Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bhe la frequenza interna è un 2600 la tua è? 2200? di solito va cosi: 3000 frequenza 2000, 3500 frequenza 2200, 4000 frequenzq 2400, 4500 frequenza 2.6, 5000 frequenza 2.8 come il nuovo fx-57 che uscira a giugno!

Mah ludus secondo me nn è solo questione di mhz! l fx 55 è l fx 55!!!! :D

cmq nn affiderei a generale neanke la cenere delle sigarette figuriamoci di comprare x me! :lol:

generale ti sbagli visto che ad esempio il 4000+, il 3800+ hanno la stessa frequenza e solo cache diversa. il fx-55 equivale ad un 4200mhz, il fx-57 equivarrà ad un 4500mhz. il mio che va a 2,2 equivale ad un 3500, ma se overclokko portando la frequenza del bus sui 250mhz, ho un bus molto più alto del tuo e frequenza maggiore.

setaf ha detto:
mi dispice rega ma se provate il powermac g5, dopo 5min vi viene voglia di tirare i calci al vostro pc

purtroppo per me che ho un pc (del quale peraltro sono molto contento)
SQUOTO!!!!!
cmq sono cose diverse.il mac è il mac ma che nessuno mi tocchi il pc

setaf ha detto:
mi dispice rega ma se provate il powermac g5, dopo 5min vi viene voglia di tirare i calci al vostro pc

basta sapersi accontentare di quello che si ha e sfruttarlo al meglio ... :D :D
ci sarà sempre qualcosa di superiore anche al Powermac G5 .... :P :P :P

a prestazioni in ambito pc si può sempre avere di meglio visto che il mac anche se compri il top hai due processori ognugo da 2,5ghz. in ambito pc ti puoi fare due intel xeon ognuno da 3,6ghz.

il powermac g5 monta il processore più pontente al mondo ! stop

nn c'è niente prima di lui in circolazione. solo il nuovo cpu ibm

Premetto che non me ne intendo di Mac... Ricordiamoci però che il G% base costa 1500 dollari e poi si va a salire... e le componenti non mi sembrano cosi all'avanguardia....

Cmq sarà bello il processore (che cmq ce ne vogliono 2 per arrivare a un fx 55 tanto per dirti che la tecnologia mac ha bisogno di 2 processori) però il contorno fa cagare secondo me!

ba... mac sarà pure all'avanguardia ma poi che cavolo di programmi uso? che giochi? poi i mac bi-processore li ha un mio conoscente e sono si ottimi, ma un fx-55 non è da meno, ne tantomeno due intel xeon a 64 bit ognuno da 3600mhz...

Ludus ha detto:
ba... mac sarà pure all'avanguardia ma poi che cavolo di programmi uso? che giochi? poi i mac bi-processore li ha un mio conoscente e sono si ottimi, ma un fx-55 non è da meno, ne tantomeno due intel xeon a 64 bit ognuno da 3600mhz...

beh, per esempio photoshop va che è una favola.
in genere cmq i programmi di grafica vanno che sono una favola.
ciò non significa che con un pc non si possano ottenere ottimi risultati... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro