Inchinatevi a sto pc

• Autore discussione Autore discussione Generale Andrea
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
250 mhz soli?? :eek: le 4400 sono sprecate! almeno 275 potevano metterli!! :mad:
non è che sono uno smanettone di oc, però almeno a 4200+ lo volevo portare il 3500!!
chissà se con i bios moddati....... :aur:
della dfi ne parlavano bene su amdplanet.it, li la amano!
passare ad intel per overcloccare meglio mi pare na follia!
un esempio?? un 3,6 ghz intel per essere portato 4600 mhz deve essere ovecloccato per forza di 1000 mhz tondi tondi, un amd 3500+ 2,2 ghz con 730mhz in più lo porti a 4600+! ;)
(2,4=3800+ / 2,6=4100+ / 2,8=4400+ / 3,0=4700+)
intel rispetto ad amd deve essere ovecloccata di quasi un 50% in più! .....è roba!

ciaoo

p.s. grazie per il link!

Ultima modifica:
Azz ma qua i soldi proprio se ne volano che è un piacere!Bhe sono contento per voi che avete tutta sta disponibilità solo però non capisco perche ludus all inizio se l era presa tanto per tutti i soldi spesi dal generale visto che il suo pc nn credo l abbia pagato 200 euroni cmq buon divertimento con i vostri mostri

C1if ha detto:
Azz ma qua i soldi proprio se ne volano che è un piacere!Bhe sono contento per voi che avete tutta sta disponibilità solo però non capisco perche ludus all inizio se l era presa tanto per tutti i soldi spesi dal generale visto che il suo pc nn credo l abbia pagato 200 euroni cmq buon divertimento con i vostri mostri
io 1800, il generale 4000. c'è una piccola differenza :asd:

C1if ha detto:
1800 non sono certo pochi o mi sbaglio?
bè in confronto a 4000... poi noi dicievamo al generale che era inutile comprarsi 10 raptor, 400gb di dati, 2 gb di ram, fx-55, etc... visto che non fa autocad, non lavora, etc...
io cmq ho preso a parte scheda video, hdd, mobo cose normali
- 3500+ 280€
- masterizzatore dvd 100€
- ram corsais pc4400 1gb 279€
- mobo 230€ circa
- vga 500€
- ali 160€
- case 160€
- cose per il modding 120€
questo ho preso.

Lorynz ha detto:
la dfi costa 230€??
**zzo!! dove l'hai trovata??
ho fatto una stima :) dovrebbe costare dai 200 ai 250€ la versione nf4 sli-dr, che è quella più accessoriata e completa. :D

Ludus ha detto:
bè in confronto a 4000... poi noi dicievamo al generale che era inutile comprarsi 10 raptor, 400gb di dati, 2 gb di ram, fx-55, etc... visto che non fa autocad, non lavora, etc...
io cmq ho preso a parte scheda video, hdd, mobo cose normali
- 3500+ 280€
- masterizzatore dvd 100€
- ram corsais pc4400 1gb 279€
- mobo 230€ circa
- vga 500€
- ali 160€
- case 160€
- cose per il modding 120€
questo ho preso.

Poi sono curioso di vedere quanto fai al superpi... :D

ruggero ha detto:
Poi sono curioso di vedere quanto fai al superpi... :D
il primo giorno non lo monto neanche nel case. installo solo SO, tolgo tutti gil effetti grafici di winxp, metto superPI e cpu, raffreddamento a liquido e giù di overclock :D
ho visto su hwupgrade i record e primo è uno con un fx-55 con 24secondi, e secondo uno con un 3500+ winchester a 25secondi. peccato che (non ricordo bene, controlla) uno aveva il co2 e l'altro il vapopchill :asd:

DIDAC ha detto:
Ciao
premetto che non mi sono letto tutti i post... :D ma sei rimasto ancora alle ram da 3200 (come da tuo primo post)?
Perchè con un fx-55 e liquido puoi mandarlo su di bestia, ma non certo con delle ram 3200... :muro:
Se invece hai optato per ram dale freq più elevate allora tutto ok ;)

Ciao e complimenti per la bestia! :D

DIDAC

No, tengo le 3200 perchè: la a8n supporta massimo 400 mhx e non mi va di abbassare delle ram più potenti; secondo nelle corsair pro di stick da 1024 esistono solo le 3200! tutto qui....

Fragolino ha detto:
Se qualcuno ti racconta che la nuova MSI e meglio della DFI ...... ci credi e cambi mobo :boh: :boh: :boh:

Ragazzi lo sapete meglio di me che in questi settori escono schede sempre più potenti; io questo thread l' ho aperto 1 mese fa e adesso escono delle schede migliori; c' è da da dire che io prendo solo asus e quindi per il momento questa e' la migliore.

3200 dichiarate e con bus di default! è ovvio che se sali aumenti anche le ram e se asus supporta un bus fino a 250mhz significa che se ha ram a ovecloccabili fino a 500 mhz ce le porta!!

Si è vero lo sapevo solo che non mi interessa overcloccare subito; prima provo cosi poi vedrò; oltretutto a me il t rex non mi sembra tanto superiore allo swiftech; non ho controllato ma sono 2 pezzi ottimi. Ah, per quanto riguarda la spesa ludus avevo gia postato il prezzo finale e non mi sembrano 4000; sono 3000 circa il computer; poi si e' ovvio che con stampante casse e monitor si va su ma quelli non li ha presi neache tu!!

l'oc neanche da me serve, ma i clokkers overclokkano per il gusto di farlo. :D cmq il t-rex 2 è il migliore in assoluto e a quel punto con i soldi che stai spendendo ti potevi farti un vapochill. cmq fammi vedere lo swiftech.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro