Io mi appoggio a tutto quello che hanno detto gli altri :D
Audio: Un gioco in cui il comparto audio sia spettacolare e curato nel minimo dettaglio, se si entra in un stanza vuota si deve sentire l'eco ed un suono più profondo, al contrario se si è fuori lo sparo deve essere più ampio e sentirsi anche a distanza.. beh avete capito no?:sisilui:
Danni: odio quei giochi in cui spari e non rompi i piatti di vetro :grat:.. Non dico un gioco alla battlefield dove con un bazooka butti giù un condominio o al world at war dove trapassi pure 6 muri di fila, ma un minimo di fisica realistica deve esserci. Sparo con un pompa contro una tramezza di 10 cm di legno la sfondo, sparo contro un muro in cemento armato i proiettili si fermano la e non vanno oltre. Sparo contro una porta blindata i colpi rimbalzano e cosi via.
Armi: Tante classi con poche armi ma personalizzabili al 99% in modo che ognuno abbia un arma propria (è un mio desiderio:utonto:), le armi devono essere diversificate per la potenza reale e non per il millesimo di secondo nel tempo di ricarica.
IA: Ecco questo è un tasto dolente, nella maggior parte degli FPS a cui ho giocato ho visto nemici che si giravano dall'altra parte al mio arrivo (difficoltà veterano) o nemici che si nascondevano dietro una colonna invisibile. Voglio una single player che mi faccia dire.. azzo questi sono forti devo studiarmi una tattica, ma ovviamente una tattica veloce altrimenti passiamo dall'FPS al sonnellino time :asd:, quindi nemici che ragionano come ragioneremmo noi, ecchecavolo abbiamo di pc con potenze di calcolo pazzesche e vediamo nemici che si fanno esplodere da soli con le loro granate :lol:
SPLATTER: Amo lo squartamento, quando saltano via le braccia.. un uncut vero e proprio, con la possibilità di disattivarlo per i deboli di stomaco.
GRAFICA: Grafica accattivante e non pesante allo stesso tempo, diamo modo di provarlo a tutti non come alcuni giochi che non partono a minimo :hihi:. Amo gli effetti particellari fatti bene e non copiati e incollati da un jpg (V. il fuoco in alcuni giochi o la polvere), amo gli effetti della luce quando attraversa la polvere, oppure quando il sole è posto in linea di una palazzo e dall'angolo si vede lo "spiffero" di luce che spunta.. Ombre definite e non sgranate, texture in hd e cosi via, voi ne sapete più di me :bevuta:
GAMEPLAY: Giochi statici ormai ce ne sono troppi, diamo un po di libertà di movimento e di scelta ai nostri personaggi, non diamo "vai da A a B" ma "vai da A a B scegliendo se passare per C o per D", e cosi via, scelte influenti...
Per ora mi viene in ,mente solo questo :D
Audio: Un gioco in cui il comparto audio sia spettacolare e curato nel minimo dettaglio, se si entra in un stanza vuota si deve sentire l'eco ed un suono più profondo, al contrario se si è fuori lo sparo deve essere più ampio e sentirsi anche a distanza.. beh avete capito no?:sisilui:
Danni: odio quei giochi in cui spari e non rompi i piatti di vetro :grat:.. Non dico un gioco alla battlefield dove con un bazooka butti giù un condominio o al world at war dove trapassi pure 6 muri di fila, ma un minimo di fisica realistica deve esserci. Sparo con un pompa contro una tramezza di 10 cm di legno la sfondo, sparo contro un muro in cemento armato i proiettili si fermano la e non vanno oltre. Sparo contro una porta blindata i colpi rimbalzano e cosi via.
Armi: Tante classi con poche armi ma personalizzabili al 99% in modo che ognuno abbia un arma propria (è un mio desiderio:utonto:), le armi devono essere diversificate per la potenza reale e non per il millesimo di secondo nel tempo di ricarica.
IA: Ecco questo è un tasto dolente, nella maggior parte degli FPS a cui ho giocato ho visto nemici che si giravano dall'altra parte al mio arrivo (difficoltà veterano) o nemici che si nascondevano dietro una colonna invisibile. Voglio una single player che mi faccia dire.. azzo questi sono forti devo studiarmi una tattica, ma ovviamente una tattica veloce altrimenti passiamo dall'FPS al sonnellino time :asd:, quindi nemici che ragionano come ragioneremmo noi, ecchecavolo abbiamo di pc con potenze di calcolo pazzesche e vediamo nemici che si fanno esplodere da soli con le loro granate :lol:
SPLATTER: Amo lo squartamento, quando saltano via le braccia.. un uncut vero e proprio, con la possibilità di disattivarlo per i deboli di stomaco.
GRAFICA: Grafica accattivante e non pesante allo stesso tempo, diamo modo di provarlo a tutti non come alcuni giochi che non partono a minimo :hihi:. Amo gli effetti particellari fatti bene e non copiati e incollati da un jpg (V. il fuoco in alcuni giochi o la polvere), amo gli effetti della luce quando attraversa la polvere, oppure quando il sole è posto in linea di una palazzo e dall'angolo si vede lo "spiffero" di luce che spunta.. Ombre definite e non sgranate, texture in hd e cosi via, voi ne sapete più di me :bevuta:
GAMEPLAY: Giochi statici ormai ce ne sono troppi, diamo un po di libertà di movimento e di scelta ai nostri personaggi, non diamo "vai da A a B" ma "vai da A a B scegliendo se passare per C o per D", e cosi via, scelte influenti...
Per ora mi viene in ,mente solo questo :D