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Utente cancellato 35177
Ospite
Aggiungo un ulteriore consiglio, magari anche più alla portata.
Molti anni fa, praticamente la prima volta che vidi un multiplayer (non ero particolarmente interessato), scoprii sul web un fps che nella sua semplicità, e pur essendo una beta, mi piacque molto.
E' ancora online, cerca "rasterwerks phosphor".
Penso che la sua forza stia nella semplicità: 4 armi ben identificabili, niente trucchi e via.
Chiaramente parlo di multiplayer, in single non ha senso e ribadisco che quello che manca per davvero negli fps odierni è un' AI sviluppata.
Qualcosa di interessante io l' ho trovato in Far Cry 3, per quanto se ne dica: tanto per cominciare è effettivamente possibile approcciare gli attacchi in modo diverso e non (troppo) pilotato, sia in modalità "stealth" sia alla "rambo".
I nemici reagiscono in modo convincente, se ti scoprono vanno a nascondersi basandosi sulla tua posizione e se possono chiamano rinforzi.
Puoi creare diversivi e interagire un pò con l' ambiente.
Purtroppo diventa banale se si usa il solito fucile da cecchino silenziato, personalmente trovo divertente attaccare le basi con il solo arco, così devi anche calcolare la parabola delle frecce e andare a recuperarle per non restare senza.
Secondo me le troppe armi rovinano molti giochi.
Ecco, un fps con soli archi, lance, fionde e spade non sarebbe male ahahaha!
Molti anni fa, praticamente la prima volta che vidi un multiplayer (non ero particolarmente interessato), scoprii sul web un fps che nella sua semplicità, e pur essendo una beta, mi piacque molto.
E' ancora online, cerca "rasterwerks phosphor".
Penso che la sua forza stia nella semplicità: 4 armi ben identificabili, niente trucchi e via.
Chiaramente parlo di multiplayer, in single non ha senso e ribadisco che quello che manca per davvero negli fps odierni è un' AI sviluppata.
Qualcosa di interessante io l' ho trovato in Far Cry 3, per quanto se ne dica: tanto per cominciare è effettivamente possibile approcciare gli attacchi in modo diverso e non (troppo) pilotato, sia in modalità "stealth" sia alla "rambo".
I nemici reagiscono in modo convincente, se ti scoprono vanno a nascondersi basandosi sulla tua posizione e se possono chiamano rinforzi.
Puoi creare diversivi e interagire un pò con l' ambiente.
Purtroppo diventa banale se si usa il solito fucile da cecchino silenziato, personalmente trovo divertente attaccare le basi con il solo arco, così devi anche calcolare la parabola delle frecce e andare a recuperarle per non restare senza.
Secondo me le troppe armi rovinano molti giochi.
Ecco, un fps con soli archi, lance, fionde e spade non sarebbe male ahahaha!