Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto; poi se pensi che a giugno prendo l' fx 57; non mi interessa overcloccare; non si sa mai si parla sempre di cifre alte; oltretutto se succede qualcosa al raffreddamento hai fottuto il processore e forse anche la scheda quindi meglio non rischiare!

No il 55 mi e' arrivato solo che sto aspettando (questione di qualche giorno) le 2 schede video; avendo il pci 16 senza schede nuove non parte quindi cmq mancano le ram che sono altri 1000 euro e aspetto un po (penso fine mese)

generale quando ti prendi il fx-57 vendimi il 55 :D cmq ancora non mi ha linkato in tu swiftech, che poi se non overclokki un sistema a celle di peltier non capisco cosa ci fai, visto che è pure rischioso se condensa. poi ancora non mi hai risposto in che linguaggio di programmazzione hai fatto i tuoi server e su che SO ti stai basando per reggerli. inoltre un sito web? qualcosa se uno volesse usarli? :D

Certo ludus no problem lo venderò fra 6 mesi dipende da quando esce il 57! Lo swiftech e' questo: http://www.swiftnets.com/products/mcw5002-64T.asp. E' molto interessante anche il http://www.swiftnets.com/products/MCWCHILL-452.asp: sono 2 peltier e in mezzo ci passa una serpentina in rame; praticamente il liquido che passa nella camera coibentata viene raffreddato da 2 peltier e si ottiene un liquido a basse temperature ideale (anche come volume massimo di liquido che passa) per raffreddare un processore;

I server sono su win xp e prensto su il nuovo windows per 64 bit; tanto sono console quindi non mi sposta niente

Ps: ultima cosa per chi fosse interessato: non comprate dal sito americano: ti fa andare avanti fino in fondo poi ti arriva un email che dice non puoi comprare qui ma dai venditori internazionali e il migliore e' chilblas in uk

mi sa che non si chiama chilblas visto che ho fatto un ricerca su google e dice che è inesistente.

Ma,in quelli swiftech non si vede l'interno e quindi la struttura...cmq appena lo avrai vedremmo come vanno.
Certo che se non overclocki non c'è motivo di spendere tanti soldi...

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento con co2 liquida,esso non è paragonabile con il t-rex...non solo come potenza refrigerante,ma anche come sicurezza,costo e praticità...inoltre il t-rex lo puoi tenere per il day use...invece un sistema come quello neanche per 12 ore...comparando 2 sistemi refrigeranti bisogna vedere non solo la potenza massima ma anche tanti altri fattori...

Il record mondiale mi pare che sia di 23s con un fx-55...ma sicuramente raffreddato ad azoto liquido...

Ultima modifica:
già, cmq non ho capito quale è la parte a contatto con il processore nel secondo swiftech... :boh: ha ingrassi da entrambe le parti.... sono perplesso :boh:

Si scusa Chilblast eheheh cmq se vai sul sito swiftech e scegli where to buy - international reseller li trovi tutti i venditori che hanno i pezzi swiftech! Il secondo funziona in modo diverso; praticamente se tu guardi escono 2 attacchi dalla coibentazioni; li ci vanno attaccati 2 tubi con relativa pompa e warerblock; non e' altro che un generatore i freddo: il liquido a temperatura ambiente viene pompato dentro alla camera coibentata, si raffredda ed esce; arriva sul waterblock (in questo caso anche senza perltier certo che con un a terza peltier heheeh) e passato nel waterblock ritorna alla pompa capito?

Nel primo swiftech si vede la struttura; nel secondo no ma penso che tra le 2 peltier ci sia un blocchetto in rame con serpentina per raffreddare il liquido!

Ludus tu percaso hai msn o skype? sarebbe ideale dato che stiamo formando 2 macchine simili e quindi i cosngili (come sto swiftech) si discutono subito in diretta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro