Incidente frontale...

Pubblicità
Ludus ha detto:
ci vado stamattina per scrupolo a vederla visto che il concessionario opel stà davanti il peugeot. ma la opel ha i freni a tamburo dietro!
anche la mia "vecchia" corsa aveva i dischi davanti ed i tamburo dietro.....ma ti posso assicurare che frenava benissimo!e cmq se li guardi sono si a tamburo ma sono enormi!:D
o cmq hai un'auto da che ha solo 90cv ed è pure abbastanza leggera.....i freni in carbonio non ti servono fidati!:asd:

ho fatto un giretto con la 207 :D era veramente stupenda!

frizione praticamente inesistente, sembrava un cambio automatico, volante preciso e lo giravi soffiandoci sopra. cambio identico a quello che avevo sulla 206 quindi fantastico e preciso.

oggi pomeriggio ci devo riandare visto che si erano fatte le 13,30 e sono andato a pranzo.
me la sono scelta la versione 207 1.6hdi 90cv XS (sarebbe la versione sportiva con il cofano più sporgente e freni a disco avanti e dietro) con cerchi in lega da 16' :asd: frontale con griglia e fendinebbia cromati. climatizzatore, sedili sportivi, interni rivestiti in tessuto bi-colore (anche i sedili) volante, cambio e freno a mano in pelle. plancia centrale e dove se legge la velocità con finitura cromata, macchina color grigio ferro :love:

ragazzi,ho trovato il mezzo per ludus...

trattore-kubota.jpg

spider,interni in plastica,cerchi da 22",scarico sportivo,impianto stereo,cintura a tre punti,neon solo nel rimorchio che altrimenti è troppo tamarro...con 500€ ci viene l'assetto ed è perfetto.

Immaginatevi per un attimo ludus seduto su quel coso mentre va in uni.

Inuyasha ha detto:
Mammamia lud sembra che devi farci le gare, questa ha i cerchi piccoli, questa va piano, questa non ha i dischi dietro :boh: pensa piuttosto a farla durare la prossima :asd: :asd:

Megaquotone...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ruggero ha detto:
ragazzi,ho trovato il mezzo per ludus...

trattore-kubota.jpg

spider,interni in plastica,cerchi da 22",scarico sportivo,impianto stereo,cintura a tre punti,neon solo nel rimorchio che altrimenti è troppo tamarro...con 500€ ci viene l'assetto ed è perfetto.

Immaginatevi per un attimo ludus seduto su quel coso mentre va in uni.
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
con tanto di occhiali da sole......:asd:

vabbè a parte gli scherzi.....lud ma non avevi detto che volevi spendere poco?e cmq se hai deciso x quest'auto non ti convine farti la 1600cc hdi da 109cv?costa circa 1000 euro in + a parità di allestimento ed i costi di gestione sono gli stessi ma hai un motore migliore.....
cmq x me auto come la nuova corsa col 1300 da 90 cv sarebbe la scelta + sensata!
p.s.: poi a me la 207 non mi paice x niente....anzi...x i miei gusti è brutta come estetica esternamente!

Toby ha detto:
Megaquotone...

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ludus ha detto:
ho fatto un giretto con la 207 :D era veramente stupenda!

frizione praticamente inesistente, sembrava un cambio automatico, volante preciso e lo giravi soffiandoci sopra. cambio identico a quello che avevo sulla 206 quindi fantastico e preciso.

oggi pomeriggio ci devo riandare visto che si erano fatte le 13,30 e sono andato a pranzo.
me la sono scelta la versione 207 1.6hdi 90cv XS (sarebbe la versione sportiva con il cofano più sporgente e freni a disco avanti e dietro) con cerchi in lega da 16' :asd: frontale con griglia e fendinebbia cromati. climatizzatore, sedili sportivi, interni rivestiti in tessuto bi-colore (anche i sedili) volante, cambio e freno a mano in pelle. plancia centrale e dove se legge la velocità con finitura cromata, macchina color grigio ferro :love:

Devi "guadagnare" bene nel dopo scuola a "occare" i pc degli amici per comprarla.....:sisi: :sisi:

REDCHAT ha detto:
quando arriveremo a pag 19 vedremo foto fi ferrari enzo fiammanti, lamborghini ecc... :asd:
e mica hai torto....si è partiti da un'utilitaria usata x arrivare,fino ad ora,ad auto da 15000 euro!.....:look:....

Mio padre se dopo pochi mesi di patente gli disfavo 2 volte la macchina..

(anche se ero assolutamente innocente)

La macchina me la infilava su per il... :asd::asd: :asd:
Con gli AirBag e le portiere pure aperte... :lol: :lol: :lol: :lol:

E mi mandava a piedi per un bel pezzo....:ok:

Toby ha detto:
Mio padre se dopo pochi mesi di patente gli disfavo 2 volte la macchina..

(anche se ero assolutamente innocente)

La macchina me la infilava su per il... :asd::asd: :asd:
Con gli AirBag e le portiere pure aperte... :lol: :lol: :lol: :lol:

E mi mandava a piedi per un bel pezzo....:ok:
e non aveva manco tutti i torti......:asd:

:lol: :lol:
DANY 76 ha detto:
e mica hai torto....si è partiti da un'utilitaria usata x arrivare,fino ad ora,ad auto da 15000 euro!.....:look:....
:doh: andai a vederla anche io in concessionaria la 207 e veramente bella... e partiva da 10.500€ .... partiva.. appena cambi la motorizzazione da benzina al disel sale a 16000€ l'auto...
:sisi: :sisi:
ecco xke prima ho lasciato la classe a nuova.. se si ha la possibilità di farsi scalare l'iva.... tanto costa... 16000€ circa... :D ero permetti che tieni una mercedes sotto... una macchina anche bella :sisi:

:asd: :asd: :asd: :asd: ke dire io a sto punto proporrei quest'ultimo modello ...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:guardate ke eleganza!!!!! e come tiene la strada....!!!!!!
4h0xv8i.jpg

Beh... Io ho iniziato a lavorare a 15 anni da compiere... Mi sono comprato lo scooter, il pc, la macchina... Elaborazioni varie, e di tutto un pò... Xò so quanto mi costava far certe cose! E ogni pezzetto che compravo me lo godevo all'inverosimile! ;) Forse è solo qui la differenza... X chi studia non ci saranno mai soldi, ed è solo un punto di vista diverso :)

stessa cosa anche x me....i motorini,i pc e tutte le auto che ho avuto me le sono sempre comprato con il sudore della mia fronte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro