Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una coppia omosessuale potrebbe togliere i figli ad una coppia eterosessuale?
Ma sei serio?

Comunque, per favore, non tirate fuori la storia dell'identità di genere, è una grandissima e solenne boiata.
Il fatto é che l'identità di genere si ha dalla nascita, l'ambiente esterno puó solo aiutare a rendersene conto ed ad accettarla, non certo puó comprometterla.

Poi se anche potesse in qualche modo influenzarla dubito fortemente che una bambina non abbia ALCUN modello femminile.

La storia del modello femminile e di quello maschile é uno stereotipo omofobo assolutamente senza senso... mia madre é cresciuta solo con mia nonna, quindi secondo il vostro assurdo ragionamento non dovrebbe avere avuto un modello maschile... eppure é normalissima, anzi, é fantastica.

Tornando al problema delle adozioni...
Assodato che una coppia omosessuale é valida tanto quanto una eterosessuale per crescere un bambino (non ammetterlo sarebbe negare l'evidenza!!), qual é il reale motivo per cui opporsi?
L'omofobia? Almeno per quanto mi riguarda, non é un problema grosso, perché gli xenofobi in generale sempre ci sono stati e sempre ci saranno,
non vedo quale altro motivo ci possa essere per essere contrari alle adozioni...

Se lo sapete, scrivetelo senza tirare fuori boiate omofobe, grazie

Sono stato frainteso, intendevo dire che se uno rimane orfano di un genitore non puoi togliere un figlio al genitore superstite.

Quindi se ci fossero 10 bambini in attesa di adozione e ci fossero 8 coppie eterosessuali che fanno richiesta di adozione, tu non avresti rimostranze se i 2 "in eccesso" fossero adottati da coppie omosessuali?
E nel caso che ci fossero 10 bambini, 8 coppie etero e 3 coppie omo... che criteri useresti per decidere le adozioni?
Qualora 2 delle coppie etero avessero requisiti appena accettabili, e le 3 omo avessero requisiti abbondantemente soddisfatti... tu come ti comporteresti?

@LS1987
Attendo ancora una tua risposta ai quesiti posti.

PS: Scusa @snowbahamut
ma
"No non affiderei mai dei bambini ad una coppia formata da un uomo e donna se questi non rispettino alcuni requisiti figuriamoci ad una coppia di gay, piuttosto lo darei a Vlad l'immpallatore" che cavolo di discorso è?
Non capisco dove finisca il contenuto omofobo e cominci la noncuranza del destino dei bambini.
Cioè... hai veramente scritto meglio bambini morti che affidati ad omosessuali?
Perché è quello che si legge nel tuo messaggio...

Ultima modifica:
Sono stato frainteso, intendevo dire che se uno rimane orfano di un genitore non puoi togliere un figlio al genitore superstite.
Certo, ma nessuno ha detto questo.

Ho solo detto che la storia dei modelli femminile e maschile é insensata, perché i bambini orfani crescono senza uno di questi due modelli... eppure non sono diversi dagli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità