Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LS1987

Utente Èlite
3,530
516
CPU
Phenom II X 4 945 @ 3 GHz
Scheda Madre
Asus M3A78-CM
HDD
Seagate 500 GB
RAM
4096 MB DDR2
GPU
nVidia GeForce 9800 GT
Audio
Integrato
Monitor
HP 21.5" 16:9
PSU
Cooler Master
Una coppia omosessuale potrebbe togliere i figli ad una coppia eterosessuale?
Ma sei serio?

Comunque, per favore, non tirate fuori la storia dell'identità di genere, è una grandissima e solenne boiata.
Il fatto é che l'identità di genere si ha dalla nascita, l'ambiente esterno puó solo aiutare a rendersene conto ed ad accettarla, non certo puó comprometterla.

Poi se anche potesse in qualche modo influenzarla dubito fortemente che una bambina non abbia ALCUN modello femminile.

La storia del modello femminile e di quello maschile é uno stereotipo omofobo assolutamente senza senso... mia madre é cresciuta solo con mia nonna, quindi secondo il vostro assurdo ragionamento non dovrebbe avere avuto un modello maschile... eppure é normalissima, anzi, é fantastica.

Tornando al problema delle adozioni...
Assodato che una coppia omosessuale é valida tanto quanto una eterosessuale per crescere un bambino (non ammetterlo sarebbe negare l'evidenza!!), qual é il reale motivo per cui opporsi?
L'omofobia? Almeno per quanto mi riguarda, non é un problema grosso, perché gli xenofobi in generale sempre ci sono stati e sempre ci saranno,
non vedo quale altro motivo ci possa essere per essere contrari alle adozioni...

Se lo sapete, scrivetelo senza tirare fuori boiate omofobe, grazie

Sono stato frainteso, intendevo dire che se uno rimane orfano di un genitore non puoi togliere un figlio al genitore superstite.
 

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi
Quindi se ci fossero 10 bambini in attesa di adozione e ci fossero 8 coppie eterosessuali che fanno richiesta di adozione, tu non avresti rimostranze se i 2 "in eccesso" fossero adottati da coppie omosessuali?
E nel caso che ci fossero 10 bambini, 8 coppie etero e 3 coppie omo... che criteri useresti per decidere le adozioni?
Qualora 2 delle coppie etero avessero requisiti appena accettabili, e le 3 omo avessero requisiti abbondantemente soddisfatti... tu come ti comporteresti?

@LS1987
Attendo ancora una tua risposta ai quesiti posti.

PS: Scusa @snowbahamut
ma
"No non affiderei mai dei bambini ad una coppia formata da un uomo e donna se questi non rispettino alcuni requisiti figuriamoci ad una coppia di gay, piuttosto lo darei a Vlad l'immpallatore" che cavolo di discorso è?
Non capisco dove finisca il contenuto omofobo e cominci la noncuranza del destino dei bambini.
Cioè... hai veramente scritto meglio bambini morti che affidati ad omosessuali?
Perché è quello che si legge nel tuo messaggio...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: the_dolphin

the_dolphin

Utente Èlite
3,173
679
Sono stato frainteso, intendevo dire che se uno rimane orfano di un genitore non puoi togliere un figlio al genitore superstite.
Certo, ma nessuno ha detto questo.

Ho solo detto che la storia dei modelli femminile e maschile é insensata, perché i bambini orfani crescono senza uno di questi due modelli... eppure non sono diversi dagli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Fea e The_FoX

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
No non affiderei mai dei bambini ad una coppia formata da un uomo e donna se questi non rispettino alcuni requisiti figuriamoci ad una coppia di gay, piuttosto lo darei a Vlad l'immpallatore


Direi che dopo questa chiudiamo baracca. Mi spiace agire così ma è inevitabile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili