the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
A me viene solo in mente questo...
:morte:
:morte:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora fai qualche esempio pratico, visto che quello che hai scritto, come diresti tu, non ha cognizione di causa.Facile parlare per teorie... poi nei casi pratici le cose cambiano, eccome.
Scusa ma non mi e' chiaro un punto del discorso, qual'e' la bestialita' innaturale per te? La legalizzazione dell'adozione o l'omosessualita' in se'?Ebbene.
Per quanto riguarda il matrimonio gay sono completamente disinteressato, potranno fare quel che gli pare, poi ciò che ne pensa la gente, problemi loro:
ma NON TOLLERO, dico NON TOLLERO che siano permesse adozioni a coppie omosessuali, visto che si tratta di una bestialità innaturale, immonda, che va contro millenni di evoluzione naturale
Fonte? A parte il Mein Kampf ovviamente.: e soprattutto, leggendo alcuni documenti, ho analizzato che una coppia omosessuale NON È ADATTA a crescere un figlio: molti omosessuali sono molto propensi a comportarsi in modo incivile e distaccato dalla civiltà umana, al punto che mi viene da dubitare sull'effettiva giustizia della libertà di manifestazione gay, per quanto io possa sembrare antico e malato.
Ebbene.
Per quanto riguarda il matrimonio gay sono completamente disinteressato, potranno fare quel che gli pare, poi ciò che ne pensa la gente, problemi loro:
ma NON TOLLERO, dico NON TOLLERO che siano permesse adozioni a coppie omosessuali, visto che si tratta di una bestialità innaturale, immonda, che va contro millenni di evoluzione naturale: e soprattutto, leggendo alcuni documenti, ho analizzato che una coppia omosessuale NON È ADATTA a crescere un figlio: molti omosessuali sono molto propensi a comportarsi in modo incivile e distaccato dalla civiltà umana, al punto che mi viene da dubitare sull'effettiva giustizia della libertà di manifestazione gay, per quanto io possa sembrare antico e malato.
Senti, ti assicuro che dire che i gay si comportano in modo distaccato dalla civiltà umana é la peggiore bestialità che abbia mai letto.
Non c'é neanche da commentare la tua affermazione, si commenta da sola, punto.
Evoluzione naturale??? Molti animali sono omosessuali, se proprio vuoi metterla su questo piano che non ha NULLA a che vedere sulle adozioni gay.
Se poi tiri fuori il classico "da sempre é così, un uomo e una donna", ti faccio inanzitutto presente che fra gli antichi Greci e Romani l'omosessualità era la cosa più normale che esistesse.
Poi le cose cambiano, forse tu nel tuo piccolo mondo retrogrado non te ne rendi conto, ma cambiano.
Se inizi a mettere anche in dubbio la libertà di manifestazione gay, stai andando contro ogni più basilare diritto umano.
Ma visto che inca**arsi sarebbe controproducente, citaci le fonti delle tue dotte affermazioni sull'idoneità di una coppia omo per crescere dei figli, magari spiegaci anche il motivo per cui dovesti toglierci la libertà di manifestazione (quando leggendo il tuo post mi verrebbe da chiedermi se non si debba togliere la libertà di manifestazione agli omofobi, che come ho detto prima va contro ogni più basilare diritto umano).
@Fea : secondo me sì, non c'é altra spiegazione.
Dimmi che sei un troll.I figli dei gay, diventeranno gay, tutti diventeremo gay, l'umanità finirà
Ironia portami via.... ;)Dimmi che sei un troll.
Eh già...Ironia portami via.... ;)
@the_dolphin io penso sempre a quelli del Gay Pride, carri mascherati con sopra uomini vestiti da donna, oppure con in mano dei c***i di gomma, che dicono "evviva i froci".
Mi fa quasi vergognare sul punto a cui è arrivata l'umanità adesso. Ed io, francamente, mi chiedo: perchè non ho ancora sentito alcun discorso di persone gay civili, normali e rispettosi che dicono apertamente: queste persone che fanno il Gay Pride ledono il nostro onore e ci fanno sembrare peggiori agli occhi del mondo? Va forse loro bene la presenza di tali individui? E cio che non mi va bene non è l'omosessualità in generale, ma chi manifesta in modo volgare l'essere gay,
ed inoltre: ho letto testimonianze di figli adottati da persone gay che non sono stati ben allevati in qualità di genitore: queste persone non pensano veramente al loro essere genitori, al neonato mettono addosso il bavaglino arcobaleno con scritto "Viva i gay" senza sapere se il bambino è d'accordo o no, usano i bambini come una SCUSA per convincere la gente. Poi nota è la storia di due donne lesbiche che hanno richiesto l'inseminazione da un donatore ma hanno protestato perchè il donatore era il "numero sbagliato". Con l'inseminazione si riduce il ruolo di un uomo a un "numero"
@the_dolphin io penso sempre a quelli del Gay Pride, carri mascherati con sopra uomini vestiti da donna, oppure con in mano dei c***i di gomma, che dicono "evviva i froci".
Mi fa quasi vergognare sul punto a cui è arrivata l'umanità adesso. Ed io, francamente, mi chiedo: perchè non ho ancora sentito alcun discorso di persone gay civili, normali e rispettosi che dicono apertamente: queste persone che fanno il Gay Pride ledono il nostro onore e ci fanno sembrare peggiori agli occhi del mondo? Va forse loro bene la presenza di tali individui? E cio che non mi va bene non è l'omosessualità in generale, ma chi manifesta in modo volgare l'essere gay, ed inoltre: ho letto testimonianze di figli adottati da persone gay che non sono stati ben allevati in qualità di genitore: queste persone non pensano veramente al loro essere genitori, al neonato mettono addosso il bavaglino arcobaleno con scritto "Viva i gay" senza sapere se il bambino è d'accordo o no, usano i bambini come una SCUSA per convincere la gente. Poi nota è la storia di due donne lesbiche che hanno richiesto l'inseminazione da un donatore ma hanno protestato perchè il donatore era il "numero sbagliato". Con l'inseminazione si riduce il ruolo di un uomo a un "numero"
La mia opinione sincera? Ca**ate. Come esistono etero inadatti, esistono omosessuali inadatti.Ad ogni modo, vi sono testimonianze di persone che sostengono che le persone omosessuali non hanno una mentalità adatta a crescere dei figli. Detto questo bisogna rispettare la democrazia.