Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
dipende dal punto di vista, nel Dio così come la chiesa insegna può darsi, ma se tu ritieni di credere in un essere sovranaturale di qualsiasi natura ci credi per la tua spiritualità esclusiva e basta, non perché un altra persona lo ha inventato al posto tuo e tu ci devi credere.non credo in Dio e nemmeno nella chiesa, poiché entrambi i fenomeni sono stati inventati dall'uomo.
sia il fatto che sia gay e/o prete non rendono impossibile fare buone azioni per gli altriVoglio fare una estremizzazione. Un prete "gay" (e con gay intendo che si senta tale, non occorre che l'abbia esplicitato in qualche modo) che abbia dedicato la sua vita al prossimo è da biasimare? Non credo...
dal 1929:sisi:bensì anche quello di regolare i rapporti di natura civile che nascono dal matrimonio.
ma non è un pò troppo?ma di una persona su 50
cioè boh, non riesco a immaginarmi il 2% delle persone che conosco o che ho visto che siano così:grat:
vallo a dire ad altre religioni che non prevedono l' adozione:look:Quanto alle adozioni, non vedo cosa centri la religione visto che la crescita di un bambino riguarda la pedagogia e non la teologia.
beh io non ho mai pensato a una cosa del genere, tanto senza l' intervento esterno della scienza non possono riprodursi lo stessomettiamo per legge che tutti i gay devono essere sterilizzati!
mi dispiace doverlo ricordare ma Hitler non era affatto un "fanatico" cattolico, la chiesa era solo una palla al piede per lui e i suoi compari capi di stato totalitaristi (non uso il termine dittatore perché è soggettivo)un tipo tutto casa e chiesa, credente molto fervente... azz... ho il nome sulla punta della lingua... A... Ad... Ah sì, ADOLF HITLER.
ci fai uno sconto a noi di tom' s se è carina almeno?:grat::asd:1) quando avrai una figlia vorrei comprarla come schiava... possiamo stendere già oggi un bel contratto a riguardo? Che prezzo mi fai? (Esodo 2:17)
non è che ti confondi con gli ebrei?2) quale metodo di esecuzione preferisci per coloro che lavorano di sabato? Io, di solito, li avveleno con il cianuro, però altri mi dicono che la fucilazione è meglio... tu cosa usi? (Esodo 35:2)
3) mia madre ha commesso un abominio mangiando un piatto di linguine all'astice che mi consta essere un crostaceo... ora, la Bibbia dice che devono essere messi a morte tutti coloro che si siano macchiati di abominio, ma non sono proprio sicuro di poter uccidere mia madre. Vorresti pensarci tu, per favore? (Levitico 11:10) In cambio organizzerò la lapidazione di qualunque tuo congiunto che abbia giaciuto con una donna mestruata (Levitico 15).
- - - Updated - - -
per alcune cose posso anche condividere ma mi sà che stai un pò troppo esagerando con i dogmi religiosi:asd:Chucknorrispowa