vRam, ed assicurati di mettere da pannello di controllo nvidia o da app nvidia, tali settings per Indiana Jones:
Tecnologia Monitor : Compatibilità G Sync
Velocità Aggiornamento: La più elevata possibile
V sync Attivato
Mod.bassa latenza: Disattivato
Gestione Alimentazion: Prestazioni massime

Io ho risolto lo stuttering del FG, facendo questo giochetto(switch dlss), comunque le prestazioni al di fuori delle zone con tanto fogliame, migliorano di molto;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro