Voi dite solo che essendo la coppia omosessuale allora non e' adatta a prescindere.
Ed allora si che vi dimostrate omofobi intoleranti a prescindere.
Io sostengo che una coppia composta da due uomini o due donne sia anatomicamente inadatta e questo é evidente, da qui discende la convinzione che sia chi propone una realtà alternativa a dovermi spiegare perché dovrebbe esserlo altrimenti. Rifiuto l'inversione dell'onore della prova esattamente come nel caso della convinzione dell'esistenza di Dio.
Dare dell'omofobo lo sappiamo è uno sport divertente quasi quanto dare del comunista o del fascista ma non vuol dire nient'altro ihmo se non che abbiamo visioni opposte della realtà e non sai trovare nessuna spiegazione logica da dare per smentire la mia.
certo non sarò solo io a decidere in merito, ma di nuovo ho diritto di voto in questo paese, quindi in un certo senso chiunque può pensare che il mondo evolva/vada avanti in una certa direzione, ma non é perché lui vuole che sia così che convincerà gli altri e alla fine servirà comunque la maggioranza dei pareri a cui tutti ci atterremo.
E se in questo paese di perbenisti e politically correct si può convincere molta gente a schierarsi a favore dandogli del cattivo altrimenti, sul tema dell'affido dei figli sembra piuttosto difficile per ora anche utilizzando quest'arma psicologica, forse perché in questo caso il boccone amaro fa molta più fatica ad essere deglutito.
poi c'è gente come me che francamente se ne sbatte delle etichette che chiunque voglia appioppargli e chiede una spiegazione logica che stia in piedi oltre ogni ragionevole dubbio
The_FoX ha detto:
Il fatto e' che per voi coppie etero ed omo sono automaticamente non equiparabili -> quindi qualsiasi appoggio alla loro equiparazione e' errato e non valido.
"il fatto è che per voi Dio non esiste quindi qualsiasi appoggio alla loro equiparazione....ecc."
Sei tu che affermi che sono comparabili, anatomicamente non lo sono, ergo porta prove ragionevoli a favore della tua convinzione, non sono io a doverla confutare perché la natura é quella e non dipende da una mia convinzione. Il problema é che non ci sono prove e il tema é così delicato che la comunità é per la maggior parte polarizzata ideologicamente.
- - - Updated - - -
E francamente non sono neanche disponibile a far sperimentare in questo paese progetti di "famiglie" omo genitoriali perché non vedo il vantaggio di fronte al rischio di danno che farei correre ai bambini. Così come non sperimento cure potenzialmente dannose su pazienti sani ed inconsapevoli senza il loro consenso informato ad esclusivo vantaggio di terzi anch'essi sani (peraltro), non vedo perché per egoismo dovrei mettere a possibile rischio psicologico dei bambini perché qualcuno ha deciso che li vuole.
sei sano e responsabile? Mettili al mondo, nessuno te li toglie.