Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rispolvero sto thread; bhe sono a buon punto; case, alimentatore li ho gia, in questi giorni mi arriva l' fx 55 e il waterblock swiftech con peltier e oggi ho ordinato le 2 asus Extreme 6800 con pci expres 16! Manca solo ram e hd poi la macchina e' completa; cerco qualche consiglio su lettori; il miglior combo (lettore cd/dvd e masterizzatore cd/dvd cioè un 4 in 1) e il migliore lettore cd/dvd. Pensavo plextor ma voglio qualche parere in modo che possa ordinarli!

Ciao
premetto che non mi sono letto tutti i post... :D ma sei rimasto ancora alle ram da 3200 (come da tuo primo post)?
Perchè con un fx-55 e liquido puoi mandarlo su di bestia, ma non certo con delle ram 3200... :muro:
Se invece hai optato per ram dale freq più elevate allora tutto ok ;)

Ciao e complimenti per la bestia! :D

DIDAC

si poi usa il peltier, e con la barca di soldi che stà spendendo a quel punto si poteva prendere un t-rex 2.

Ciao Frago come va?
Azz ... hai superato quota 3.000 vedo :eek: Complimenti!
Ci vorrebbe per lo meno una menzione d'onore da parte dei moderatori!!! :D

ciaooo

DIDAC

Ludus il si era riferito alla mia pregunta? Quindi è passato a freq maggiori?

Ludus ha detto:
aho sò de roma e ogni tanto erori di grammatica sé possono pure fà :D

"Vist ch' et ses ad Ruma l' hai fait na tradusiun per l' autri ..... :D "

Visto che sei di Roma ... ho solo fatto na traduzione, non una correzzione grammaticale ....... :P :P :P :P
a errori grammaticali stai talmente bene che non te li consideriamo nemmeno .... :D :D :D

Fragolino ha detto:
"Vist ch' et ses ad Ruma l' hai fait na tradusiun per l' autri ..... :D "

Visto che sei di Roma ... ho solo fatto na traduzione, non una correzzione grammaticale ....... :P :P :P :P
a errori grammaticali stai talmente bene che non te li consideriamo nemmeno .... :D :D :D
oh bè :D cmq la frase in grasseto non è proprio romano, me pare più napoletano :lol:

Generale Andrea ha detto:
LOL:
- processore: 600€
- video: 800€ min
- hd: 600€
- ram: 1000
- raffredamento a liquido 250€
- alimentatore 120€
- case: 130€

Sono esattamente 3500 perchè mio caro ludus i monitor, le casse, ecc come ho detto prima le ho gia e in più non si cambiano ogni 6 mesi!!!
Poi altra cosa; io non spendo per far giocare altra gente anche li se stai attento ho scritto 50 volte affitto ovvero ogni mese mi mandano un tot (tanto è solo per arrotondare, il il pc lo uso per altro). Io come america intendo il continente se no avrei detto USA (non sai la geografia??). Le spedizioni come ho detto non sono niente perchè ho anche specificato che misurando a peso un processore o una scheda non costa un pazzo spedirlo. Ultima cosa ho 14 anni e lo so benissimo che i pc funzionano cosi e infatti quello che ho ora ha 6 mesi di vita e hf scatta un po. Infine per aggiungere le ultime cose questo pc ha molto utilizzi: prova te a tenere online 8 server, giocare e nel frattempo fare altre cose (come setiathome) Poi mi sai dire!!!
Infine non posso negare che ce anche la questione fighino!!!! che avendo la disponibilita finanziaria mi permette di iscriversi su sto forum solo per fare il fighino ahahahhaahah cmq lasciamo perdere ognuno fa i conti in tasca sua (il pc ha molti utilizzi in piu) e piuttosto torniamo alle domande che avevo fatto: qualche consiglio in schede audio???

PS: il 64 amd è perfetto ce lo da 6 mesi mai un problema senza casini niente mentre lo sli vedremo come è!
Beh, ora alcuni mi criticheranno, però ho visto dei Case Chieftec veramente, ma veramente migliori del Thermaltake, sono spaziosi mooolto di più del TT e anche dello Stacker, anche se lo Stacker è multifunzionale :cool:

cmq na cosa, generaluzzo. il tuo grande sistema di server con che linguaggio di programmazzione lo gestisci? linux o windows?

Generale Andrea ha detto:
LOL:
......ultima cosa ho 14 anni e lo so benissimo che i pc funzionano cosi e infatti quello che ho ora ha 6 mesi di vita e hf scatta un po. Infine per aggiungere le ultime cose questo pc ha molto utilizzi: prova te a tenere online 8 server, giocare e nel frattempo fare altre cose (come setiathome) Poi mi sai dire!!!
Infine non posso negare che ce anche la questione fighino!!!! che avendo la disponibilita finanziaria mi permette di iscriversi su sto forum solo per fare il fighino ahahahhaahah cmq lasciamo perdere ognuno fa i conti in tasca sua (il pc ha molti utilizzi in piu).....

sono arrivato tardi......
cmq scusaci, non avevamo capito che eri un ragazzino viziato.... e mi fermo :mad: !

p.s. invece del seti, fondamentalmente inutile, fatti il folding, utile per combattere malattie come l'alzaimer o lo united device per, il cancro!

ciaoo

Ultima modifica:
cmq na cosa, general, avrai speso pure na barca di soldi, ma non hai la migliore mobo al mondo visto che la a8n-sli deluxe è na sola !

Ludus ha detto:
cmq na cosa, general, avrai speso pure na barca di soldi, ma non hai la migliore mobo al mondo visto che la a8n-sli deluxe è na sola !

Se qualcuno ti racconta che la nuova MSI e meglio della DFI ...... ci credi e cambi mobo :boh: :boh: :boh:

Fragolino ha detto:
Se qualcuno ti racconta che la nuova MSI e meglio della DFI ...... ci credi e cambi mobo :boh: :boh: :boh:
no que que, aspetta. io non ci credevo, ma di fronte agli screen non è che posso negarlo. e poi io a ottobre avevo visto la prima volta la mobo della dfi e la preferisco come estetica siccome ha l'effetto UV, però siccome non ne avevo più sentito neanche parlare l'aevo accantonata. poi effettivamente un dato certo è che la a8n-sli deluxe non è il massimo per l'oc siccome non va oltre i 240-250. è già questo mi ha fatto storcere il naso un pò. poi vedendo che era uscita la dfi, ho detto, vediamo come è. o fatto delle ricerche e ho visto che è una bestia. cmq non è detto che prenda proprio quella visto che ho sentito parlare bene anche della MSI anche se non credo che raggiungerà le prestazioni della DFI e stò attendendo anche qualche commento sulla abit fatal1ty con nf4 :figo: la fatal1ty di intel mi stava facendo cambiare da amd a intel, quindi può darsi che la proposta abit sia ancora superiore a quella della dfi. io a stò punto aspetto fino a fine gennaio, che escano un pò tutte e ci sia qualche recensione e test (SI ADMIN DI TOMS VI STò CHIDENDO UNA RECE CON BECH DA PAURA :D :aur: ).
io prenderò quella che meglio regge l'oc, ma credo che questa dfi con 370mhz di bus :eek: non può certo negare che sia fuori dal comune. inoltre anche un voltaggio regolabile fino a 2V (non ho capito se sia 2V o 2,5V ma poco cambia, tanto è difficile arrivare già a 2V) per la cpu e 4V, e dico 4V, per le ram :eek: quella mobo con il t-rex 2 la overclokko tantissimo con moltiplicatore basso e fsb altissimo :eek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro