vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
"Il problema e' il bullismo. PUNTO."
Il post era indirizzato soprattutto a iDream, ma visto che tu la pensi come lui ho citato anche te. Il bullo prende una scusa a caso per offendere la vittima, che sia un handicappato, che sia un nero, che sia una ebreo, che sia figlio di omosessuali o extracomunitari, ecc ecc ecc. Ti ho citato Martin Luther King per la lotta che ha fatto per ottenere i diritti dei neri, avrei potuto citarti tanti altri esempi, il fatto sta che l'uomo deve sempre lottare per ottenere i suoi diritti, e quando riesce ad ottenerli e diventare forte nella società non ci pensa due volte a violare i diritti di coloro che lui ritiene inferiori. Un giorno un'amica di madre eterosessuale al 100% parlava dei diritti ottenuti dalle donne nel corso dei secoli, dopo che ha finito la sua retorica in tv nel tg è andato in onda un servizio sul matrimonio omosessuale, non vi dico cosa le è uscito di bocca. Insomma per quanto riguardava i diritti delle donne era ben felice, perché toccava lei stessa, ma quando si trattava di diritti di chi lei considerava inferiore ha cambiato immediatamente idea, per poco non le usciva la bava dalla bocca per la rabbia, da angelo si è trasformata in diavolo, oltre ad essere contraria al riconoscimento di una copia gay era schifata solo al pensiero, naturalmente perché al sentire la parola gay nella sua mente si proiettava immediatamente l'immagine di due sodomiti che facevano sesso. Per matrimonio credo che loro intendano semplicemente il riconoscimento da parte dello Stato della loro unione, con tutti i diritti e doveri che questo comporta. Bisogna andare oltre l'eterosessualità altrimenti è difficile capirlo, bisogna aprire la mente al mondo che cambia. Comunque una cosa è certa, voi BOANERGES e iDrean potete essere contrari quanto volete, potete esprimere tutto il vostro disappunto, è solo questione di tempo prima che questi diritti vengano riconosciuti. Poi quando vi troverete un vostro parente o un vostro amico o vicino di casa, omosessuale, sposato, con il suo partner, potrete solo stare zitti e tenerti la vostra avversione dentro voi stessi. Andate verso la luce!Anche io la penso come voi per forza di cose perche avete ragione assoluta e comprensibile da tutti.
.... figuriamoci permettere l'adozione a quelle "coppie" potrebbe essere devastante per il babmino
Ultima modifica: