Inchinatevi a sto pc

Pubblicità
Generale Andrea ha detto:
Allora; adesso come avete letto sto facendo il pc quindi i server sono disponibili fra un pochino di tempo!

veramente non intendevo seriamente, dato che credo che con una 2048 avrai parecchi problemi... ;)

ogon ha detto:
ragazzi easy! :) facciamoci le battaglie costruttive tipo: meglio intel o AMD? ATI o nvidia? maxtor o SEAGATE? ASUS o gigabyte? :D :P :D

io lavoro ma ammetto di non avere 4000 euro da dare in beneficienza cosi ai fornitori hardware.. e sinceramente anche se li avessi mi farei un pc al max da 2000 di euro e il resto lo darei in beneficienza a ki ne ha veramente bisogno ;)

alla fine bella x il sedicenne che gia lavora, ha un pacco di soldi e ha scoperto questo solido forum.... potrà imparare tante cose e non solo di hardware...

P.s. io su ebay ci compro di tutto ma vi assicuro che se ti tirano un pacco state sicuri che non è la cosa piu semplice del mondo farti ridare i soldi.....x non parlare se un pezzo arriva difettoso....

Spendere più di 2000 euro per un pc assemblato è praticamente inutile per qualsiasi utilizzo lavorativo. Io faccio grafica 3D, un settore assetato di risorse per cui davvero Cpu e Gpu non ti bastano per un anno. Vi posso assicurare che per spot pubblicitari in computer grafica, filmatini aziendali, animazioni varie o anche qualcosa di più spinto, con 2000 euro tutto compreso ci si lavora tranquillamente. Io con un athlon 1700+, 1 gb di ram, e GeForce3 ci ho fatto un documentario a cartoni animati in 3D da più di 2 ore totali e non ho mai rimpianto un computer migliore.
Se si hanno da spendere oltre i 2000 euro conviene più comprare un workstation dedicata a ciò che serve, 3D, video, musica, server ecc...
Sullo spendere soldi inutilmente... beh c'è gente che spende più di 150.000 euro per girare in città con una Ferrari o una Lamborghini, uno che ne spende 3500 per un pc almeno non inquina l'aria :)

Rossifumi ha detto:
Spendere più di 2000 euro per un pc assemblato è praticamente inutile per qualsiasi utilizzo lavorativo. Io faccio grafica 3D, un settore assetato di risorse per cui davvero Cpu e Gpu non ti bastano per un anno. Vi posso assicurare che per spot pubblicitari in computer grafica, filmatini aziendali, animazioni varie o anche qualcosa di più spinto, con 2000 euro tutto compreso ci si lavora tranquillamente. Io con un athlon 1700+, 1 gb di ram, e GeForce3 ci ho fatto un documentario a cartoni animati in 3D da più di 2 ore totali e non ho mai rimpianto un computer migliore.
Se si hanno da spendere oltre i 2000 euro conviene più comprare un workstation dedicata a ciò che serve, 3D, video, musica, server ecc...
Sullo spendere soldi inutilmente... beh c'è gente che spende più di 150.000 euro per girare in città con una Ferrari o una Lamborghini, uno che ne spende 3500 per un pc almeno non inquina l'aria :)

quoto :figo: :figo: :figo:

Mio cugino ha un computer piu' potente del tuo, ha il raffreddamento a scurregge di vergine tailandese e l'alimentazione che arriva direttamante con un cavo da chernobyl e un satellite cinese per collegarsi a internet alla velcità del pensiero.....ma il bello e' che l'ha trovato nell'ovetto di cioccolata!

....ragazzi uno spasso certa gente!

vi scrivo con un potentissimo Pentium II 266 con ben 256Mb di ram! :figo: e win 98 SE! fuggite davanti alla vera potenza! :lol: :lol:

joepazzo ha detto:
Mio cugino ha un computer piu' potente del tuo, ha il raffreddamento a scurregge di vergine tailandese e l'alimentazione che arriva direttamante con un cavo da chernobyl e un satellite cinese per collegarsi a internet alla velcità del pensiero.....ma il bello e' che l'ha trovato nell'ovetto di cioccolata!

....ragazzi uno spasso certa gente!

vi scrivo con un potentissimo Pentium II 266 con ben 256Mb di ram! :figo: e win 98 SE! fuggite davanti alla vera potenza! :lol: :lol:

Un pò di divertimento..... sano divertimento.... :lol: :lol: :lol:

Ah dimenticavo... mio cuggino il sopracitato computer lo usa per giocare a campo minato, e ha 6 anni e progetta motori a ioni per navi spaziali ed e' fidanzato segretamente con Adriana Lima.

Bel post....

io a 14 anni andavo in bicicletta, raccoglievo le figurine e giocavo a Space Invaders quando riuscivo a rubare 200 lire a mia madre.

:lol:

scusate io ho una p4s8x con pent 4 a 2,4ghz unge force 4 a 64 mb ddr 440 mhz e 1024 mb di ram a 333 e da quasi 3 anni, sinceramente ho speso sui 1200 euro e aspetto volentieri ancora un pò, il tempo di vedere l'evolversi dei prescott

Cavolo io mi ci compro una makkina con quei soldi...Io ogni anno cambio qualke pezzo, spendero' 800€ all'anno se non 1000€, la skeda video la cambio ogni 2 anni e son 500€ fissi...Il resto saccoccia :D

wooooooooooowwww generale...miiii ...oooohhhhh.....siiiii...belllisssssiiiiimmmmooooooooooooooo l'hai davvero tuuu????oooohhhhhhhhh, so 3 giorni che sto inchinato, miiiiiiiiiiiiiii, che bel pc....posso avere la scatola della ventola del cpu con la tua firma sopra ???? daidaidaidaidaidaidaidaidai......

Penso che non sia il caso di infierire ancora.....
A parer mio lo sfottò potrebbe anche terminare

sicuro di non aver fatto torto a nessuno...un saluto a tutti :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro