Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si l'ho capito. Il bambino dovrebbe essere tutelato in ogni modo a chiunque venga affidato. Ma ho voluto far capire che a causa del nostro modo di agire e delle nostre leggi si perde tanto tempo prezioso.vico, guarda che io sono favorevole proprio per tutela del bambino!
Grazie per avere espresso il tuo parere. Tante belle cose. A presto.no ai matrimoni tra omosessuali, ne tantomeno l'affido di bambini.
Appunto, per questo il tuo esempio è peggio dei cavoli a merenda. Ho detto di fare ciò che vuole della sua vita, non di quella degli altri, se poi tu vuoi capire male perforza fai pure.
quindi non impediamo agli assassini ai pedofili ai dittatori etc di fare quel che vogliono della propria vita?
La libertà di un individuo finisce dove inizia quella di un altro!
Per me può sposare chi gli pare ma come già detto per ESPERIENZA PERSONALE non li ritengo adatti a crescere dei figli nè tanto meno gli lascerei mai in custodia il mioAppunto, per questo il tuo esempio è peggio dei cavoli a merenda. Ho detto di fare ciò che vuole della sua vita, non di quella degli altri, se poi tu vuoi capire male perforza fai pure.
L'omosessuale non toglie nulla a te sposando chi ama e, se il contesto lo permette, nemmeno adottando un figlio che altrimenti vivrebbe senza una famiglia.
La tua esperienza personale non fa la media e non abbiamo prove sia reale o meno. Secondo un ragionamento del genere, una donna picchiata dal fidanzato consiglierebbe a tutte le donne di non andare con gli uomini. Fortunatamente certe cose non si decidono in questo modo.Per me può sposare chi gli pare ma come già detto per ESPERIENZA PERSONALE non li ritengo adatti a crescere dei figli nè tanto meno gli lascerei mai in custodia il mio
Grazie per la fiducia!La tua esperienza personale non fa la media e non abbiamo prove sia reale o meno. Secondo un ragionamento del genere, una donna picchiata dal fidanzato consiglierebbe a tutte le donne di non andare con gli uomini. Fortunatamente certe cose non si decidono in questo modo.
Non ti conosco e non ho modo di verificare quanto dici. Anche fossi il mio migliore amico, avrei bisogno di prove.Grazie per la fiducia!
Ad ogni modo
Devo dire che sei un modello di coerenza! da parte mia dici di necessitare di proveNon ti conosco e non ho modo di verificare quanto dici. Anche fossi il mio migliore amico, avrei bisogno di prove.
Dimmi dove ho detto e questo e possiamo parlarne, altrimenti stai solo spammando a caso.Devo dire che sei un modello di coerenza! da parte mia dici di necessitare di prove
in vece da parte di omosessuali no affidiamogli i bambini sulla fiducia son così carini...
Cmq ti auguro di non passarci mai!