Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti io non volevo farla scaricare dal carrozziere ma un'esorcista :lol:jajuka83 ha detto:ma...Lud!! che azz mi combini??! meno male che stai bene..ma quella makkina è il male in persona!!!
magari era solo sotto shock ed un po rintronato x la botta!Ludus ha detto:bè oddio l'altro non è che era proprio tutto integro, anche se penso era solo lo shock.
il danno in se sono circa 2500€. dopo una verifica accurata (sono appena tornato dal carroziere) il motore apparte radiatore, batteria e filtro dell'aria è integro, quindi danni meccanici non sono molti. il telaio dell'auto non si è rovinato, bisogna solo rifare la carrozzerie e riaddrizzare il supporto motore.diabo84 ha detto:Ludlud... ***** mi spiace! :cav:
Tornando a un discorso semplice, visto che x fortuna non vi siete fatti male... Hai una bella s****! Quello che mi chiedo e... Se hai drizzato lo sterzo e l'auto ha proseguito a girare... Non hai provato a "richiamarla" in controsterzo? Xkè un semplice braccetto o una gomma forata può farti finire proprio in questo modo... :doh::doh:
In ogni caso, la mia era disintegrata (vi posterò una foto) ma è stata rimessa perfetta. Se il motore e gli attacchi sono ok, basta rifare dima e frontale... E sei a posto ;) L'importante è andare da uno che sà fare il suo lavoro :sisi::sisi:
Ps: non dar peso a ciò che ha detto tua mamma, capita... Piuttosto ripensa a ciò che è successo oggi... E a quando raccontavi della tua "corsa" x scappare da un'incazzatissimo signore "gavettonato"... Ti servirà di lezione ;)
In ogni caso, dico tutto questo solo xkè non vi siete fatti male, e questo è ciò che importa più di tutto :sisi::sisi:
Ludus ha detto:il danno in se sono circa 2500€. dopo una verifica accurata (sono appena tornato dal carroziere) il motore apparte radiatore, batteria e filtro dell'aria è integro, quindi danni meccanici non sono molti. il telaio dell'auto non si è rovinato, bisogna solo rifare la carrozzerie e riaddrizzare il supporto motore.
il problema sono gli airbag e le cinture di sicurezza: rifare tutto costa circa 2500€ che sommati ai precedenti diventano 5000€, praticamente quasi il valore dell'auto. inoltre mia padre mi ha dato ragione visto che ci sono stati anche dei testimoni hanno confermato che andavo piano e che inspiegabilmente la macchina ha continuato a sterzare, quindi non mi ha dato nessuna colpa, però dice che la macchina oltre ad essere s****ta ha paura che successo una cosa così grave mi possa risuccedere e casomai non in città nel traffico ma casomai sul raccordo o in austrada che sarebbe molto peggio! quindi ha detto che me ne compra una usata per ora e poi l'anno prossimo mia madre tanto mi lascia la sua corolla.
però mi sono tolto un peso dalla coscienza! stavolta non è proprio colpa mia!! ;)REDCHAT ha detto:Se scopri la causa io soporgerei denuncia :sisi:
usata, immatricolata a settembre 2002 e comperata da me ad aprile 2006.REDCHAT ha detto:Sono curioso di sapere cosa si è rotto...
la macchina era nuovo o usata?