The_FoX
Utente Attivo
- Reazioni
- 222
- Punteggio
- 46
Peccato che dalla tua citazione si poteva pensare che quelli rappresentino una posizione rilevante nella comunità gay, quando invece sono assolutamente marginali e di poco , o nessun, conto.Io ho citato gay.tv, non tempi, avvenire o altre testate cattoliche. Mi pare che la fonte sia abbastanza neutra :) In ogni caso, essendo omosessuali, di certo non possono essere accusati di omofobia. Homovox ha attualmente 1303 mi piace https://www.facebook.com/pages/Homovox/115208778652416?fref=ts
In ogni caso ritengo molto sbagliato il paragone fatto con i preti pedofili, perché la pedofilia è un crimine gravissimo contro i bambini, semmai potevi farlo con i preti contrari al celibato, o alla riforma effettuata dal Concilio Vaticano II (o al limite all'8 x mille alla Chiesa Cattolica, per lo meno gestito come ora, solo il 5 per mille si può destinare alla ricerca).
Il mio chiamare in causa i preti pedofili era solo per fare un esempio, non un paragone.
Ovvero, come esistono preti pedofili ma questi non sono certo la maggioranza dei preti ma anzi una minima percentuale sul totale, così esistono omosessuali contrari al matrimonio tra di loro ma questi pure sono una percentuale trascurabile dell'intera comunità gay.
Non e' che se trovi la classica mosca bianca poi tutte le mosche sono bianche...
PS: quelli di Homovox sono visti con sospetto pure dalle associazioni cattoliche a cui vorrebbero dare il loro appoggio... portarli ad esempio non mi pare sicuramente la scelta piu' oculata da fare...
Ultima modifica: