DOMANDA Il vostro FPS Ideale.

Pubblicità
Va beh i gusti sono gusti :D anche io mi annoio con COD (ma anche con BF...). Il problema qui e che a ognuno piacciono cose diverse XD perciò l'FPS ideale per me,sarà diverso dal vostro FPS ideale xd

Alla fine i mighliori FPS che si siano visti sono sono MW3 e BF3, ma attenzione essere i migliori non significa che siano belli.

In MW3 sono odiose le armi di sistruzione di massa tipo bombardamenti aerei o altre cose simili, mentre in BF3 sono odiosi i mezzi tipo carroarmato o mezzi volanti.

Forse l'FPS ideale sarebbe un MW3 o un BF3 senza le cose di cui sopra? Che ne pensate?

Per me un buon fps dovrebbe avere una trama non banale e soprattutto una narrazione tale che faccia bramare al videogiocatore di andare avanti per scoprire l'evoluzione degli eventi e poi delle ambientazioni varie e ben caratterizzate che facciano si che non si conosca l'intero gioco nei primi 10 minuti di gameplay

mentre in BF3 sono odiosi i mezzi tipo carroarmato o mezzi volanti.
se sai giocare non sono un problema, comunque essere a bordo di un eli d' attacco o di un tank guidati da un giocatore di un certo livello vuol dire molto quello è vero

Il problema dei mezzi secondo me è correlato più allo spawncamping che alla nabbaggine
in effetti quando l' idiota livello infinitamente basso di turno prendeva l' unico veicolo disponibile e ci camperava alla base tra gli insulti di tutti era veramente frustrante anche perché non cè il fuoco amico:asd:

Secondo me ci vorrebbe un bel sparattutto con la mappa di Dyling light (o simile). A me sembra molto grande e varia.

Qualche veicolo di ogni genere e più di 64 giocatori. Ma non con il netcode di bf4 :asd:

Alla fine i mighliori FPS che si siano visti sono sono MW3 e BF3, ma attenzione essere i migliori non significa che siano belli.

In MW3 sono odiose le armi di sistruzione di massa tipo bombardamenti aerei o altre cose simili, mentre in BF3 sono odiosi i mezzi tipo carroarmato o mezzi volanti.

Forse l'FPS ideale sarebbe un MW3 o un BF3 senza le cose di cui sopra? Che ne pensate?

Hai ragione, migliore nn sempre è bello, io l'ho scritto in qualche post prima cosa potrebbe rendere, per me, gli fps migliori, però l'unico gioco in cui mi diverto sul serio (c'è da dire che ho pochi giochi se contiamo solo quelli su pc) è loadout :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro