Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ebbene.
Per quanto riguarda il matrimonio gay sono completamente disinteressato, potranno fare quel che gli pare, poi ciò che ne pensa la gente, problemi loro:
ma NON TOLLERO, dico NON TOLLERO che siano permesse adozioni a coppie omosessuali, visto che si tratta di una bestialità innaturale, immonda, che va contro millenni di evoluzione naturale: e soprattutto, leggendo alcuni documenti, ho analizzato che una coppia omosessuale NON È ADATTA a crescere un figlio: molti omosessuali sono molto propensi a comportarsi in modo incivile e distaccato dalla civiltà umana, al punto che mi viene da dubitare sull'effettiva giustizia della libertà di manifestazione gay, per quanto io possa sembrare antico e malato.

Ebbene.
Per quanto riguarda il matrimonio gay sono completamente disinteressato, potranno fare quel che gli pare, poi ciò che ne pensa la gente, problemi loro:
ma NON TOLLERO, dico NON TOLLERO che siano permesse adozioni a coppie omosessuali, visto che si tratta di una bestialità innaturale, immonda, che va contro millenni di evoluzione naturale
Scusa ma non mi e' chiaro un punto del discorso, qual'e' la bestialita' innaturale per te? La legalizzazione dell'adozione o l'omosessualita' in se'?

: e soprattutto, leggendo alcuni documenti, ho analizzato che una coppia omosessuale NON È ADATTA a crescere un figlio: molti omosessuali sono molto propensi a comportarsi in modo incivile e distaccato dalla civiltà umana, al punto che mi viene da dubitare sull'effettiva giustizia della libertà di manifestazione gay, per quanto io possa sembrare antico e malato.
Fonte? A parte il Mein Kampf ovviamente.

curiosita':
Il nick "Mr.KKK" ha un qualche significato particolare, a parte ricordare il Ku Klux Klan?

Ultima modifica:
Ebbene.
ma NON TOLLERO, dico NON TOLLERO che siano permesse adozioni a coppie omosessuali, visto che si tratta di una bestialità innaturale, immonda, che va contro millenni di evoluzione naturale: e soprattutto, leggendo alcuni documenti, ho analizzato che una coppia omosessuale NON È ADATTA a crescere un figlio: molti omosessuali sono molto propensi a comportarsi in modo incivile e distaccato dalla civiltà umana, al punto che mi viene da dubitare sull'effettiva giustizia della libertà di manifestazione gay, per quanto io possa sembrare antico e malato.

Senti, ti assicuro che dire che i gay si comportano in modo distaccato dalla civiltà umana é la peggiore bestialità che abbia mai letto.
Non c'é neanche da commentare la tua affermazione, si commenta da sola, punto.

Evoluzione naturale??? Molti animali sono omosessuali, se proprio vuoi metterla su questo piano che non ha NULLA a che vedere sulle adozioni gay.

Se poi tiri fuori il classico "da sempre é così, un uomo e una donna", ti faccio inanzitutto presente che fra gli antichi Greci e Romani l'omosessualità era la cosa più normale che esistesse.
Poi le cose cambiano, forse tu nel tuo piccolo mondo retrogrado non te ne rendi conto, ma cambiano.

Se inizi a mettere anche in dubbio la libertà di manifestazione gay, stai andando contro ogni più basilare diritto umano.

Ma visto che inca**arsi sarebbe controproducente, citaci le fonti delle tue dotte affermazioni sull'idoneità di una coppia omo per crescere dei figli, magari spiegaci anche il motivo per cui dovesti toglierci la libertà di manifestazione (quando leggendo il tuo post mi verrebbe da chiedermi se non si debba togliere la libertà di manifestazione agli omofobi, che come ho detto prima va contro ogni più basilare diritto umano).
@Fea : secondo me sì, non c'é altra spiegazione.

Senti, ti assicuro che dire che i gay si comportano in modo distaccato dalla civiltà umana é la peggiore bestialità che abbia mai letto.
Non c'é neanche da commentare la tua affermazione, si commenta da sola, punto.

Evoluzione naturale??? Molti animali sono omosessuali, se proprio vuoi metterla su questo piano che non ha NULLA a che vedere sulle adozioni gay.

Se poi tiri fuori il classico "da sempre é così, un uomo e una donna", ti faccio inanzitutto presente che fra gli antichi Greci e Romani l'omosessualità era la cosa più normale che esistesse.
Poi le cose cambiano, forse tu nel tuo piccolo mondo retrogrado non te ne rendi conto, ma cambiano.

Se inizi a mettere anche in dubbio la libertà di manifestazione gay, stai andando contro ogni più basilare diritto umano.

Ma visto che inca**arsi sarebbe controproducente, citaci le fonti delle tue dotte affermazioni sull'idoneità di una coppia omo per crescere dei figli, magari spiegaci anche il motivo per cui dovesti toglierci la libertà di manifestazione (quando leggendo il tuo post mi verrebbe da chiedermi se non si debba togliere la libertà di manifestazione agli omofobi, che come ho detto prima va contro ogni più basilare diritto umano).
@Fea : secondo me sì, non c'é altra spiegazione.

I figli dei gay, diventeranno gay, tutti diventeremo gay, l'umanità finirà

@the_dolphin io penso sempre a quelli del Gay Pride, carri mascherati con sopra uomini vestiti da donna, oppure con in mano dei c***i di gomma, che dicono "evviva i froci".
Mi fa quasi vergognare sul punto a cui è arrivata l'umanità adesso. Ed io, francamente, mi chiedo: perchè non ho ancora sentito alcun discorso di persone gay civili, normali e rispettosi che dicono apertamente: queste persone che fanno il Gay Pride ledono il nostro onore e ci fanno sembrare peggiori agli occhi del mondo? Va forse loro bene la presenza di tali individui? E cio che non mi va bene non è l'omosessualità in generale, ma chi manifesta in modo volgare l'essere gay, ed inoltre: ho letto testimonianze di figli adottati da persone gay che non sono stati ben allevati in qualità di genitore: queste persone non pensano veramente al loro essere genitori, al neonato mettono addosso il bavaglino arcobaleno con scritto "Viva i gay" senza sapere se il bambino è d'accordo o no, usano i bambini come una SCUSA per convincere la gente. Poi nota è la storia di due donne lesbiche che hanno richiesto l'inseminazione da un donatore ma hanno protestato perchè il donatore era il "numero sbagliato". Con l'inseminazione si riduce il ruolo di un uomo a un "numero"

@the_dolphin io penso sempre a quelli del Gay Pride, carri mascherati con sopra uomini vestiti da donna, oppure con in mano dei c***i di gomma, che dicono "evviva i froci".
Mi fa quasi vergognare sul punto a cui è arrivata l'umanità adesso. Ed io, francamente, mi chiedo: perchè non ho ancora sentito alcun discorso di persone gay civili, normali e rispettosi che dicono apertamente: queste persone che fanno il Gay Pride ledono il nostro onore e ci fanno sembrare peggiori agli occhi del mondo? Va forse loro bene la presenza di tali individui? E cio che non mi va bene non è l'omosessualità in generale, ma chi manifesta in modo volgare l'essere gay,

Ti rendi conto che ragioni con:
1) "o concordi con me o sei indecente", ma mi duole farti notare che tu non possiedi il dono del discernimento assoluto.
2) E perche' mai dovrebbero? A che titolo poi, "in quanto xxx parlo a nome di tutti gli xxx"??? Ma dici sul serio?

Quindi, se domani fanno una festa all'universita' dal titolo "ingegnere e' figo" con donnine e uomini palestrati in copertina io dovrei dissociarmi pubblicamente perche' secondo me ledono l'immagine seria dell'ingegnere?

ed inoltre: ho letto testimonianze di figli adottati da persone gay che non sono stati ben allevati in qualità di genitore: queste persone non pensano veramente al loro essere genitori, al neonato mettono addosso il bavaglino arcobaleno con scritto "Viva i gay" senza sapere se il bambino è d'accordo o no, usano i bambini come una SCUSA per convincere la gente. Poi nota è la storia di due donne lesbiche che hanno richiesto l'inseminazione da un donatore ma hanno protestato perchè il donatore era il "numero sbagliato". Con l'inseminazione si riduce il ruolo di un uomo a un "numero"

Rinnovo la domanda: fonte? Lercio.it?

Mi fa quasi vergognare sul punto a cui è arrivata l'umanità adesso. Ed io, francamente, mi chiedo: perchè non ho ancora sentito alcun discorso di persone gay civili, normali e rispettosi che dicono apertamente: queste persone che fanno il Gay Pride ledono il nostro onore e ci fanno sembrare peggiori agli occhi del mondo? Va forse loro bene la presenza di tali individui? E cio che non mi va bene non è l'omosessualità in generale, ma chi manifesta in modo volgare l'essere gay, ed inoltre: ho letto testimonianze di figli adottati da persone gay che non sono stati ben allevati in qualità di genitore: queste persone non pensano veramente al loro essere genitori, al neonato mettono addosso il bavaglino arcobaleno con scritto "Viva i gay" senza sapere se il bambino è d'accordo o no, usano i bambini come una SCUSA per convincere la gente. Poi nota è la storia di due donne lesbiche che hanno richiesto l'inseminazione da un donatore ma hanno protestato perchè il donatore era il "numero sbagliato". Con l'inseminazione si riduce il ruolo di un uomo a un "numero"

Anche a me sinceramente il gay pride non piace. Mi sembra un'esaltazione esagerata dei nostri diritti, molti sono veramente volgari e poi finisce che la gente ne fa lo stereotipo comune di gay che, almeno nel mio caso e in quello di molti altri che conosco, non corrisponde minimamente alla realtà.

Ovviamente sto generalizzando, non tutti quelli che vanno al gay pride sono così, peró, come sempre va a finire, i più volgari ed esagerati risultano essere i più notati e tutti gli altri partecipanti che stanno semplicemente manifestando per i propri diritti finiscono in secondo piano.

A parte questo, che fra l'altro é ot, gli uomini vestiti da donna si chiamano transgender e non gay, con gay pride intendono coinvolgere anche tutte le lesbiche, i bisex ed appunto i transgender.

"Ledono il nostro onore?" Quello lo fanno anche gli ultras, i ladri e compagnia bella.
Il problema della nostra società é che é esageratamente maschilista e chiusa mentalmente.

Un esempio pratico: quando mi sono dichiarato con il mio migliore amico poco tempo dopo, visibilmente imbarazzato, mi ha chiesto se preferissi la parte dell' "uomo" o della "donna" (dicasi attivo e passivo, ma lasciamo perdere).
Questo, imho ovviamente, fa capire che la società é troppo chiusa e generalizza come se stessimo parlando di coppie etero.
Altra cosa: un gay sarà generalmente SEMPRE più vittima di atti omofobi rispetto ad una lesbica.
Questo perché in una società maschilista e ottusa come la nostra se un maschio é gay si identifica con una donna e se una donna é lesbica si identifica con uomo (ovviamente l'essere gay e il sentirsi donna sono due cose COMPLETAMENTE separate).

Il perdere la mascolinità viene visto come un atto molto peggiore del perdere la femminilità...

L'identificare un gay con una donna mancata ed una lesbica come un uomo mancato deriva ovviamente da stereotipi comuni fra i quali gli esaltati del gay pride si inseriscono.

Non sto a ripeterti che sono assolutamente infondati, prendendo ad esempio me e altra gente che conosco tutte queste folli credenze crollano.

Non ne faccio una colpa specifica del gay pride perché la nostra società ottusa é comunque abituata agli stereotipi, basti prendere ad esempio gli zingari.

Delle esperienze che ti hanno raccontato sicuramente non so, peró posso dirti la mia e farti le mie considerazioni.

La mia famiglia é mentalmente molto aperta e il contesto in cui sono cresciuto in generale é stato tutt'altro che omofobo.

Un bambino appena nato vede come prima cosa la madre e il padre.
Cresce in un contesto in cui una famiglia é formata da una madre e un padre. Che fra l'altro é quello che implicitamente dice la nostra costituzione, perché riconoscere come famiglia una società naturale basata sul matrimonio che é proibito a persone dello stesso sesso é affermare che una famiglia É composta da un padre e una madre.
Un bambino cresce sentendosi raccontare di cenerentola e del suo principe azzurro, in generale della principessa e del principe.
Un bambino cresce praticamente nella convinzione che un giorno sposerà una bella ragazza, farà tanti figli che sposeranno a loro volta altre belle ragazze, che faranno altri figli e così via fino alla fine del mondo.

Entrato nel travagliato periodo dell'adolescenza si crede etero come tutti, respinge i propri impulsi omosessuali per paura dell'essere diverso, crede che sia solo una fase temporanea, che passerà.

Non é stato il mio caso, perché ho avuto degli "spunti di riflessione" che mi hanno portato ad una piena consapevolezza di me già intorno ai 13 anni, ma dalle storie che leggo, molti si scoprono anche a 18 anni passati.

Con tutto questo chilometrico post cosa intendo dire? Che la società si fonda troppo sulle proprie convinzioni, su una famiglia che é formata da un padre e una madre.

Come dissi qualche post addietro un bambino é molto più aperto mentalmente di un adulto solitamente. L'adulto basa le sue convinzioni spesso sulle esperienze passate, il bambino no, perché non ne ha.

Un bambino figlio di una coppia omosessuale, supponendo sia valida per la crescita di un bambino, crescerà sapendo che esistono coppie eterosessuali e omosessuali, non crescerà nel piccolo mondo della coppia media eterosessuale.
Saprà che quando crescerà potrà avere un marito o una moglie, i suoi amici sapranno che ha due padri o due madri e che comunque resta una persona "normale" (per quanto questo termine possa avere senso). Gli omofobi restano e resteranno, ma forse l'apertura alle adozioni inizierebbe a sradicare finalmente tutti i vecchi concetti alle fondamenta della nostra società ottusa.
Se cresce con una mentalità aperta, predendo parte ai gay pride, e sottolineo NON venendo usato a scopo di "propaganda", un domani sarà un adulto aperto che crescerà figli aperti.

Imho l'apertura alle adozioni alle coppie omosessuali non sarebbe solo un grosso passo avanti sul fronte dei diritti (anche se aspetto ancora la legge sull'omofobia...) ma sarebbe un grosso passo avanti in tutti i sensi.

Volevi un discorso da un gay civile? Eccotelo ;)
E ti garantisco che come me ce ne sono molti altri

Ps: la storia dell'inseminazione artificiale non l'ho capita :/

Pps: spero che ti abbia aperto un po' le idee perché francamente stai dicendo moltissime ca**ate, forse targate gayrepressi.it :lol:

Ultima modifica:
Ad ogni modo, vi sono testimonianze di persone che sostengono che le persone omosessuali non hanno una mentalità adatta a crescere dei figli. Detto questo bisogna rispettare la democrazia.

Ad ogni modo, vi sono testimonianze di persone che sostengono che le persone omosessuali non hanno una mentalità adatta a crescere dei figli. Detto questo bisogna rispettare la democrazia.
La mia opinione sincera? Ca**ate. Come esistono etero inadatti, esistono omosessuali inadatti.

Ma ci puoi dire dove le trovi queste testimonianze? :lol:

E cosa significa "rispettare la democrazia"??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità