Il vostro parere su matrimoni e adozioni gay.

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per voi intendo i favorevoli non trovo giusto che consideriate le vostre argomentazioni sacrosante e quelle differenti no anzi le considerate da condannare

- - - Updated - - -

(il perche' e' anche chiaramente spiegato nella definizione stessa di omofobo... vattela a leggere).
PS: si vede che leggi poca cronaca nera... di poliziotti e carabinieri che hanno ucciso innocenti (anche parenti) negli ultimi anni ce ne sono stati pure molti!!!

Sono "dettami" posti in modo...se non altro poco carino visto che non mi conosci

- - - Updated - - -

Vengono definite le opinioni inconsistenti o altro ma vi ricordo che non stiamo legiferando se qualcuno dice :non sono d'accordo x i gay mi stanno antipatici (é solo un esempio eh!)trovo sbagliato contestarlo dicendo argomenta in modo da dimostrare troverei più civile dire grazie del tuo punto di vista io la penso in modo diverso ed esporre la propria opinione scambiare le opinioni non vuol dire convincere gli altri né vuol dire non accettare quelle degli altri per quanto divergenti dalle nostre (o per quanto inconsistenti le possiamo considerare) IMHO

portare argomentazioni valide a supporto delle proprie tesi.
Continuate pure cosi'...

Infatti le tue argomentazioni sono state molto convincenti!
Continui a ripetere che siamo omofobi perchè riteniamo che una coppia etero non è uguale ad una coppia omosessuale...e ci credo che so diverse!
Ti è stato spiegato benissimo che quegli esperti che oggi decidono se affidare o meno un bambino ad una coppia etero, NON sono in grado di poter decidere o meno se le coppie omosessuali siano adatte o meno.Il loro compito è strettamente legato a valutare le condizioni economiche,psicologiche e la stabilità di una coppia.

I bambini tentano di emulare i genitori, tanto è vero che ci sono molti bambini che imitano i genitori alla guida, imitano la mamma che cucina, giocano imitando il mestiere del padre ecc...
Un bambino che vede due padri o due madri baciarsi, sarebbe tentato ad emularli.

In famiglia ad esempio, i maschietti chiedono alla mamma consigli su come tagliarsi i capelli,come fare bella figura con una ragazza ecc... e al padre come farsi rispettare da qualche amico che lo prende in giro, come tirare il calcio ad un pallone per fare goal ecc... una bambina chiede alla madre consigli su come corteggiare un ragazzo, chiede quale maglietta o scarpe scegliere ecc...

Non riesco proprio a comprendere tutta questa volontà di voler adottare un bambino.Perchè affidare un bambino ad una coppia omosessuale quando ci sono coppie etero che fanno la fila per adottarne uno?

Sinceramente ritengo egoistico questo atteggiamento e non tutti la pensano come te, ho un amico omosessuale che condivide il mio pensiero, quindi basta dire che facciamo discriminazione.

P.S

Siete voi che dovete dimostrare che una coppia omosessuale è perfettamente adatta a crescere un bambino.E finora non c'è stata alcuna motivazione convincente,anzi ci sono state spiegazioni sul perchè no moooooolto più convincenti.

Ultima modifica:
ti becchi (giustamente) dell'omofobo
chissene:patpat:
PS: si vede che leggi poca cronaca nera... di poliziotti e carabinieri che hanno ucciso innocenti (anche parenti) negli ultimi anni ce ne sono stati pure molti!!!
si, proprio tanti:patpat:
e le forze del ordine aggredite o talvolta uccise non le conti?
il problema è che per la legge italiana NON ci si può difendere in nessun caso, bisogna subire e basta, se un giorno mi entra un ladro in casa, magari aggredisce qualche famigliare (se segui la cronaca saprai che non è assolutamente raro che i ladri aggrediscano chi trovano in casa) e io gli sparo e lo uccido, legalmente tutta la colpa sarà mia, ma non esiterò a farlo se è per proteggere mè stesso e i miei cari, meglio un brutto processo che un bel funerale:sisi:, ma secondo la stupida legge NO, dovrei subire passivamente come un agnello al macello...
negli usa se uccidi l' aggressore è solitamente giustificata la cosa, ci mancherebbe altro, ma in itaglia no
chiudo l' OT

- - - Updated - - -

I bambini tentano di emulare i genitori, tanto è vero che ci sono molti bambini che imitano i genitori alla guida, imitano la mamma che cucina, giocano imitando il mestiere del padre ecc...
Un bambino che vede due padri o due madri baciarsi, sarebbe tentato ad emularli.

In famiglia ad esempio, i maschietti chiedono alla mamma consigli su come tagliarsi i capelli,come fare bella figura con una ragazza ecc... e al padre come farsi rispettare da qualche amico che lo prende in giro, come tirare il calcio ad un pallone per fare goal ecc... una bambina chiede alla madre consigli su come corteggiare un ragazzo, chiede quale maglietta o scarpe scegliere ecc...
:sisi:
Perchè affidare un bambino ad una coppia omosessuale quando ci sono coppie etero che fanno la fila per adottarne uno?
perché vogliono avere gli stessi "diritti" degli altri pur non essendo uguali agli altri...
Siete voi che dovete dimostrare che una coppia omosessuale è perfettamente adatta a crescere un bambino.E finora non c'è stata alcuna motivazione convincente,anzi ci sono state spiegazioni sul perchè no moooooolto più convincenti.
fox giustifica la cosa con: solo perchè se no sei omofobo:asd: e perchè lo dicono gli "esperti" non ha detto altro...

:sisilui:thetonyxx...
:patpat:
Altro non vale piu' la pena di risponderti... tanto prendi su solo quello che ti pare a divaghi per il resto... tipo che c'entra ora la legge italiana ed il subire di qua o i ladri di la'?
PS: ti cito visto che questa frase dimostra il fatto che tu discrimi (ovvero omofobo sei e pure conclamato): "perché vogliono avere gli stessi "diritti" degli altri pur non essendo uguali agli altri..."
E qui veramente la chiudo che non vi si sopporta piu'.

tipo che c'entra ora la legge italiana ed il subire di qua o i ladri di la'?
centra eccome:sisi:
forte con i deboli e debole con i forti:nono:
ovvero omofobo sei e pure conclamato
chiamami come caspita vuoi (purché non sia offensivo), le mie idee restano tali non sarà certo un aggettivo che trovo ridicolo a farmi cambiare idea
comunque omofobo vuol dire paura degli omosessuali e io non ho paura di loro, semplicemente sono contrario che adottino un bambino, NON sono contrario ad una loro unione civile (ma che guai a chiamarla matrimonio, esso è l' unione di un uomo e una donna, che sia religioso o civile poco importa, sempre uomo + donna è) sottolineo unione civile
qualcosa mi dice che neppure tè sei tanto amato con le tue ostinazioni pro omosessualità, ripeto se fossi omosessuale giustificherei (non condividerei ma giustificherei) io tuo comportamento, ma mi sembra assurdo che un eterosessuale difenda così a spada tratta il capriccio degli omosessuali (specie se maschi, due donne sarebbe un pò diverso, dato che sarebbe loro il figlio che portano in grembo a seguito di un inseminazione di seme maschile donato ma va beh non voglio divagare...) di avere un figlio (dovrebbero rassegnarsi al idea di farne a meno come conseguenza della loro scelta)

- - - Updated - - -

tipo che c'entra ora la legge italiana ed il subire di qua o i ladri di la'?
centra eccome:sisi:
forte con i deboli e debole con i forti:nono:
ovvero omofobo sei e pure conclamato
chiamami come caspita vuoi (purché non sia offensivo), le mie idee restano tali non sarà certo un aggettivo che trovo ridicolo a farmi cambiare idea
comunque omofobo vuol dire paura degli omosessuali e io non ho paura di loro, semplicemente sono contrario che adottino un bambino, NON sono contrario ad una loro unione civile (ma che guai a chiamarla matrimonio, esso è l' unione di un uomo e una donna, che sia religioso o civile poco importa, sempre uomo + donna è) sottolineo unione civile
qualcosa mi dice che neppure tè sei tanto amato con le tue ostinazioni pro omosessualità, ripeto se fossi omosessuale giustificherei (non condividerei ma giustificherei) io tuo comportamento, ma mi sembra assurdo che un eterosessuale difenda così a spada tratta il capriccio degli omosessuali (specie se maschi, due donne sarebbe un pò diverso, dato che sarebbe loro il figlio che portano in grembo a seguito di un inseminazione di seme maschile donato ma va beh non voglio divagare...) di avere un figlio (dovrebbero rassegnarsi al idea di farne a meno come conseguenza della loro scelta)

poi ribadisco il matrimonio (lo chiamo così per convenzione non intendo certo quello ecclesiastico dato che non ci credo) mi sta benissimo anzi lo trovo giusto.
Accetto senza problemi che 2 adulti consenzienti dello stesso sesso si possano amare (e lo trovo bello perchè credo che se ci fosse più amore il mondo sarebbe migliore) ma non trovo siano adatti ad adottare un figlio.

i soliti luoghi comuni triti e ritriti dai difensori delle cause perse:sisi:

- - - Updated - - -

https://www.facebook.com/thepandora....356576.42870397984/10152527835662985/?type=1

- - - Updated - - -

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=475554039241554&set=a.236084306521863.58484.235334306596863&type=1
i soliti luoghi comuni triti e ritriti dai difensori delle cause perse:sisi:

La seconda e' piu' che altro ironica.
La prima, se non l'avete capita, sta' a significare che siamo tutti uguali... che che ne pensiate voi o in barba alle vostre battutine sui socket.
Siete voi che vedete differenze che non ci sono e, in base ad esse ed ai vs pregiudizi, volete e pretendete di plasmare il mondo.
Poi, nessuna pretesa di farvi cambiare idea.
Siete voi che dovete da soli cambiare le vs idee.
Io provo solo a farvi notare che non sono cosi' giuste come credete.
Quando ci arriverete... forse riuscirete a cambiarle.

La seconda e' piu' che altro ironica.
La prima, se non l'avete capita, sta' a significare che siamo tutti uguali... che che ne pensiate voi o in barba alle vostre battutine sui socket.
Siete voi che vedete differenze che non ci sono e, in base ad esse ed ai vs pregiudizi, volete e pretendete di plasmare il mondo.
Poi, nessuna pretesa di farvi cambiare idea.
Siete voi che dovete da soli cambiare le vs idee.
Io provo solo a farvi notare che non sono cosi' giuste come credete.
Quando ci arriverete... forse riuscirete a cambiarle.

Sarà forse che le nostre idee non sono sbagliate ?

Il fatto che siamo tutti uguali è assolutamente relativo e per fortuna uomini e donne non sono uguali...ci saremmo fermati ad Adamo ed Eva o agli australopitechi!

Qui si confondono diritti umani con genetica umana!
Adottare non è un diritto,altrimenti domani mattina mi sveglio ed inizio a pretendere di adottare solo perchè siamo tutti "uguali"...non ha alcun senso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità