Francesco73
Utente Èlite
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 58
Io prima di prenderlo aspetto qualche altro parere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Homer@_69 ha detto:cioè anke se uno ha una x1900xtx nn può andare oltre i 30fps???:shock: :bllurk: sicuro??????
ale extreme ha detto:hehe cazzate il mio a 1600x1200 tutti effetti attivi fa 90/100 fps :P mentre Oblivion scende un pochino 80/90 :blah:
OvSk1 ha detto:Ma cosa dici!!! :lol: Se nn supera i 30 fps anche avendo una coppia di schede grafiche, ho letto molte persone che si lamentavano di questa cosa ma credo che deriva dal fatto che il gioco è multipiattaforma. Questa è la conferma che inventi solo boiate ale extreme... :asd: :D
ale extreme ha detto:hehe cazzate il mio a 1600x1200 tutti effetti attivi fa 90/100 fps :P mentre Oblivion scende un pochino 80/90 :blah:
OvSk1 ha detto:Ma cosa dici!!! :lol: Se nn supera i 30 fps anche avendo una coppia di schede grafiche, ho letto molte persone che si lamentavano di questa cosa ma credo che deriva dal fatto che il gioco è multipiattaforma. Questa è la conferma che inventi solo boiate ale extreme... :asd: :D
ale extreme ha detto::muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:
ale extreme ha detto:a forse nn te la puoi permettere :coffee:
ale extreme ha detto::muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:
No comment........................Mi rifiuto di risponderti, sei troppo antip....ale extreme ha detto::muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee: