DOMANDA Il vostro FPS Ideale.

Giuseppe Napoletano

Nuovo Utente
14
6
CPU
Intel i7-4771 3,5 GHz
Scheda Madre
ASUS Gryphon z87
HDD
Western Digital Caviar Blue 1 TB
RAM
16 GB DDR3
GPU
NVIDIA Geforce GTX 650 2GB
Monitor
Acer X192W
PSU
Cooler Master G700 700W
Case
Aerocool Xpredator X1
OS
Windows 8.1
Grazie a tutti per i continui suggerimenti, per quanto riguarda lo sviluppo del gioco ipotizziamo che ci vorrà almeno un anno o più, in ogni caso anche durante lo sviluppo se ci verrà un suggerito qualche bel particolare lo aggiungeremo senz'altro.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Considerato quello visto fino al giorno d'oggio, in teoria l' FPS ideale dovrebbe essere un BF3 senza i mezzi e senza l'esperienza accumulabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: ppeppe

pumpkinotto

Utente Attivo
173
18
CPU
i5 2500
HDD
1,5 TB HD + 250GB SSD
RAM
8Gb
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
Monitor
Samsung 1080p 60Hz
PSU
XFX 750W
Case
Cooler Master Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
C'è un sito ufficiale con informazioni aggiornate?
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
L'esperienza accumulabile è una cosa orribile, che castra il divertiemnto online, quello che ha 2000 ore di gioco ad inzio partita sarà molto più forte di quello nuovo. Ad ogni partita tutti dovrebbero partire con le stesse abilità
 

pumpkinotto

Utente Attivo
173
18
CPU
i5 2500
HDD
1,5 TB HD + 250GB SSD
RAM
8Gb
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming Rev. 1.1
Monitor
Samsung 1080p 60Hz
PSU
XFX 750W
Case
Cooler Master Haf 912 Plus
OS
Windows 10 64bit
L'esperienza accumulabile è una cosa orribile, che castra il divertiemnto online, quello che ha 2000 ore di gioco ad inzio partita sarà molto più forte di quello nuovo. Ad ogni partita tutti dovrebbero partire con le stesse abilità
Parole sante, ma anche qui vige la regola dei soldi: se uno vuole (e deve) sbloccare deve giocare quindi passando più ore sul gioco guadagneremo di più. Soldi tutto so basa sui soldi.
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Cosa intendi per "esperienza accumulabile"? Comunque a me personalmente piacerebbe moltissimo un gioco come unreal tournament, a mio parere il re degli sparatutto dove l'obiettivo è appunto uccidere tutti senza motivo
 

ticchi

Utente Attivo
875
50
Il mio fps ideale dovrebbe essere una sintesi tra la grafica di battlefield o cod, il gameplay di Far cry (con vari approcci stealth e tanti animali selvaggi) e il gameplay e l'atmosfera dei vari stalker, in particolare del primo. Una cosa del genere sarebbe un capolavoro assoluto.
 

Aske911

Nuovo Utente
36
1
Salve, faccio parte di un team di sviluppo che sta cercando di creare un nuovo FPS che abbia qualcosa di originale rispetto agli altri. Quale caratteristiche dovrebbe avere questo gioco secondo voi ? O più semplicemente, cosa vi piacerebbe vedere in questo videogioco ? Quando il gioco verrà terminato chi ci avrà aiutato a realizzare un bel videogioco, riceverà una copia in regalo su steam :asd:.

bhe sicuramente dovrebbe essere innovativo un fps difficile,difficile da giocare...sarebbe bello averci armi futuristiche armi laser o cose del genere perchè alle persone piace questo tipo di fps,competitivo,quindi anche grafica bella pompata e fluidità...sarei contento a fine lavoro avere una key per Steam perchè potrei realizzarci alcuni video per youtube visto che già realizzo video..Quindi se hai altre domande chiedimi pure.. ;) Buon Lavoro intanto..
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Cosa intendi per "esperienza accumulabile"? Comunque a me personalmente piacerebbe moltissimo un gioco come unreal tournament, a mio parere il re degli sparatutto dove l'obiettivo è appunto uccidere tutti senza motivo 

Praticamente in BF3 se uno gioca per 2000 ore o anche meno, avrà tantissime armi e abilità in più rispetto a colui che ha appena iniziato, essendo notevolmente avvantaggiato. per me è una cosa sbagliatissima, caso mai dovrebbe essere avvantaggiato il novizio vista la mancanza d'esperienza.
La cosa migliore è sempre la più semplice cioè ad inizio partita bisogna essere tutti uguali !
 

mattia29

Utente Attivo
884
104
CPU
FX-8320 + HYPER 212 EVO
Scheda Madre
ASUS M5A99FX R2.0
HDD
SSD CORSAIR FORCE 3 120 GB +HD CAVIAR BLUE 1 TB
RAM
8GB CRUCIAL BALLISTIX ELITE
GPU
SAPPHIRE R9 280X VAPOR-X
Audio
RAZER KRAKEN 7.1
Monitor
SAMSUNG 20'' 1680X1050
PSU
MK III 500W 80+ BRONZE
Case
COOLER MASTER 690 II ADVANCED USB 3.0 EDITION
OS
WINDOWS 7 ULTIMATE
Ok avevo capito correttamente allora. Si in effetti un gioco come ut3 è molto più equilibrato, dove la differenza la fa solo l'esperienza e la conoscenza delle mappe ( cosa che si impara abbanstanza velocemente) o in caso di qualche potenziamento, che è comunque momentaneo. Ti dico la verità non ci avevo mai pensato a questa differenza nei panni di un giocatore nuovo, anche se lo sono stato pure io un tempo; ma in effetti è una cosa importante. Penso che nel caso di BF3/BF4 ci siano anche affari lucrosi nel mezzo (e.g. premium) quindi è normale che invitino i giocatori ad acquistare armi ecc ecc per essere avvantaggiati in game.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
Ok avevo capito correttamente allora. Si in effetti un gioco come ut3 è molto più equilibrato, dove la differenza la fa solo l'esperienza e la conoscenza delle mappe ( cosa che si impara abbanstanza velocemente) o in caso di qualche potenziamento, che è comunque momentaneo. Ti dico la verità non ci avevo mai pensato a questa differenza nei panni di un giocatore nuovo, anche se lo sono stato pure io un tempo; ma in effetti è una cosa importante. Penso che nel caso di BF3/BF4 ci siano anche affari lucrosi nel mezzo (e.g. premium) quindi è normale che invitino i giocatori ad acquistare armi ecc ecc per essere avvantaggiati in game.

Per me è una cosa gravissima, non è solo fatto male, ma è praticamente l'opposto di come dovrebbe essere fatto !
 

Booker DeWitt

Utente Èlite
3,975
813
CPU
i7 4770k @ 4.1GHz
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120XL
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
Seagate Barracuda 3TB 7200rpm + SSD Samsung 850 EVO 250GB
RAM
Corsair Vengeance Pro Black 16GB 1867MHz
GPU
RTX 2080 GameRock Premium
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 43" 4K HDR10+
PSU
XFX Core Edition 650W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero
Periferiche
Tastiera Corsair STRAFE RGB + Mouse Corsair SABRE Laser RGB + Cuffie wireless Corsair Void RGB 7.1
OS
Windows 10 Pro
Io adoro FPS come Bioshock e Infinite. Good luck with that :patpat:
 

JustCase

Utente Attivo
202
57
Io farei qualcosa di molto tattico e che la squadra fa la forza, oltre alla bravura del singolo. Qualcosa come Battlefield 3, ma magari senza troppe differenza fra i livelli del gioco rispetto alle armi o abilitá. Le armi: non troppe ma tutte differenti, come giá detto ognuna con i suoi vantaggi E svantaggi... Poi farei i server del multi che si possono inserire le mod (tipo COD 4). Riguardo alla campagna singleplayer, farei qualcosa di nuovo ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, una volta erano tutti così ma adesso mancano, almeno io personalmente godrei da matti ad avere un gioco sulla WW2 con la grafica e fisica nei videogiochi di oggi. Ultimo punto del single: campagna LUNGA.
 
T

Tremm9

Ospite
Io farei qualcosa di molto tattico e che la squadra fa la forza, oltre alla bravura del singolo. Qualcosa come Battlefield 3, ma magari senza troppe differenza fra i livelli del gioco rispetto alle armi o abilitá. Le armi: non troppe ma tutte differenti, come giá detto ognuna con i suoi vantaggi E svantaggi... Poi farei i server del multi che si possono inserire le mod (tipo COD 4). Riguardo alla campagna singleplayer, farei qualcosa di nuovo ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, una volta erano tutti così ma adesso mancano, almeno io personalmente godrei da matti ad avere un gioco sulla WW2 con la grafica e fisica nei videogiochi di oggi. Ultimo punto del single: campagna LUNGA.

Hai mai provato Red orchestra2? Online e una goduria :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili