Incidente frontale...

Pubblicità
Toby ha detto:
Le "nonne" dicono sempre.... Che "per forza" si va solo al gabinetto...:lol: :lol: :lol:

P.s. Non mi sembra che per laurearsi serva "per forza" essere motorizzati....:nunu: :nunu:

Conosco centinaia di laureati e laureandi che non hanno mai avuto la possibilità di spostarsi in macchina...;)
E la maggior parte stava addirittura a centinaia di Km da casa....;)

Eppure ce l'hanno fatta o ce la stanno facendo....;)
scusami ma non sai dove abito, non sai come è collegata la mia città a roma e non sai dove è l'università rispetto a roma :) fidati quando ti dico che per stare lì a lezione alle 9 devo prendermi 3 autobus e partire da casa intorno alle 6,30. poi al ritorno che finisco inotorno alle 18,30 riprendere tutta la trafila di autobus e tornare a casa intorno alle 21 circa. insomma non è proprio comodo. che deve studiare ok, ma vorrei pure farlo in comodità. dimmi che sono viziato, ti risponderò che lo sono, purtroppo sono figlio unico.

Ludus ha detto:
scusami ma non sai dove abito, non sai come è collegata la mia città a roma e non sai dove è l'università rispetto a roma :) fidati quando ti dico che per stare lì a lezione alle 9 devo prendermi 3 autobus e partire da casa intorno alle 6,30. poi al ritorno che finisco inotorno alle 18,30 riprendere tutta la trafila di autobus e tornare a casa intorno alle 21 circa. insomma non è proprio comodo. che deve studiare ok, ma vorrei pure farlo in comodità. dimmi che sono viziato, ti risponderò che lo sono, purtroppo sono figlio unico.

Ludus..
As You like It....;)

Secondo me la 207 è una macchina troppo recente, i classici 12/18 mesi di attesa dal lancio sono, IMHO, irrinunciabili... :chupachup

Ludus ha detto:
ho appena ritirato il preventivo dal carrozziere, sono 5500€ di riparazione :(

penso che la macchina mi rivendo i pezzi principali, i sedili me li tengo a casa e li uso come poltrone :lol: l'impianto stereo me lo passo sulla nuova e mi compro forse una ford fiesta nuova ;) 1.4 diesel da 70cv, almeno consuma poco.
ciao lud, leggo solo ora... che dire...
che ti capisco di brutto.
dopo soli 5 mesi che avevo acquistato la mia macchina mi ha tamponato un moldavo, scoperto d'assicurazione...
morale della favola oltre al finanziamento per l'acquisto della mia auto ne ho dovuto accendere un altro per i 6000€ di riparazioni...
l'importante è stare bene, poi con un sacrificio si risolve tutto!

quoto la fiesta, te la dovresti pure ricordare, visto che ti ho dato uno strappo alla stazione tiburtina.

va da dio e consuma pochissimo! :ok:

vai avanti tranquillo...

luca.alegiani ha detto:
ciao lud, leggo solo ora... che dire...
che ti capisco di brutto.
dopo soli 5 mesi che avevo acquistato la mia macchina mi ha tamponato un moldavo, scoperto d'assicurazione...
morale della favola oltre al finanziamento per l'acquisto della mia auto ne ho dovuto accendere un altro per i 6000€ di riparazioni...
l'importante è stare bene, poi con un sacrificio si risolve tutto!

quoto la fiesta, te la dovresti pure ricordare, visto che ti ho dato uno strappo alla stazione tiburtina.

va da dio e consuma pochissimo! :ok:

vai avanti tranquillo...
ricordo ricordo :) mi pare che me loa vevi anche raccontanto di quel tamponamento sul raccordo :)

mi spiace anche per te :)

ma non c'è un fondo per le vittime come luca di delinquenti non assicurati..? mi pareva di averne sentito parlare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro