U
Utente cancellato 95463
Ospite
Il tuo libricino che chiami bibbia ha pari valore della Divina Commedia.
Evitiamo vezzeggiativi simili, manteniamoci rispettosi del credo dell'altro utente grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo libricino che chiami bibbia ha pari valore della Divina Commedia.
Evitiamo vezzeggiativi simili, manteniamoci rispettosi del credo dell'altro utente grazie.
Il rispetto si guadagna, non è un diritto di nascita. Non mi sembra che l'altro utente il rispetto se lo sia guadagnato nei suoi post, così come la sua religione, ma forse anche tua, non ha fatto nulla per meritarsi il rispetto in questi ultimi secoli. Anzi, ha fatto proprio il contrario. Quindi se mi dici di stare zitto perché Tom's è una dittatura e comandi tu perché sei moderatore va benissimo, ma se mi dici di rispettare quell'utente e le sue credenze, bhe, bannami fai prima.
Il rispetto si guadagna, non è un diritto di nascita
Non commettere lo stesso errore di confondere la religione con ciò che gli uomini hanno fatto giustificandolo con la religione perché sono due cose completamente diverse.
Mi dispiace ma la religione E' degli uomini, fatta dagli uomini, quindi a mio avviso la tua è una frase senza senso.
Sei sempre libero di scrivere un poema per spiegarti meglio. D'altronde mi piace leggere le tue riflessioni. E, ripeto, ti sbagli, il rispetto non è un diritto. Non stiamo parlando di rispetto verso "la persona".
Rispettare una persona significa anche rispettarne le idee.
Se chi crede in qualcosa che tu non approvi, non merita il tuo rispetto, non venire a parlare di società moderna... Sei il primo a non accettare le idee altrui, come pensi che gli altri possano fare diversamente con te...
Perdonami, ma il fatto che mi consideri un cogl... perchè la domenica mattina vado a messa, per me vuol dire che non rispetti nè le mie idee e neanche me come persona.
Perdonami tu, ma io non ho mai dato del cogl... a nessuno. Sei libero di impegnare il tuo tempo come ti pare, non pretendere però di essere preso sul serio con le tue idee fantasy, perché dopo 2000 anni di evoluzione sociale, da questo lato, tu sei rimasto indietro, insieme al tuo Dio. Per il resto, sei una persona apposto, fantastica, socievole e simpatica e ben venga se siamo amici. E' più chiaro ora?
Innanzitutto, tu parti dall'assunto che Dio non esista ma questo non è mai stato scientificamente dimostrato, quindi non puoi dire con assoluta e scientifica certezza che la religione è fatta solo dagli uomini.Mi dispiace ma la religione E' degli uomini, fatta dagli uomini, quindi a mio avviso la tua è una frase senza senso.
Sei sempre libero di scrivere un poema per spiegarti meglio. D'altronde mi piace leggere le tue riflessioni. E, ripeto, ti sbagli, il rispetto non è un diritto. Non stiamo parlando di rispetto verso "la persona".
Perdonami tu, ma io non ho mai dato del cogl... a nessuno
..... se credi in personaggi immaginari ....devi per forza ringraziare un essere supremo oppure devi rivolgerti all'ennesima persona immaginaria... .....con le tue idee fantasy....
Innanzitutto, tu parti dall'assunto che Dio non esista ma questo non è mai stato scientificamente dimostrato, quindi non puoi dire con assoluta e scientifica certezza che la religione è fatta solo dagli uomini.
Ti riporto qui sotto parti dei tuoi ultimi interventi:
Le idee fantasy e i personaggi immaginari sono nella testa di quelli che una volta erano rinchiusi nei manicomi.
E l'essere paragonato (con quei termini) a certe povere persone per il mio credo, proprio non lo accetto.
certo che dare dell' ignorante a Dio ...
E' stato dimostrato dalla storia, non dalla scienza.
Credere in un Dio è come credere in che ne so, Iron Man. Io venero Iron Man, rispetta quindi il mio credo...
Ah, povera società. Ora credo proprio che mi convertirò al Pastafarianesimo. Migliaia di anni di storia buttati al vento.
dai non esagerare...Credere in un Dio è come credere in che ne so, Iron Man, tu però ora verresti a criticarmi, penseresti che sono pazzo vero? Io venero Iron Man, rispetta quindi il mio credo...
Ah, povera società. Ora credo proprio che mi convertirò al Pastafarianesimo. Migliaia di anni di storia buttati al vento.