S
socket_one
Ospite
DANY 76 ha detto::hihi:
Sicuramente non mi crederai ma il classe C220cdi che ho ora consuma mooolto di più..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto::hihi:
infatti non ti credo.....socket_one ha detto:Sicuramente non mi crederai ma il classe C220cdi che ho ora consuma mooolto di più..
Credici invece..purtroppo è cosi..:rolleyes:DANY 76 ha detto:infatti non ti credo.....
Ludus ha detto:vabbè dopo l'esperienza 206 che ciucciava come una addannata non me la prendo più una macchina benzina.
:sisi: :sisi: :sisi: :ok:Ludus ha detto:vabbè dopo l'esperienza 206 che ciucciava come una addannata non me la prendo più una macchina benzina.
scherzi?una macchina + inutile di quella non esiste.....Ludus ha detto:guardate un pò qua. diciamo che ci sono un pò innamorato.
10/2003
45000km
auto da un concessionario
700cc TUBBO BENZA 82cv
accessori: ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Controllo automatico clima, Controllo automatico trazione, ESP, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Interni in pelle, Lettore CD, Sedili riscaldati, Tettuccio apribile, scarichi brabus.
10000€ che ne pensate?
pure per me :asd: il problema è che se le fanno pagare ancora usate purtroppo :(danysm73 ha detto:una bella Mini 1500d la vedrei perfetta per te ;)
vabbè ma è solo 1, celeste e stà pure a bologna :(danysm73 ha detto:
il problema è che io il piedo non c'è l'ho leggero e ci faccio circa 20-25k l'annoFedux83 ha detto:E poi lud se fai un frontale con quel botolo di macchina.. non oso immaginare le conseguenza (si tocca le palle :look: ). e cmq poi alla fine i consumi di una macchina sono relativi alla "pesantezza" del piede.. io fino a prima di passare al rexton guidavo anche la Xsara picasso 1600 benzina.. e che ci crediate o meno non consumava una mizzica se guidavi senza fare lo s****to.. e cmq le auto a benzina se sei attento ai consumi possono sempre esser convenrtite a gpl il che non è male per niente.. e cmq ad ogni modo se comperi un auto usata è ovvio che i consumi non sono quelli dichiarati dalla casa.. bisogna vedere come ha fatto il rodaggio, se le manutenzioni sono sempre state fatte ad'hoc ecc.. se rimani su basse cilindrate secondo me non è poi cosi conveniente passare al diesel..:sisi: oppure se no ti prendi un bel renegade io ce l'avevo col 2500 diesel non turbo isuzu.. 100kmh di vel max e con 10 euro giravo due settimane..:love: mi sa che aveva meno di 50cavalli:boh: :lol: