Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma sai il generale vuole giocare a 1600x1200 di risoluzione e tutti i filtri attivati...
ragazzi ma voi vi state ancora inchinando? :lol:

-_- bè si mi sono inkinato,,,, all indietro,,,,,CRAK,,,caxxo mi sono spezzato :lol: :lol:

A ragazzì!! e vai a passà l aspirapolvere nel deserto và

Ho appena preso il processore; appena arriva (spero entro fine anno) vi mando gli screen del programmino che fa fare i calcoli; non sarà a piena potenza perchè mancano le memorie corsair (penso che utilizzero 2 gb di kingston per prova)

LoL; no quello no però ho i fondi e cmq ricordo che il processore e la scheda madre complessivamente sono 900 euro + 100 del waterblock; sono 1000 euro se pensi che ne spendiamo altri 10000!!!!!!

Ok dai facciamo cosi; ti vi regalo a tuttti una a8n sli deluxe con montato un fx-55!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LoL ahahaha preferisci pacco celere 1 o 3 MAUAHAUAHA cmq a parte gli scherzi se volete l' fx 55 a 656 euro me lo dite io li ordino su ebay e ve li mando direttamente a casa vostra! Ovviamente i 650 e passa euro me li mandate via vaglia! (Se invece avete ebay e potete comprare li io posso fornire il link del venditore)

ba io ne ho quanti ne volgio ma è cmq tanto! inoltre forse sarò avventato, ma secondo me io in oc del nuovo pc riesco a battere il tuo fx-55! certo se oc pure te diventa dura :D

l'fx-55 equivale ad un 4200 non a un 4500. cmq se non overclokki posso batterti visto che la frequenza che tento di raggiungere in oc supera quella di un fx-55.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro