Il Padrino

Pubblicità
ale extreme ha detto:
:muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:

Allora, chiariamo una cosa: io nn metto in dubbio la potenza del tuo PC... anche se mi puzza il fatto che riesci a fare 100 fps a il padrino, cosa impossibile perchè i programmatori del gioco per PC hanno fermato il frame rate a 30, quindi anche se hai quattro schede grafiche il gioco gira massimo a 30 fps... ;) quindi mi sembra improbabile che riesci a giocare a 100 fps. :D

ale extreme ha detto:
:muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:
ma dopo tutto cio' che ti è stato detto in altri 3ed non pensi che sia veramente l'ora di finirla di tirartela per il tuo superpc? ammesso che ce l abbia veramente goditelo come vuoi ma non scrivere frasi come quella che ho riportato perche' è veramente poco elegante...

cavolo
mi è arrivato l'alimentatore del pc e il padrino...
solo che nn posso ankora giocarci perchè mi mancano le ram che arrivano mercoled'

Inuyasha ha detto:
Ma sei venuto su THG per fare il fighetto con il super PC?? :boh: :boh:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...:doh:

che bello mafia :chupachup:

nooooooooooooooooooooooooooooo
siccome mi mancano le ram del mio pc.. allora ci volevo giocare sul notebook
1.7ghz pM centrino
1 modulo 512mb di ram ddr2 530mhz
hard disk 4200rpm 80gb
e radeon mobility x700 128 mbdedicat

e come già successo anke ad altre persone quando inserisco il nome del profilo il gioco mi esce.............. pagato 55 euro per niente
se mida lo stessi problema con il mio pc fisso allora esplodo---------

si......
perchè aver speso 55 euro per un gioco attualmente inutilizzabile..
e siccome ora ho 10gg di vacanza per pasqa e sono 3-4 mesi che a causa del pcsempre rotto e dello studio che nn tocco gioco-----

alano987 ha detto:
e come già successo anke ad altre persone quando inserisco il nome del profilo il gioco mi esce.............. pagato 55 euro per niente
se mida lo stessi problema con il mio pc fisso allora esplodo---------

Strano....di solito lo fa con il gioco craccato, non sto scherzando :oogle:

una cosa? come faccio a cambiare i vestiti al personaggio? non creandolo ma dopo...successivamente in mezzo al gioco...?

quando carichi la partita , c'è il tasto modifica vicino a cineteca ;)

io sono alla fine devo far saltare in aria i palazzi delle famiglie rivali

ciao sono nuovo!!
Avrei una grande cortesia da chiedervi
non riesco a creare il personaggio ,quindi nn posso
giocare,qualcuno potrebbe mandarmi un personaggio già creato???
grazie mille

Manolo ha detto:
Strano....di solito lo fa con il gioco craccato, non sto scherzando :oogle:

a dire il vero da il problema perchè e crakk
perchè sul portatile il lettore cd è rumoroso e scalda troppo il cd
(è un problema risaputo sul mio modello:doh: )
cmq giocando col gioco originale funziona
ma sul note è ingiocabile......
rimando a domani che mi arrivano le ram..
cmq ora sul notebook con x700 gioco alla grande
con i dettagli alti a 1024 alcune pecche grtafiche ci sono però.......:figo: :figo: :figo: :figo: :figo:

ho letto la recensione.... pare essere un bel gioco a parte qualche pecca....
ma leggendo le conclusioni e i requisiti richiesti il gioco non supporta le schede della famiglia geforce4 mx.... siamo sicuri che non girerà?? o posso avere una piccola possibilità???

Pubblicità
Pubblicità