Inchinatevi a sto pc

Pubblicità
greengio ha detto:
Basta seriamente... Ognuno con i propri soldi fa quello che crede... :)

Corretto..
Auguri al Generale.. scusaCI forse siamo un pò invidiosetti (almeno Io). :D
Fai bene a divertirti ad esagerare.

;) ;) ;)

L'informatica può essere considerata un hobby:il cercare sempre maggiori prestazioni,trovare le configurazioni migliori,raffreddare mantenendo temperature inverosimili...è un hobby.

Ma qualcuno questo non lo capisce.

ah,greengio,come mai quando c'era fragolino che mi sfotteva alla grande non sei intervenuto?Ti sto antipatico?

ruggero ha detto:
L'informatica può essere considerata un hobby:il cercare sempre maggiori prestazioni,trovare le configurazioni migliori,raffreddare mantenendo temperature inverosimili...è un hobby.

ah,greengio,come mai quando c'era fragolino che mi sfotteva alla grande non sei intervenuto?Ti sto antipatico?

Ehh dai Ruggero....
Ultimamente abbiamo fatto una convention sull'argomento...
(La tua ultima frase)....
Non ricadiamoci di nuovo....
P.s. Guarda i post in "Chiacchere"....

dopo qesta basta:

GENERALE LA GUERRA è FINITAAAAAAAA, EVVIVA LA VITAAAAAAAAAAAAAA
DIMMI DI SI!!!! MI FREGO IL TUO NUOVO PC!!!!!!! :D :D :D

PS:sto sclerando! ci credo dopo 3 ore di matematika :D

ruggero ha detto:

Pensavo che con il passare del tempo fossi cresciuto ...... :D :D :D
l' amico greengio penso sia superiore alle eventuali diatribe personali .... :figo: :figo: :figo: e a volte a altro da seguire ....
altrimenti non sarebbe un moderatore ...... :eek: :eek: :eek:
comunque sia carissimo ruggero io non ti ho mai sfottuto ti ho sempre detto che eri un emerito "casinista" ........ :muro: :muro: :muro: ed è ben diverso ....

Ultima modifica:
ragazzi ancora non ero venuto sul forum quadno ci fu il sensazionale "scontro" ruggero Vs Fragolino, come finì e sopratutto perchè litigavano? non linkatemi che non sono uno a cui piace leggere :D
PS: ruggero quanti anni ha? scusa la domanda ruggero ma per rendermi conto :D

ruggero ha detto:
ah,greengio,come mai quando c'era fragolino che mi
sfotteva alla grande non sei intervenuto?Ti sto antipatico?

Purtroppo ho un lavoro e una vita sociale ergo non posso stare tutto il giorno davanti al PC... Qualcosa mi potrà pure scappare... :)

Eccomi qui! Finalmente i primi pezzi arrivano dal Canada: oggi mi è arrivata la scheda madre! Praticamente la scheda pesa 3 grammi, i cavi e gli accessori 3 tonnellate!!!! Cmq la scheda è molto bella per veri inteditori; di "serie" danno i cavi per gli hd sata, i connettori da 4 pin a sata per l' alimentazione, le maschere con firewar, midi, 4 usb il connettore per lo sli le mascherine ecc. "Regalano" windvd suite con 4 programmi all' interno e forniscono anche un patacco per la tastiera ps2 che simula le tastiere con i tasti aggiuntivi (presente quelle tastiere, come la mia, dove sopra ci sono i tasti audio avanti indietro pausa volume ecc). Ho anche ordinato e mi deve arrivare dall' UK lo swiftech MCW5002-64T, anche questo nuovo e molto interessante. Fra poco ordino il procio a 650 euro dall' America e poi aspetto per le schede video quando escono quelle con 512 di memoria. Il resto ovvero case e lettori gli ho gia. Aspetto l' uscita del thermaltake purepower 680 e chiedo inforrmazioni su schede audio. La ram la ordino a metà gennaio dopo le feste perchè sono 1000 euro di ram e aspetto che si trovino su ebay! Per quanto riguarda il raffreddamento a liquido pensavo di fare 2 sistemi separati: il primo piccolo non esagerato solo per processore e il secondo molto più grande per raffreddare il chipset, le 2 schede video e i [4 hd (prodotti della waterchill)]. Perciò a parte le mie idee di pezzi accetto volentiere suggerimenti su pompe, serbatoi e radiatori.

Nel frattempo aspetto l' arrivo del waterblock per farvi una foto e postarvela!

Ultima cosa: meglio il thermaltake purepower 680 watt o l' enermax EG701AX-VE(W) SFMA da 600 watt? sono buone macchine tutte e 2 ma il problema è che uno è uscito mentre il thermaltake lo vedo da 2 mesi sul sito ma non c' è ancora! Il manuale della mobo dice che con un fx 55, 2x gforce 6800 ecc ci vogliono solo 500 watt per la scheda madre! tenendo conto che ci sono le periferiche e il sistema di raffreddamento..... e 7 ventole.... bastano 600????????? non penso cmq accetto informazioni!

Generale Andrea ha detto:
Eccomi qui! Finalmente i primi pezzi arrivano dal Canada: oggi mi è arrivata la scheda madre! Praticamente la scheda pesa 3 grammi, i cavi e gli accessori 3 tonnellate!!!! Cmq la scheda è molto bella per veri inteditori; di "serie" danno i cavi per gli hd sata, i connettori da 4 pin a sata per l' alimentazione, le maschere con firewar, midi, 4 usb il connettore per lo sli le mascherine ecc. "Regalano" windvd suite con 4 programmi all' interno e forniscono anche un patacco per la tastiera ps2 che simula le tastiere con i tasti aggiuntivi (presente quelle tastiere, come la mia, dove sopra ci sono i tasti audio avanti indietro pausa volume ecc). Ho anche ordinato e mi deve arrivare dall' UK lo swiftech MCW5002-64T, anche questo nuovo e molto interessante. Fra poco ordino il procio a 650 euro dall' America e poi aspetto per le schede video quando escono quelle con 512 di memoria. Il resto ovvero case e lettori gli ho gia. Aspetto l' uscita del thermaltake purepower 680 e chiedo inforrmazioni su schede audio. La ram la ordino a metà gennaio dopo le feste perchè sono 1000 euro di ram e aspetto che si trovino su ebay! Per quanto riguarda il raffreddamento a liquido pensavo di fare 2 sistemi separati: il primo piccolo non esagerato solo per processore e il secondo molto più grande per raffreddare il chipset, le 2 schede video e i [4 hd (prodotti della waterchill)]. Perciò a parte le mie idee di pezzi accetto volentiere suggerimenti su pompe, serbatoi e radiatori.

Nel frattempo aspetto l' arrivo del waterblock per farvi una foto e postarvela!

IO invece stamattina dopo essermi svegliato alle 10.00 , ho fatto lo zombie x casa, poi ho mangiato , giokato e fumato.Dopo mi citofona un mio amiko ke ha fatto salasso e mi kiede di salire ,e va bù poi vedo il film io robot ke ve ne pare? ecc ecc A KI GLIENE importa qualkosa di quello ke ho detto o di quello ke ha detto generale?in fondo è scritto alla stessa maniera,una narrativa ke termina kon una domanda tanto x giustificarla!
:lol: :lol:

infatti poi mi devi spiegare che cavolo ci fai con una scheda video da 512mb... visto che 128mb sono già + che sufficienti! 256mb navighi nell'oro.

Si infatti questo è vero però tu sai anche che man mano che si va avanti le schede sono sempre più potenti quindi non comviene comprare 2 6800 adesso che fra 2 mesi escono delle schede al doppio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro