Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete tutti ipocriti e contraddittori? Se per te una coppia omosessuale è come un uomo che perde un braccio hai qualche problema grave, in primo caso, secondo, per la stessa identica ragione, se un uomo nasce con un solo braccio dobbiamo impedire a lui di esser felice solo perché tutti gli altri ne hanno 2?
Hai travisato completamente, una coppia con figlio che perde un componente è come un uomo che perde un braccio, di certo non sopprimiamo quell'uomo o togliamo il figlio al coniuge superstite. Per tanto il tuo paragone è completamente campato in aria.

La maggior parte degli etero non adotta bambini, e se è sterile si va a far inseminare artificialmente, non sono molti quelli che vogliono adottare bambini, e sinceramente preferirei di gran lunga due padri o due madri anziché nessuno.
E le coppie omo sarebbe quelle che vogliono adottare tutti i bimbi del mondo (come se non ci fossero coppie omo che fanno la fecondazione eterologa/utero in affitto). Affermazione disgustosa e senza base alcuna.

Krypto ha detto:
Secondo, non è affatto vero che non sia anatomicamente normale, parlando di uomini omossessuali, il pene ha piacere in qualsiasi luogo tu lo metta LOL (soprattutto nella tua mano). E secondo, sai dove si trova il punto G maschile? Nella prostata! La prostata ha recettori del piacere, come mai?
Il punto non è il piacere personale e ognuno può trarlo come vuole, se a te piace farti inchiappettare o infilarti zucchine sono problemi tuoi e sei libero di farlo. C'è gente che trae piacere dalle cose più strane e a me incomprensibili, finché non fanno del male a nessuno o vengono a prendere strani diritti positivi (studiarsi differenza da diritti negativi aka libertà) va benissimo.
Ciò non di meno l'utilizzo anatomicamente normale dell'apparato sessuale è uno solo e i due generi sessuali distinti non ci sono a caso. Personalmente rifiuto la relativizzazione politically correct a tutti i costi.

Bisogna cercare di capire quando la prima coppia omosessuale ha avuto il desiderio di adottare un bambino esprimendolo pubblicamente e perché.
Io ritengo che esistano diversi tipi di coppie omosessuali : uomo + transgender nato uomo non operato, donna + transgender donna non operata, uomo + uomo, donna + donna, io farei la distinzione nei seguenti casi. Le prime due, visto che uno si sente appartenente al sesso opposto e fisicamente, genitali a parte, presenta in qualche modo figure di entrambi i sessi, vanno considerate a parte dalle ultime due, non vorrei fare nomi di politici, ma c'è uno che sinceramente mi sembra più donna lui di un'altra che purtroppo viene spesso presa in giro per il suo aspetto da un politico anziano che si è sposato due volte :).

Bisogna cercare di capire quando la prima coppia omosessuale ha avuto il desiderio di adottare un bambino esprimendolo pubblicamente e perché.
Io ritengo che esistano diversi tipi di coppie omosessuali : uomo + transgender nato uomo non operato, donna + transgender donna non operata, uomo + uomo, donna + donna, io farei la distinzione nei seguenti casi. Le prime due, visto che uno si sente appartenente al sesso opposto e fisicamente, genitali a parte, presenta in qualche modo figure di entrambi i sessi, vanno considerate a parte dalle ultime due, non vorrei fare nomi di politici, ma c'è uno che sinceramente mi sembra più donna lui di un'altra che purtroppo viene spesso presa in giro per il suo aspetto da un politico anziano che si è sposato due volte :).

E continuiamo pure a fare discriminazioni basate sul genere...
Io mi auguro che si arrivi quanto prima al reato di omofobia.
Che di per se' e' assurdo... in quando non si dovrebbe discriminare chicchessia per qualsiasi motivo.
Stranieri per il colore della pelle diverso dal nostro.
Appartenenti ad altre religioni perche' non cattolici.
E via disccorrendo.
Personalmente trovo assurdo anche il "femminicidio".
E' omicidio.
PUNTO.
Il problema e' che da noi se non si vieta e sanziona specificatamente qualcosa allora si puo' fare impunemente, anche se di fatto e' assimilabile ad altro reato.
Se discrimini un congolese e' razzismo.
Ma se discrimini uno svedese gay non e' reato.
E' per questo che mi monta la carogna a leggere diversi post di questo tread... grondano ipocrisia e contraddizioni in quantità industriali.
E, se per raddrizzare un po' le cose e' necessario rendere specificatamene illegali determinati comportamenti, allora ben venga anche il reato di omofobia.
Magari sarà la scusa buona per certa gente di ragionare un po' e finalmente farsi curare.

Ultima modifica:
Hai travisato completamente, una coppia con figlio che perde un componente è come un uomo che perde un braccio, di certo non sopprimiamo quell'uomo o togliamo il figlio al coniuge superstite. Per tanto il tuo paragone è completamente campato in aria.

E le coppie omo sarebbe quelle che vogliono adottare tutti i bimbi del mondo (come se non ci fossero coppie omo che fanno la fecondazione eterologa/utero in affitto). Affermazione disgustosa e senza base alcuna.

Il punto non è il piacere personale e ognuno può trarlo come vuole, se a te piace farti inchiappettare o infilarti zucchine sono problemi tuoi e sei libero di farlo. C'è gente che trae piacere dalle cose più strane e a me incomprensibili, finché non fanno del male a nessuno o vengono a prendere strani diritti positivi (studiarsi differenza da diritti negativi aka libertà) va benissimo.
Ciò non di meno l'utilizzo anatomicamente normale dell'apparato sessuale è uno solo e i due generi sessuali distinti non ci sono a caso. Personalmente rifiuto la relativizzazione politically correct a tutti i costi.

Continui a non rispondere alle mie domande, i tuoi ragionamenti sono tipici di chi nasconde la propria omofobia nel "non voler essere politically correct a tutti i costi", sei omofobo, punto.
Ho demolito le tue argomentazioni basate sulla natura, sulla cultura eccetera, ma ne tiri fuori altre senza senso e ormai non ho più voglia di risponderti (cosa c'entra che i gay vogliono adottare tutti i bambini del mondo? Ma sei fuori?) , la prendo come "sono un bigottone e visto che a me, singolo, non piacciono i matrimoni gay, nessun gay deve potersi sposare".

Infondo, come dici tu, che male può farti se due gay si sposino? Rispondi almeno a questa.
Cos'è peggio, non aver nessun genitore o due dello stesso sesso che ti amano incondizionatamente?

Anche il sesso per divertimento non è anatomicamente normale, eppure lo fai lo stesso, come lo spieghi? O hai 20 figli perché non usi mai il preservativo?

Comunque, un altro esempio, un uomo si sposa, fa un figlio, muore la moglie, e si mette insieme ad un altro uomo, in questo caso perché è una coppia omosessuale è consentito allo stato di riprendersi il figlio?

Io mi auguro che si arrivi quanto prima al reato di omofobia.
così ti sentirai appagato se qualche "bigotto intollerante primitivo" come lo chiami tè finisce nei guai per questo?
cioè della seria gay-etero 1-0 fuck yeah!
Personalmente trovo assurdo anche il "femminicidio".
E' omicidio.
PUNTO.
su questo sono d' accordo
e poi gli uomini uccisi sono molti di più che le donne uccise

Sei daccordo a considerare l'assassinio di una donna uguale a quella di un uomo ma non sei daccordo a considerare reato la discriminazione omosessuale (dei gay) mentre lo e' quella sessuale (prova ad non assumere qualcuno solo perche' e' donna e vedi)... thetonyxx 1 - COERNENZA 0....
Non parlo della discriminazione raziale in quanto su quella ti sei gia' adeguatamente espresso in altro tread... e visti quei tuoi post per te non c'e' bisogno di una nuova legge...

(prova ad non assumere qualcuno solo perche' e' donna e vedi)
basta avere un pò di inventiva e trovare una scusa, oppure basterebbe applicare un pò di meritocrazia, sconosciuta in questa parte del mondo...
ma se questa donna fosse realmente più adatta/brava a quel impiego rispetto ad un uomo che ne contende l' assunzione non vedo dove è il problema ad assumere una donna
Non parlo della discriminazione raziale in quanto su quella ti sei gia' adeguatamente espresso in altro tread... e visti quei tuoi post per te non c'e' bisogno di una nuova legge...
:patpat:

Complimenti per aver sviato il discorso visto che sulla tua coerenza non hai difesa possibile.
:sisilui::patpat:

1. Continui a non rispondere alle mie domande, i tuoi ragionamenti sono tipici di chi nasconde la propria omofobia nel "non voler essere politically correct a tutti i costi", sei omofobo, punto.

2. Ho demolito le tue argomentazioni basate sulla natura, sulla cultura eccetera...

3. la prendo come "sono un bigottone e visto che a me, singolo, non piacciono i matrimoni gay, nessun gay deve potersi sposare".

4. Infondo, come dici tu, che male può farti se due gay si sposino? Rispondi almeno a questa.
Cos'è peggio, non aver nessun genitore o due dello stesso sesso che ti amano incondizionatamente?

5. Anche il sesso per divertimento non è anatomicamente normale, eppure lo fai lo stesso, come lo spieghi? O hai 20 figli perché non usi mai il preservativo?

6. Comunque, un altro esempio, un uomo si sposa, fa un figlio, muore la moglie, e si mette insieme ad un altro uomo, in questo caso perché è una coppia omosessuale è consentito allo stato di riprendersi il figlio?
Scrivo qua perché mi piace discutere e confrontare le idee, oltre che trovo ilari certe affermazioni:

Nell'ordine:

1. Questo non è un interrogatorio dove tu fai il giudice e se ti fa piacere puoi darmi anche del gay represso, nazista, alieno, probabilmente sionista, componente del bimberbergher e del cazzenger.
Continuo a non avere la fobia di ciò che uguale (omofobia), esprimo le mie opinioni come fai tu, amico liberal-garantista.

2. Hai deciso che le tue argomentazione sono sensate da solo. Per me restano delle baggianate e continui a decontestualizzare e a cercare di piegare le mie.

3. Come 1. E se vuoi aggiungici pure che sono probabilmente un prete pedofilo

4. Sul matrimonio tendenzialmente sarei aperto. Ti rispondo con una domanda: e se la coppia omo volesse avere un figlio proprio tramite fecondazione assistita come lo giustifichi visto che non hai più la scusa dei bambini poverini???

5. Di figli ne ho 50 e 36 mogli, ed il sesso per divertimento rientra nella sfera della libertà personale, potrebbe anche piacermi praticare il sesso anale verso la mia compagnia ma non avrei la pretesa idiota di dire che il mio pene è anatomicamente predisposto per penetrare il suo ano. Ma per l'ennesima volta il sesso omo a me non tocca, nel proprio letto puoi anche infilarti una scopa e può piacerti a me non interessa e preferisco che tu non me lo dica cosa fai. Il problema si pone quando me lo presenti come "l'evoluzione della natura", "la predisposizione naturale delle cose". E in base a questo pretendi che lo stato ti dia una discendenza da accudire. Se è l'evoluzione della specie sarai in grado di perpetuarla autonomamente riproducendoti.

6. La moglie morta è lo stesso esempio idiota di prima, lo stato non ti sequestrerà mai un figlio, l'unico caso in cui te lo porta via è se tu dimostri di non essere in grado di provvedere a lui.
Quello che non è consentito è al nuovo compagno di diventare genitore del figlio, se poi il padre decide di vivere con un uomo e tirare su il figlio così per quanto non condivida penso che togliere il figlio al padre sarebbe peggio che lascerglielo e l'interesse del figlio viene prima.

Mi affascina il fatto che comunque si parli sempre di uomini gay e pochissimo di donne, ho l'impressione che la componente maschile sia predominante per lo meno in Italia nelle lobby omo. O fanno più scalpore non so.

Ultima modifica:
Sì, hai ragione, è tutto un gomblotto delle lobby gay. Dopo questa tua assurdità non ho niente da dire.

Lobby = gruppo di pressione, non c'è niente di oscuro o legato ad un complotto.
L'attività di lobbying (leggersi definizione) è piuttosto evidente visto che ci sono componenti delle associazioni omo in parlamento a fare politica.
Tutto ciò non ha niente di illegale o strano, era una pura constatazione

6. La moglie morta è lo stesso esempio idiota di prima, lo stato non ti sequestrerà mai un figlio, l'unico caso in cui te lo porta via è se tu dimostri di non essere in grado di provvedere a lui.
Quello che non è consentito è al nuovo compagno di diventare genitore del figlio, se poi il padre decide di vivere con un uomo e tirare su il figlio così per quanto non condivida penso che togliere il figlio al padre sarebbe peggio che lascerglielo e l'interesse del figlio viene prima.

Mi affascina il fatto che comunque si parli sempre di uomini gay e pochissimo di donne, ho l'impressione che la componente maschile sia predominante per lo meno in Italia nelle lobby omo. O fanno più scalpore non so.

Condivido pienamente!

Nei casi in cui viene a mancare uno dei genitori, è un esempio che non ha nulla in comune semplicemente perchè è un evento triste e imprevisto che nessuno vorrebbe vivere!
Non per nulla il bambino ne resta traumatizzato...
Cosa si dovrebbe fare, togliere anche l'altro genitore (che fino a quel giorno era il padre o la madre) e affidarlo ad una coppia?

Cosa si dovrebbe fare, togliere anche l'altro genitore (che fino a quel giorno era il padre o la madre) e affidarlo ad una coppia?
Questo dovreste dircelo voi!!!
Del resto siete voi che sostente che una coppia gay non puo' adottare in quanto sono o 2 uomini o 2 donne e non 1 uomo E 1 donna...
Ed un vedovo od una vedova sono SOLO 1 uomo O 1 donna... e non 1 uomo E 1 donna... e secondo le vs tesi solo 1 uomo E 1 donna possono allevare adeguatamente un figlio.
Quindi delle due l'una: o SOLO 1 uomo E 1 donna possono allevare adeguatamente un figlio (come sostenete voi) ed allora andrebbe bene che coppie gay non possano adottare, ma anche che sarebbe giusto affidare i figli di vedovi a coppie etero (come natuale conseguenza della vs tesi)... o la vs tesi fa' acqua da tutte le parti e che quindi vedovi possono allevare bene dei figli come anche coppie gay che abbiano i requisiti e abbiano passato le analisi a cui sono sottoposte le coppie etero.

La consequenzialità logica si sta rivoltando nella tomba, le idee su politica e società sono tali e d'accordo ognuno ha le proprie, ma la logicità del ragionamento dovrebbero insegnarla a scuola.

La tesi del sequestro del figlio ad un vedovo non discende dall'affermazione: "l'ambiente ideale per lo sviluppo di un figlio è con sua madre e suo padre" perché sottintende l'ipotesi non esplicitata che portarlo via dal suo genitore superstite con il quale il legame affettivo è ormai stabilito non gli procuri dei danni per cui si può ragionare come se fossimo al punto 0 dell'adozione/legame non esistente nel quale invece un genitore single o una coppia dello stesso sesso non sarebbe l'ambiente ideale.

Ignorare queste ipotesi aggiuntive (che sono di per se ridicole) evidenzia: mancanza di ragionamento logico o disonestà intellettuale.

Vedi tu / "voi"...

Questo dovreste dircelo voi!!!
Del resto siete voi che sostente che una coppia gay non puo' adottare in quanto sono o 2 uomini o 2 donne e non 1 uomo E 1 donna...
Ed un vedovo od una vedova sono SOLO 1 uomo O 1 donna... e non 1 uomo E 1 donna... e secondo le vs tesi solo 1 uomo E 1 donna possono allevare adeguatamente un figlio.
Quindi delle due l'una: o SOLO 1 uomo E 1 donna possono allevare adeguatamente un figlio (come sostenete voi) ed allora andrebbe bene che coppie gay non possano adottare, ma anche che sarebbe giusto affidare i figli di vedovi a coppie etero (come natuale conseguenza della vs tesi)... o la vs tesi fa' acqua da tutte le parti e che quindi vedovi possono allevare bene dei figli come anche coppie gay che abbiano i requisiti e abbiano passato le analisi a cui sono sottoposte le coppie etero.

Se leggessi meglio quello che ho scritto nel commento precedente, ti accorgeresti che ho scritto che è un'evento imprevisto la morte di uno dei genitori e che è traumatico.
Sarebbe doppiamente traumatico togliere anche l'altro genitore!
Il bambino è nato da quella coppia e sicuramente non crescerà bene come se avesse avuto anche l'altro genitore defunto per quanto l'altro genitore possa impegnarsi a fare del suo meglio.Ed è risaputo che questo genitore dovrà fare un sforzo notevolmente maggiore a crescere da solo il figlio.
E' diverso dall'affidarlo dal principio ad un single!

...forse non sono le mie tesi a fare acqua!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità