Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè sarebbe idonea?????Come volevasi dimostrare, non avete risposto elle obbiezioni ma vi siete attaccati a piccolezze. Sarò breve. Perché una coppia omosessuale non sarebbe idonea ad adottare un figlio?
- - - Updated - - -
Come volevasi dimostrare, non avete risposto elle obbiezioni ma vi siete attaccati a piccolezze. Sarò breve. Perché una coppia omosessuale non sarebbe idonea ad adottare un figlio?
Io ho già risposto a questa domanda, a differenza vostra.perchè sarebbe idonea?????
siamo sempre lì soltanto che io mi limito ad esporre il mio punto di vista senza tacciarvi di essere liberali estremisti omosessuali o qualsiasi altro epiteto voi avete sempre omofobo in bocca!
Mi fai sorridere :), potresti fare il comico.che non siamo bonomo non è una motivazione , che esistono ruoli non è una spiegazione ovviamente perchè voi divinità decidete che non lo sono il fatto che voi non le consideriate non le rende inesitenti sarebbe come se io parlassi con tutti tranne che con te solo perchè non mi piace ciò che dici ( è all'incirca quello che fate)
detto da te...Mi fai sorridere :), potresti fare il comico.
Perché una coppia omosessuale non sarebbe idonea ad adottare un figlio?
Finalmente UNA argomentazione, comunque ti sbagli, una lesbica può farsi tranquillamente ingravidare dal primo che passa e crescere il figlio con la propria compagna.Perché da sana non è in grado di generarlo.
Ma chi ti credi di essere per decretare che io ho torto?Finalmente UNA argomentazione, comunque ti sbagli, una lesbica può farsi tranquillamente ingravidare dal primo che passa e crescere il figlio con la propria compagna.
Secondo, teoricamente si potrebbe combinare il dna di 2 spermatozooi o di 2 ovuli per generare un bambino figlio geneticamente di entrambi i genitori. Comunque qui torniamo sul discorso della natura.
Oltre al fatto un uomo e una donna omosessuale non sono sterili, possono generare figli con un altro partner di sesso opposto. Quindi da sani possono tranquillamente generarlo.
@dreamer81: tu hai torto.
Non argomenti = hai torto.Ma chi ti credi di essere per decretare che io ho torto?
il fatto che tu non li accetti non significa che non li abbia dimostri la tua ragione in modo inecceppibile solo con la prepotenza e col volerti ergere a giudice o meglio detentore della verità
detto questo non ho intenzione di risponderti oltre
NO, NON HAI LETTO. UNA COPPIA OMO SANA NON PUÒ GENERARE UN FIGLIO. NON HO PARLATO DI SINGOLI E NON HO PARLATO DI INGEGNERIA GENETICA. HAI SVIATO IL DISCORSO DAL PUNTO.Finalmente UNA argomentazione, comunque ti sbagli, una lesbica può farsi tranquillamente ingravidare dal primo che passa e crescere il figlio con la propria compagna.
Secondo, teoricamente si potrebbe combinare il dna di 2 spermatozooi o di 2 ovuli per generare un bambino figlio geneticamente di entrambi i genitori. Comunque qui torniamo sul discorso della natura.
Oltre al fatto un uomo e una donna omosessuale non sono sterili, possono generare figli con un altro partner di sesso opposto. Quindi da sani possono tranquillamente generarlo.
@dreamer81: tu hai torto.
Il bue che dice cornuto all'asino. E' assolutamente OVVIO che una coppia omosessuale non può concepire un figlio, è proprio per questo motivo che vuole adottare. (E' come dire: non sono favorevole alle adozioni gay perché non possono avere figli, o non sono favorevole alle adozioni delle coppie sterili perché non possono avere figli)NO, NON HAI LETTO. UNA COPPIA OMO SANA NON PUÒ GENERARE UN FIGLIO. NON HO PARLATO DI SINGOLI E NON HO PARLATO DI INGEGNERIA GENETICA. HAI SVIATO IL DISCORSO DAL PUNTO.
Hai un commento pertinente?
Se vogliono farsi ingravidare dal primo che passa lo facciano, non c'è modo di impedirlo, lo può fare anche una donna eterosessuale. Un comportamento assolutamente irresponsabile ma purtroppo nella sfera di libertà personale.