Incidente frontale...

Pubblicità
ho appena riattaccato con mio padre :D

ha visto ad una concessionaria a roma una Grande Punto Nera, Km0, era in esposizione, 1.3 multijet da 75cv (c'è una anche da 90cv che viene 1500€ in più) a 11500€!!! penso sia veramente perfetta :D

La grande punto non è male... soprattutto il multijet...

ma controlla che ci siano ruote e volante di serie :asd:
La fiat promuoveva la grande punto con il prezzo della punto normale :asd:
Occhio ;)

REDCHAT ha detto:
La grande punto non è male... soprattutto il multijet...

ma controlla che ci siano ruote e volante di serie :asd:
La fiat promuoveva la grande punto con il prezzo della punto normale :asd:
Occhio ;)
quando c'era questa offerta??

tre mesi fa... dicevano mi sembra grande punto da 8.900€ quando invece la grande punto costa di più...

non mi ricordo bene

la grande punto non è male è carina e finalmente la fiat ha fatto un'auto di qualità e accessoriata con un prezzo non esagerato(era ora che si dava na mossa!)il 1300cc m-jet da 75cv va bene ma è un motore tranquillo.

DANY 76 ha detto:
la grande punto non è male è carina e finalmente la fiat ha fatto un'auto di qualità e accessoriata con un prezzo non esagerato(era ora che si dava na mossa!)il 1300cc m-jet da 75cv va bene ma è un motore tranquillo.
meglio che è tranquillo, almeno consumo poco e corro meno :D

Toby ha detto:
Non serve un motore "tranquillo" per correre poco...
Serve la testa...;)

Requisito fondamentale! Chi ha la testa alzi la mano!

:look::look::look::look:

Non c'è neanche la particella di sodio? :boh::boh::boh:

Cmq, scherzi a parte... E' molto bella la Grande Punto :)

Fedux83 ha detto:
doh' ma la grande punto è una fiat:look:
e già....è fiat....
ma devo ricredermi pure io su sta macchina.....
la fiat dalla nuova croma e dalla grande punto in poi si sta impegnando a fare macchine molto concorrenziali come qualità accessori e che come prezzo rispetto alle altre.....cosa che prima non faceva!
i motori fiat non sono mai stati male,anzi alcuni sono molto validi....era il resto che lasciava molto a desiderare!(sopratutto l'elettronica e l'assemblaggio!)

Fedux83 ha detto:
doh' ma la grande punto è una fiat:look:

Ma dai tempi della Stilo 1°ver è migliorata... Non è più così male la Fiat, e come qualità/prezzo... La Grande Punto sembra messa bene, no? :)

diabo84 ha detto:
Ma dai tempi della Stilo 1°ver è migliorata... Non è più così male la Fiat, e come qualità/prezzo... La Grande Punto sembra messa bene, no? :)
anche la stilo faceva un po pena.....il cambio radicale c'è stato da quando ha incominciato a fare la croma e la grande punto!

DANY 76 ha detto:
anche la stilo faceva un po pena.....il cambio radicale c'è stato da quando ha incominciato a fare la croma e la grande punto!
Esatto :sisi: Parlo di Stilo 1° Ver (quella subito ritirata) proprio x l'errore commesso nella progettazione... Si "spezzava" la scocca! Incredibile!! Ma da allora, cadute un pò di teste di !! la cosa è cambiata... E dalla Croma, la Grande Punto e la futura Panda Suv (ancora non è in vendita, solo concept, vero? :boh:) la qualità è molto migliorata... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro