Inchinatevi a sto pc

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Generale Andrea ha detto:
LOL:
- processore: 600€
- video: 800€ min
- hd: 600€
- ram: 1000
- raffredamento a liquido 250€
- alimentatore 120€
- case: 130€

Sono esattamente 3500 perchè mio caro ludus i monitor, le casse, ecc come ho detto prima le ho gia e in più non si cambiano ogni 6 mesi!!!
Poi altra cosa; io non spendo per far giocare altra gente anche li se stai attento ho scritto 50 volte affitto ovvero ogni mese mi mandano un tot (tanto è solo per arrotondare, il il pc lo uso per altro). Io come america intendo il continente se no avrei detto USA (non sai la geografia??). Le spedizioni come ho detto non sono niente perchè ho anche specificato che misurando a peso un processore o una scheda non costa un pazzo spedirlo. Ultima cosa ho 14 anni e lo so benissimo che i pc funzionano cosi e infatti quello che ho ora ha 6 mesi di vita e hf scatta un po. Infine per aggiungere le ultime cose questo pc ha molto utilizzi: prova te a tenere online 8 server, giocare e nel frattempo fare altre cose (come setiathome) Poi mi sai dire!!!
Infine non posso negare che ce anche la questione fighino!!!! che avendo la disponibilita finanziaria mi permette di iscriversi su sto forum solo per fare il fighino ahahahhaahah cmq lasciamo perdere ognuno fa i conti in tasca sua (il pc ha molti utilizzi in piu) e piuttosto torniamo alle domande che avevo fatto: qualche consiglio in schede audio???

PS: il 64 amd è perfetto ce lo da 6 mesi mai un problema senza casini niente mentre lo sli vedremo come è!
a testa di carciofo tu hai detto nel primo post che ti prendevi anche un lcd sony 19 pollici, casse gigawork (non so come si scrivono). inoltre secondo te della gente paga uno di 14 anni che non gli dà garanzie ne sui pagamenti ne sulla qualità del servizio? inoltre tu non ci lavori con il pc, ci giochi solo! e non dire adesso cazzate tipo che ha mille utilizzi, del server e le altre cazzate perchè basterebbe molto meno. inoltre per tenere su 8 server ti servono connessione velocissime!!! altra cosa, sapevi che per la maggior parte dei giochi online se non hai regolare licensa ti multano salatamente? oppure fai da server a giochi tipo unreal o cose del genere? perchè allora ti basta anche il + merdoso dei pc per tenerli... inoltre spendere 3500euro (anche se te lo puoi permettere come me) è una cazzata assurda perchè se uno non ci lavora è assolutamente inutile farselo! poi mi immagino come te lo monterai... spero che tu abbia già montato un pc... almeno io potrei fare il tuo discorso siccome con pc io ci lavoro facendo banner grafici e roba simile e mio padre lavora sul portatile e mi madre su questo pc, e nonostante ci lavoriamo non ho un fx-55 e neanche lo prenderò, ma un normale e SAGGIO 3500+. quindi coglionazzo dei miei stivali che ora non aggiungo altro perchè non mi va di farmi bannare da questo stupendo forum, la chiudo qui e ti prego di non controbbattere se non vuoi farmi incazzare di brutto!!! :grrr:
 
L

logan

Ospite
sarà mica il caso di darci un taglio?
se avete tutti questi soldi da buttare nel cesso io il mio l'ho appena pulito.date qua che ci penso io.
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
infatti io non ce li butto come puoi vedere se leggi. lui ce li butta nel cesso, io preferisco tenermeli per un altro pc. :D
 

mArCo1987

Utente Èlite
1,893
4
io mi chiedo come possa tenere su 8 server o quel caxo che sono insomma avendo una linea internet di casa. ma che connessione internet hai? non sparare l' ennessima caxata dicendo che hai una 1000MBit fatta apposta per te per piacere :lol: :lol: :lol:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
mArCo1987 ha detto:
io mi chiedo come possa tenere su 8 server o quel caxo che sono insomma avendo una linea internet di casa. ma che connessione internet hai? non sparare l' ennessima caxata dicendo che hai una 1000MBit fatta apposta per te per piacere :lol: :lol: :lol:
straquoto 300% :lol: :D
 

ogon

Utente Attivo
275
0
ragazzi easy! :) facciamoci le battaglie costruttive tipo: meglio intel o AMD? ATI o nvidia? maxtor o SEAGATE? ASUS o gigabyte? :D :P :D

io lavoro ma ammetto di non avere 4000 euro da dare in beneficienza cosi ai fornitori hardware.. e sinceramente anche se li avessi mi farei un pc al max da 2000 di euro e il resto lo darei in beneficienza a ki ne ha veramente bisogno ;)

alla fine bella x il sedicenne che gia lavora, ha un pacco di soldi e ha scoperto questo solido forum.... potrà imparare tante cose e non solo di hardware...

P.s. io su ebay ci compro di tutto ma vi assicuro che se ti tirano un pacco state sicuri che non è la cosa piu semplice del mondo farti ridare i soldi.....x non parlare se un pezzo arriva difettoso....
 
Ultima modifica:

Black_MAX

Utente Attivo
75
0
Generale Andrea ha detto:
Non badando a spese, monto:

Case Thermaltake Xaser III V2000a, Asus A8N SLI Deluxe, AMD Athlon™ 64 FX-55, 4x Corsair TWINX2048-3200PRO, 2x Asus Extreme N6600GT in SLI, masterizzatore dvd, lettore dvd, raffreddamento a liquido (waterblock con peltier, pompa 1300 l/h, radiatore 3 ventole), alimentatore Thermaltake purepower 680 w, monitor sony LCD 19", scheda audio Creative E-MU 1820M,
2x Hitachi 400 Gb 10000 RPM, Stampante Epson Stylus Photo R800, casse Creative GigaWorks S750. Accetto consigli su schede audio, casse e raffreddamento a liquido THX :figo: :P

Che bomba... non c'è che dire. Complimenti.
due cose non mi piacciono... la prima è il monitor LCD.
La sony, che prima era un leader nel settore, oggi non se la cava molto bene e gli schermi LCD a 19 pollici ti fanno venire la nausea quando giochi... (sono sicuro che con questa affermazione solleverò un mare di proteste ma... :lol: ).
La seconda è la stampante.
La Epson ha la cattiva fama di mangiarti litri di inchiostro... se puoi cambia marca.

Buon divertimento
 
T

Tix666

Ospite
A che serve (e soprattutto a chi serve...) sto topic ancora non l'ho capito....:rolleyes:
:boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh::boh:
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
LoL CHE SCassa pazzo sto ludux!!!!

1: 8 server filano che è una bellezza su una 2048 up and down load (hdsl flat).
2: so benissimo che dopo un certo limite di guadagno diventa illegale ma infatti sono tutti server da 20 euro al mese di qui alcuni sono dei miei clan quindi gratis.
3: il servizio è ottimo: viene dato in prova un server per un tot di tempo con cui il clan prova la potenzialità.
4: il servizio è sempre garantito anche in coso di mancata corrente.
5: I giochi sono sof2, hf, call of duty, medal ecc.
6: Nel posto ho scritto non badando a spese monto cioè metto insieme sti pezzi; che poi io abbia gia il monitor le casse o la stampante non frega.
7: Io so meglio di te come si monta un pc stai tranquillo; li monto a tutti comprando i pezzi su ebay li monto a tutti gli amici ecc ecc.

Quindi per piacere non rompere!

PS: black max, per il monitor son daccordo anche io ma è nuovo non lo cambio invece ti devo dire che la r800 epson non consuma un pazzo; oltra ad avere le 8 cartuccie in modo che se finisce una cambi solo quella, ma ho stampato 1 metro quadro di carta ad alta risoluzione e le cartuccie sono calate di mezzo millimetro su 4 cm!!!! Infatti questa stampante è nata solo per foto e usa delle gocce ma mezzo picolitro molto precise. Si vede che hanno tenuto conto del paramentro inchiostro. Mio fratello che ha la r300 è molto bella perchè ha il card reader il monitor per usare la stampante senza pc ecc ma come cartuccie (ne ha 6 staccate) fa pena consuma un bordello!!! Quindi consigliata la r800 epson
 
G

greengio

Ospite
Modera il linguaggio Generale... E diamoci gentilmente una regolata, altrimenti chiudo qua...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Mi assento qualche giorno dal forum e Ludus diventa un oculato compratore... orientato al risparmio pergiunta... :lol: :lol: :lol:
Inoltre, Ludus, non vedo il motivo per cui te la prendi tanto... insomma uno con i suoi soldi può farci quello che gli pare, o no?
logan ha detto:
se avete tutti questi soldi da buttare nel cesso io il mio l'ho appena pulito.date qua che ci penso io.
Bellissima questa :D

CIAU
 

Feo84

Utente Attivo
11
0
Che bello!
Mi sono appena letto sto post...veramente divertente!
Andrea, quando uno screen del super_pi da 1mb? :rolleyes:
 

sauron

Utente Attivo
189
0
Generale Andrea ha detto:
LoL CHE SCassa pazzo sto ludux!!!!
1: 8 server filano che è una bellezza su una 2048 up and down load (hdsl flat).

!!!!!!!!! :D :D :D dove posso noleggiare i tuoi server???????
 

Generale Andrea

Bannato a Vita
342
0
Allora; adesso come avete letto sto facendo il pc quindi i server sono disponibili fra un pochino di tempo, mentre per quanto riguarda la frase "Andrea, quando uno screen del super_pi da 1mb?" non ho ben capito cosa intendi dire, cioè quando vi mando uno screen del pc?? se è questa la risposta dovete aspettare che esca la a8n poi assemblo tutto e faccio gli screen!
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
il super PI è un programma che testa la velocità del processore. facendogli fare milioni di calcochi e calcolando il tempo che ci mette.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!