Sai che non ne ho mai sentito parlare? Ora mi informo e ti dirò se mi piacerá, ti ringrazio veramente di avermelo consigliato :)Hai mai provato Red orchestra2? Online e una goduria :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che non ne ho mai sentito parlare? Ora mi informo e ti dirò se mi piacerá, ti ringrazio veramente di avermelo consigliato :)Hai mai provato Red orchestra2? Online e una goduria :)
Sai che non ne ho mai sentito parlare? Ora mi informo e ti dirò se mi piacerá, ti ringrazio veramente di avermelo consigliato :)
Anche io non ho mai sentitoparlare di questo red orchestra, siamo sicuri sia sui livelli di BF3?
Ciao, io vorrei segnalare un paio feature semplici, che si vedono poco in giro e che potrebbero dare un tocco in più:Salve, faccio parte di un team di sviluppo che sta cercando di creare un nuovo FPS che abbia qualcosa di originale rispetto agli altri. Quale caratteristiche dovrebbe avere questo gioco secondo voi ? O più semplicemente, cosa vi piacerebbe vedere in questo videogioco ? Quando il gioco verrà terminato chi ci avrà aiutato a realizzare un bel videogioco, riceverà una copia in regalo su steam :asd:.
Ciao, io vorrei segnalare un paio feature semplici, che si vedono poco in giro e che potrebbero dare un tocco in più:
1) combattimento a mani nude E con armi bianche OBBLIGATORIO in alcuni scenari.
Sia nella modalità single player che in quella MMO missioni senza armi (o con munizioni estremamente limitate e destinate ad esaurirsi in un attimo col rischio che imbracciale il fucile con l' unico colpo nel fulcro dell' azione sia controproducente per il tempo richiesto a caricare e a sparare).
2) Differenti armi bianche (pugnali limitati anche da lancio), bastone/spranga con maggior gittata, pugni con maggior velocità
3) Possibilità di Backstab kill (con le mani gli spezzi il collo/col pugnale lo sgozzi)
4) Possibilità di bloccare l' avversario (se sono a mani nude posso bloccare e bloccarmi in una presa per qualche secondo, magari una cosa come 5-8 secondi) cercando di disarmarlo/atterrarlo/afferrarlo in qualsiasi tipo di colluttazione simile, permettendo per quei pochi secondi ad un mio teammate di intervenire e di uccirderlo con un colpo solo (proiettile/pugnale alla nuca).
Premetto che dai tempi dei primi FPS ho sempre cercato di specializzarmi sul combattimento disarmato per il puro piacere dell' adrenalina del riuscire ad arrivare a gittata. Ricordo ancora con la lacrimuccia la motosega di doom, ancora più divertente dei già divertenti pugni!
5) Molto interessante una piccola differenziazione in classi di giocatore di qualsiasi tipo:
fosse il classico cecchino (preciso)/assault(veloce)/heavy(più resistente) (va bene anche i vari mago/guerriero/arciere, non so se lo fate come FPS fantasy o meno).
6) Una trama elaborata!!! Le missioni solo in cui vi dovete uccidere tutti sono banali! Mettete un obbligo di vincere combinando diverse richieste per esempio (team blu 4 objectives achieved/missing: 1) get the ancient soldier skull - 2) kill at least 50 opponents achieved - 3) don't use more than 10 granades [e qui chi lancia una granata viene cazziato perchè devono esser usate almeno 4 granate nell' arco di 5 secondi nel punto 4]) 4) destroy The Bridge - team blu optional objective kill 30 opponent with backstab, etc.)
7) Layout delle mappe NON sempre bilanciati! Fate dei varchi in cui chi passa si deve beccare per forza la pioggia dei cecchini, fate i campi minati in cui si entra solo a squad di 2-3 player (perchè la linea non minata è stretta e in 5-6 non si può tentare di schivare i proiettili), fate missioni di difesa e assalto, fate insomma cose anche sbilanciate in cui la differenza la faccia non solo chi vince e chi perde (questo per le missioni bilanciate), ma in cui il confronto sia più importante (team Blu ha vinto Assault Dome with 54 Killed in Action, team rosso ha vinto assault dome with 33 54 K.I.A)
8) Mettete anche qualche tocco imprevisto di follia tipo:
è possibile farsi esplodere da soli danneggiando un certo raggio
1 morto su 5 avversari e alleati si rianima come vampiro/zombie/alieno e fa un sacco di danno ai giocatori più vicini essendo una specie di big boss
variazione setting futuristico/fantasy/moderno a seconda della mappa/missione
P.S. Le mappe senza percorsi prestabbiliti, uno devo poter andare dove gli pare e, se c'è un ostacolo, lo deve poter scavalcare o agnientare , sarebbe magnifico, un posto pieno di trappole (anche nel multyplaier)