Incidente frontale...

Pubblicità
REDCHAT ha detto:
Io farei controllare e mi rivolgerei alla peugeot...

ad un amico di famiglia non che aveva una 407 non si sono aperti gli airbag :sisi:

comunque se giri il volante le ruote girano? se non girano solo i braccetti se girano invece può essere qualche bullone che è partito dal piantone
per ora non si può visto che sono bloccate dalla lamiere. caricandola sul carroattrezzi il paraurti si è infilato ancora di più sotto le ruote. ora domani ripasso dal carrozziere anche per vedere che cacchio è successo.

:shock: cavolo,ma lo sterzo è partito del tutto...ovvio che non la controllavi.

guarda che sei stato molto fortunato;)

Ammazz che botta!

Consolati, la mia era messa peggio :sisi::sisi: In ogni caso, le ruote a sinista/sterzo a destra non significa molto dopo un incidente... bisogna verificare dopo averla smontata e sopratutto dimostrare che non era colpa tua x il cedimento... Cmq credo che avesse già qlc quella vettura... :doh:

diabo84 ha detto:
Ammazz che botta!

Consolati, la mia era messa peggio :sisi::sisi: In ogni caso, le ruote a sinista/sterzo a destra non significa molto dopo un incidente... bisogna verificare dopo averla smontata e sopratutto dimostrare che non era colpa tua x il cedimento... Cmq credo che avesse già qlc quella vettura... :doh:

Ebbè se non sterzava!

REDCHAT ha detto:
Ebbè se non sterzava!

Sì, ma deve dimostrarlo ora... E sarà un problema riuscirci... Xkè a questo punto anche una foratura all'anteriore può causare qlc di simile e portare in contromano... Anche se di Lud mi fido, non sarà facile riuscire a dimostrare il tutto... :doh::doh:

Ludus ha detto:
speriamo di riuscirci :) ma nel caso chi ne risponde?

Se hai acquistato da privato... Tu. Se hai comprato l'auto da un concessionario hai la garanzia... Dipende dalla durata che ti hanno dato e se c'erano clausole "strane"... Il tuo problema sarà dimostrare che l'auto è uscita di controllo a causa del problema allo sterzo e non da "una tua distrazione" "una tua mancanza" "una gomma buca" "un intervento divino". E sarà un grosso problema dimostrarlo, poichè il danno è molto esteso, e se troverài le prove le ricondurranno ad una conseguenza più che alla causa... Credo che non riuscirài nell'impresa :doh:

Ludus ha detto:
oltretutto presa da un privato :(

Non hai speranza :doh:

Credo che ti tocchi buttarla, solo 2500€ sono airbag, più il frontale... Certo, se vuoi elaborarla ne approfitti... Ripari il muso, la sistemi x bene... Magari un piccolo assetto x sostituire i "quasi sicuri distrutti" ammortizzatori... Insomma, un pò di cosette... Ma solo in quel caso può valerne la pena... :cav:

Mi spiace davvero :sisi:

diabo84 ha detto:
Non hai speranza :doh:

Credo che ti tocchi buttarla, solo 2500€ sono airbag, più il frontale... Certo, se vuoi elaborarla ne approfitti... Ripari il muso, la sistemi x bene... Magari un piccolo assetto x sostituire i "quasi sicuri distrutti" ammortizzatori... Insomma, un pò di cosette... Ma solo in quel caso può valerne la pena... :cav:

Mi spiace davvero :sisi:
mio padre ha detto che la vuole buttare giusto perchè non gli piace che abbia fatto una cosa del genere.

poi ha detto che correva pure troppo come macchina (e consumava troppo) :blush:

conclusione penso che la mia peugiottina tanto bellisima andrà dallo sfascia :( :shutup:

Mamma mia che rottame, mi dispiace davvero :(
io non mi fiderei + di quell'auto, ormai te ne ha fatte troppe (e per fortuna che andavi piano, se no :shutup: :shutup: :nono: :nono: ) :)

Ludus ha detto:
mio padre ha detto che la vuole buttare giusto perchè non gli piace che abbia fatto una cosa del genere.

poi ha detto che correva pure troppo come macchina (e consumava troppo) :blush:

conclusione penso che la mia peugiottina tanto bellisima andrà dallo sfascia :( :shutup:

Sfasciacarrozze... Beh, smonta un bel pò di pezzi! Cerchi, assetto... Interni... Se la vendi a pezzi fai un bel pò di soldi secondo me! :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro