Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
mi dispiace dovertelo dire ad un benpensante come tè ma non è così, la conformazione ossea tra gli africani neri e i caucasici è leggermente differente in alcuni dettagli specie nel cranio dove i neri hanno un volume cranico circa l' 8% inferiore ed un angolo facciale più acuto e anche un rapporto busto-gambe leggermente diversoLa prima, se non l'avete capita, sta' a significare che siamo tutti uguali...
e poi anche il bacino di un uomo e di una donna non sono proprio uguali
come detto prima, sono solo luoghi comuni infondati spesso abbusati da quelli come te fox
ripeto mi dispiace sfatare i tuoi miti ma noi non siamo propriamente uguali agli altri, le differenze ci sono anche tra gemelli, figurati tra etnie diverse, se fossimo davvero tutti uguali uguali come vorresti intendere tè sarebbe un bel problema per la genetica...
tu ti ostini a non vederle dove ci sonoSiete voi che vedete differenze che non ci sono
mi sà strano che non pensi alla ricchezza in biodiversità intraspecifica che generano le differenze+
dunque hai anche l' arroganza di intendere:Siete voi che dovete da soli cambiare le vs idee.
Io provo solo a farvi notare che non sono cosi' giuste come credete.
Quando ci arriverete... forse riuscirete a cambiarle.
quello che dico io è legge, chi non la pensa come mè sbaglia e è costretto a ricredersi
p.s. tipico ragionamento da benpensante politicamente corretto
le storielle che siamo tutti uguali sono solo balle propinate da chi è al potere e i loro tirapiedi, come io non sono uguale a tè non sono uguale ad un africano, ad un cinese o a un inuit
pure la giustizia non è uguale per tutti, prova tè a rubare 300 milioni di € e vediamo se ti fanno fare solo qualche ora di servizi sociali o meno