Computerboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
:D :D :DBluIce ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: va bhe se hal a possibilita di farsi scalare l'iva... gli viene 16000... circa e gli costa quanto una 207... + o -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:D :D :DBluIce ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: va bhe se hal a possibilita di farsi scalare l'iva... gli viene 16000... circa e gli costa quanto una 207... + o -
anche la mia "vecchia" corsa aveva i dischi davanti ed i tamburo dietro.....ma ti posso assicurare che frenava benissimo!e cmq se li guardi sono si a tamburo ma sono enormi!:DLudus ha detto:ci vado stamattina per scrupolo a vederla visto che il concessionario opel stà davanti il peugeot. ma la opel ha i freni a tamburo dietro!
Inuyasha ha detto:Mammamia lud sembra che devi farci le gare, questa ha i cerchi piccoli, questa va piano, questa non ha i dischi dietro :boh: pensa piuttosto a farla durare la prossima :asd: :asd:
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:ruggero ha detto:ragazzi,ho trovato il mezzo per ludus...
spider,interni in plastica,cerchi da 22",scarico sportivo,impianto stereo,cintura a tre punti,neon solo nel rimorchio che altrimenti è troppo tamarro...con 500€ ci viene l'assetto ed è perfetto.
Immaginatevi per un attimo ludus seduto su quel coso mentre va in uni.
Toby ha detto:Megaquotone...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ludus ha detto:ho fatto un giretto con la 207 :D era veramente stupenda!
frizione praticamente inesistente, sembrava un cambio automatico, volante preciso e lo giravi soffiandoci sopra. cambio identico a quello che avevo sulla 206 quindi fantastico e preciso.
oggi pomeriggio ci devo riandare visto che si erano fatte le 13,30 e sono andato a pranzo.
me la sono scelta la versione 207 1.6hdi 90cv XS (sarebbe la versione sportiva con il cofano più sporgente e freni a disco avanti e dietro) con cerchi in lega da 16' :asd: frontale con griglia e fendinebbia cromati. climatizzatore, sedili sportivi, interni rivestiti in tessuto bi-colore (anche i sedili) volante, cambio e freno a mano in pelle. plancia centrale e dove se legge la velocità con finitura cromata, macchina color grigio ferro :love:
e mica hai torto....si è partiti da un'utilitaria usata x arrivare,fino ad ora,ad auto da 15000 euro!.....:look:....REDCHAT ha detto:quando arriveremo a pag 19 vedremo foto fi ferrari enzo fiammanti, lamborghini ecc... :asd:
e non aveva manco tutti i torti......:asd:Toby ha detto:Mio padre se dopo pochi mesi di patente gli disfavo 2 volte la macchina..
(anche se ero assolutamente innocente)
La macchina me la infilava su per il... :asd::asd: :asd:
Con gli AirBag e le portiere pure aperte... :lol: :lol: :lol: :lol:
E mi mandava a piedi per un bel pezzo....:ok:
:doh: andai a vederla anche io in concessionaria la 207 e veramente bella... e partiva da 10.500€ .... partiva.. appena cambi la motorizzazione da benzina al disel sale a 16000€ l'auto...DANY 76 ha detto:e mica hai torto....si è partiti da un'utilitaria usata x arrivare,fino ad ora,ad auto da 15000 euro!.....:look:....