Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo porti in chiesa e lo lasci al prete. Oppure in un asilo così è sicuro che te lo pestano per bene. Portalo al parco così te lo violentano subito.
Non lo porto in chiesa , al parco è con me e sono a favore delle telecamere negli asili!

- - - Updated - - -

Tipo?.........................................................Della serie farsi gli affari degli altri.
Tipo ho ricevuto attenzioni che non avrei dovuto ricevere e sai che c'è NON ERA ETERO!

- - - Updated - - -

se ne fate una questione di diritti allora siete a favore anche del partito dei pedofili olandese?
sempre di amore si tratta noi? (sono ovviamente sarcastico!)

se ne fate una questione di diritti allora siete a favore anche del partito dei pedofili olandese?
sempre di amore si tratta noi? (sono ovviamente sarcastico!)
No, perché uno che violenta un bambino di pochi mesi non lo fa certo per amore. Io mi riferisco a due persone adulte omosessuali che decidono di vivere insieme.

Non lo porto in chiesa , al parco è con me e sono a favore delle telecamere negli asili!
Tipo ho ricevuto attenzioni che non avrei dovuto ricevere e sai che c'è NON ERA ETERO!
Anche io sono a favore delle telecamere. Mio zio da bambino fu mandato per qualche anno dai frati in collegio, pochi anni fa, a 57 anni, ci ha raccontato che aveva avuto delle attenzioni da parte loro, ma di non aver subito violenza ma di sapere che alcuni suoi compagnetti erano stati violentati.

Ultima modifica:
Se continui a leggere qualche post sotto a quello che hai quotato, ho risposto alla tua stessa domanda che mi aveva fatto un altro utente...

Eh dammi tempo e leggo tutto...

Comunque, è innegabile che così come è contro natura infilare il pene in un ano, è altrettanto contro natura infilarlo in un coso di gomma... Da qui in poi è tutta questione di punti di vista !

- - - Updated - - -

Io lo faccio già, mio cognato e omosessuale, ti parlo da padre di una bimba di due anni.
Lui mi tiene mia figlia quando io e la moglie siamo al lavoro e non siamo a casa tutti e due per gli orari di lavoro, lui la tiene come se fosse una regina.
Tu mi dirai...grazie!! è la nipote!! vero...ma devo ammettere che sono tranquillo quando sò che e con lui.
Lo vedo molto attento e premuroso in tutto...mi fido.

Quoto...

Io alcune conoscenze omosessuali, tutte ottime persone, la credenza popolare, li disegna come mostri, ma i mostri sono altri, tipo il parroco di un paesino che la settimana scorsa, è stato arrestato per pedofilia !

Però nessuno ha paura ad affidare il proprio figlio al parroco..

Questione di mentalità !

Ultima modifica:
OT @gd350turbo se vuoi ti linko qualcosa dal topic underground e ti dimostro che sbagli ahahahahh

Personalmente sono a favore del matrimonio gay trovo giusto che abbiano gli stessi diritti delle coppie etero ( trovo giusto che quei diritti li abbiano anche le coppie di fatto etero o no)
Per quanto riguarda l'adozione sono totalmente contrario soprattutto in caso di coppie composte da 2 uomini sono omofobo?
forse ma i pedofili che molestano i bambini statisticamente sono più omosessuali che etero.
Dove sono queste statistiche, che anche fossero vere andrebbero interpretate e non citate a sostegno di un pregiudizio?

Dove sono queste statistiche, che anche fossero vere andrebbero interpretate e non citate a sostegno di un pregiudizio?
Non voglio dar sostegno a teorie che rimangono tali e che molto probabilmente non hanno una base statistica valida..ma solo a me sembra che quando qualcuno tira fuori queste teorie sugli omosessuali c'è chi gli risponde che sono i parroci a molestare i bambini, omettendo di notare il fatto che quasi sempre si intendono bambini maschi e che inevitabilmente il parroco é anch'esso maschio?

Per lo meno consiglio a chi vuole difendere la categoria da certe insinuazioni di non prendere esempi che vanno nella direzione esattamente contraria a quella voluta.

e per essere più chiaro

pippo: "i gay fanno violenza o attenzioni indesiderate e spesso ai bambini"
caio: "falso! Le fanno i preti (maschi) o i frati (maschi) ai bambini (quasi sempre maschi)"

il che configura palesemente una attrazione deviata E omosessuale, non il massimo da presentare per chi liberamente vuole sostenere proprio il contrario di ciò che afferma.

ps ultimo consiglio: non é aggredendo chi la pensa diversamente che ci si attrae simpatie e si convince, tutt'altro. Dal momento che siamo in democrazia la scelta spetta alla maggioranza e ad essa ci atterremo tutti, quindi fare scenate isteriche dando dei retrogradi a chi la pensa diversamente non aiuta alcuna causa se non quella contraria a chi attacca.
Alla fine il mio voto conta uno come quello di tutti e di certo va a chi mi convince in maniera ragionevole non chi vuole aver ragione perché "io voglio che sia così e quindi deve essere così, il mondo va avanti e nella direzione che dico io, e bisogna essere tutti più buoni e dove c'è barilla c'è casa...bla bla bla"

Ah e no, il bene non vince sempre. Semplicemente perché il bene é un'opinione ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Fea
@R4z3R

Sono perfettamente d'accordo con quanto dici, infatti per ora siamo intervenuti solo verso chi c'è andato veramente pesante.
L'unico problema di queste discussioni è il solito tizio che non si ferma all'idea, ma vorrebbe impedire alle persone di fare quel che vogliono della propria vita.
Ad esempio anche io non credo che sia indispensabile estendere il matrimonio alle coppie omosessuali. Quel che conta è ottenere un'unione con i diritti che gli omosessuali chiedono, fermarsi alla forma è una perdita di tempo.
Per le adozioni, il problema non è il tipo di famiglia in cui crescono, ma la società in cui viviamo, in particolare come questa vede un determinato tipo di famiglia.

• Mi piace
Reazioni: Fea
@R4z3R

Sono perfettamente d'accordo con quanto dici, infatti per ora siamo intervenuti solo verso chi c'è andato veramente pesante.
L'unico problema di queste discussioni è il solito tizio che non si ferma all'idea, ma vorrebbe impedire alle persone di fare quel che vogliono della propria vita.
Ad esempio anche io non credo che sia indispensabile estendere il matrimonio alle coppie omosessuali. Quel che conta è ottenere un'unione con i diritti che gli omosessuali chiedono, fermarsi alla forma è una perdita di tempo.
Per le adozioni, il problema non è il tipo di famiglia in cui crescono, ma la società in cui viviamo, in particolare come questa vede un determinato tipo di famiglia.
Per cui credo tu sia d'accordo nell'affermare che "momentaneamente" e a fin chè non ci sarà un salto culturale, le adozioni sarebbero da destinare ad altri momenti, questo per la tutela del minore, che oggi come oggi se si trovasse in una famiglia composta da una coppia di persone di ugual sesso, sarebbe bersaglio di discriminazione data da ignoranza collettiva.

Pregiudizio? Forse però io parlo per esperienza personale diretta @vico guarda un pò la persona in questione non era un ecclesiastico.
Ritengo che oguno sia e debba essere libero di eprimere la propria opinione. @Xfire come ho già detto parlo per esperienza diretta
quindi non impediamo agli assassini ai pedofili ai dittatori etc di fare quel che vogliono della propria vita?
La libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro!

Per cui credo tu sia d'accordo nell'affermare che "momentaneamente" e a fin chè non ci sarà un salto culturale, le adozioni sarebbero da destinare ad altri momenti, questo per la tutela del minore, che oggi come oggi se si trovasse in una famiglia composta da una coppia di persone di ugual sesso, sarebbe bersaglio di discriminazione data da ignoranza collettiva.
Ma non pensi che il salto culturale si possa ottenere proprio andando contro l'ignoranza collettiva? Ho già fatto alcuni esempi dell'America degli anni 60, quanti bambini neri hanno sofferto dopo aver dato loro la possibilità di frequentare le scuole dei bianchi? Quante discriminazioni hanno dovuto sopportare? Queste discriminazioni esistono ancora oggi. Se avessero aspettato che la società fosse cambiata questi sarebbero rimasti discriminati per l'eternità. La società cambia grazie a quelle persone che hanno il coraggio di andare contro l'ignoranza della gente.

Ma non pensi che il salto culturale si possa ottenere proprio andando contro l'ignoranza collettiva? Ho già fatto alcuni esempi dell'America degli anni 60, quanti bambini neri hanno sofferto dopo aver dato loro la possibilità di frequentare le scuole dei bianchi? Quante discriminazioni hanno dovuto sopportare? Queste discriminazioni esistono ancora oggi. Se avessero aspettato che la società fosse cambiata questi sarebbero rimasti discriminati per l'eternità. La società cambia grazie a quelle persone che hanno il coraggio di andare contro l'ignoranza della gente.
Secondo te i bambini di oggi hanno la stessa forza di quelli degli anni 60?
oggi che se un insegnante sgrida un bambino (che si comporta male rischia il posto)
una volta il maestro se era il caso ti dava anche na bacchettata sulle mani e non mi pare che siamo cresciuti così male!

Con imperdonabile ritardo finalmente rispondo...
Mi stai chiedendo cosa riterrei opportuno fare in caso di decesso di uno dei genitori? Che risposta vuoi, far resuscitare il defunto? E in caso di separazione, ricongiungimento coatto? Per altro in caso di separazione non si risolve minimamente il dovere di cura del figlio e quindi il suo diritto ad avere padre e madre che si prendano cura di lui.
L'appunto è sterile proprio perché la morte è un evidente caso di forza maggiore
Forse non era chiaro che era una provocazione, provo a spiegarmi meglio: se quello di avere due genitori di genere diverso è un DIRITTO (parole tue) del bambino, cosa si fa se questo diritto viene meno? Niente? E allora che diritto è?

Esatto e ci sono anche tanti potenziali genitori adottivi, così tanti che spesso le coppie vanno ad adottare i figli all'estero. L'iter è giustamente lungo perché devono essere accertate le condizioni necessarie al futuro adottato. Dal momento che non c'è penuria di coppie idonee in cerca di adozione, per lo meno in Italia, usare gli orfani come scusa per chiedere l'adozione alle coppie omosessuali è spudoratamente pretestuoso.
Concordo sulla prima parte, sulla seconda non tanto. Tra una coppia valutata, esaminata e scrutinata (comunque composta), e una struttura di accoglienza io ritengo (quindi è un'opinione mia ;) ) che per il bambino sia meglio la coppia. Ripeto: penso che il bambino ne trarrebbe giovamento.
E penso che questo vantaggio per il bambino sia anche "più importante" del riconoscere il diritto ad una coppia LGBT (perché penso che un bambino orfano sia un elemento "più debole" di una coppia di adulti).

Non credo che una persona debba agire in base alle statistiche. In base a queste statistiche gli incidenti aerei sono quasi sempre mortali, quindi uno non deve mai prendere l'aereo. La maggior parte dei pedofili sono maschi, è vero, come la maggior parte delle violenze che avviene in casa è causata dai maschi. Io credo che bisogna valutare le persone singolarmente e non in base a queste statistiche. Una donna è poco probabile possa violentare un bambino però si è visto che sono capaci di ben altre violenze. Anche io preferirei lasciare mio figlio ad una donna perché mi ispira più fiducia, ma non avrei nessun problema a lasciarlo a mio fratello, lo conosco da sempre, più di quanto lo conoscano i miei genitori.

- - - Updated - - -

oggi che se un insegnante sgrida un bambino (che si comporta male rischia il posto)
una volta il maestro se era il caso ti dava anche na bacchettata sulle mani e non mi pare che siamo cresciuti così male!
Ma tu che ne sai? Mio padre aveva un maestro che li torturava quando non facevano i compiti. Ha odiato così tanto la scuola che non è andato oltre le elementari. Mio fratello aveva una maestra vecchio stile che li prendeva a schiaffi ogni volta che non capivano la lezione o non studiavano, tante volte è tornato a casa con i pantaloni pisciati, non ha mai preso la licenza media insieme a tanti suoi compagni. Non è che per diventare forte devi essere torturato offeso o chissà cosa.

- - - Updated - - -

Concordo sulla prima parte, sulla seconda non tanto. Tra una coppia valutata, esaminata e scrutinata (comunque composta), e una struttura di accoglienza io ritengo (quindi è un'opinione mia ;) ) che per il bambino sia meglio la coppia. Ripeto: penso che il bambino ne trarrebbe giovamento.
E penso che questo vantaggio per il bambino sia anche "più importante" del riconoscere il diritto ad una coppia LGBT (perché penso che un bambino orfano sia un elemento "più debole" di una coppia di adulti).
Io credo che sia importante che il bambino abbia dei genitori che possano amarlo. Parlate in modo come a dire che ci sono così tante copie con l'intenzione di adottare figli, a me non mi pare. Tutte le copie che conosco che non hanno figli mi hanno detto che un figlio adottato non è lo steso che un figlio naturale. E non ne adottano perché non vogliono figli di altri. A causa di questo modo di pensare quanti bambini continuano a rimanere in posti martoriati dalla fame. Mentre noi stiamo qui a farci queste seghe mentali questi bambini muoiono perché non hanno un pezzo di pane. E lui dall'Africa che grida "Ho fame! Ho fame!". E noi dal nostro mondo opulento che rispondiamo: "Aspetta! Aspetta! Stiamo decidendo se e meglio un singolo, una copia omosessuale o una copia eterosessuale". "Tu cosa preferisci?" e lui: "hooo.....faa.......#_#"

@vico sarebbe bene leggessi cosa scrivo!
quote_icon.png
Originariamente Scritto da dreamer81

inoltre continuo a parlare per esperienza personale ma qui più che scambiare punti di vista mi pare si cerchi solo di attaccare posizioni o punti di vista differenti dai propri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità