LS1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 141
Una coppia omosessuale potrebbe togliere i figli ad una coppia eterosessuale?
Ma sei serio?
Comunque, per favore, non tirate fuori la storia dell'identità di genere, è una grandissima e solenne boiata.
Il fatto é che l'identità di genere si ha dalla nascita, l'ambiente esterno puó solo aiutare a rendersene conto ed ad accettarla, non certo puó comprometterla.
Poi se anche potesse in qualche modo influenzarla dubito fortemente che una bambina non abbia ALCUN modello femminile.
La storia del modello femminile e di quello maschile é uno stereotipo omofobo assolutamente senza senso... mia madre é cresciuta solo con mia nonna, quindi secondo il vostro assurdo ragionamento non dovrebbe avere avuto un modello maschile... eppure é normalissima, anzi, é fantastica.
Tornando al problema delle adozioni...
Assodato che una coppia omosessuale é valida tanto quanto una eterosessuale per crescere un bambino (non ammetterlo sarebbe negare l'evidenza!!), qual é il reale motivo per cui opporsi?
L'omofobia? Almeno per quanto mi riguarda, non é un problema grosso, perché gli xenofobi in generale sempre ci sono stati e sempre ci saranno,
non vedo quale altro motivo ci possa essere per essere contrari alle adozioni...
Se lo sapete, scrivetelo senza tirare fuori boiate omofobe, grazie
Sono stato frainteso, intendevo dire che se uno rimane orfano di un genitore non puoi togliere un figlio al genitore superstite.