Il Padrino

Pubblicità
bellissimo! ha una grafica da paura e bellissima l'idea di poter personalizzare il personaggio!:lol:

complimenti per la recensione! :ok:

Dalla recensione sembra molto bello. Credo che lo prenderò. Ho letto su una rivista che anche avendo una configurazione potente il gioco non va oltre i 30 fps......:boh: Chi mi può confermare tale?

Homer@_69 ha detto:
cioè anke se uno ha una x1900xtx nn può andare oltre i 30fps???:shock: :bllurk: sicuro??????

hehe cazzate il mio a 1600x1200 tutti effetti attivi fa 90/100 fps :P mentre Oblivion scende un pochino 80/90 :blah:

ale extreme ha detto:
hehe cazzate il mio a 1600x1200 tutti effetti attivi fa 90/100 fps :P mentre Oblivion scende un pochino 80/90 :blah:

Ma cosa dici!!! :lol: Se nn supera i 30 fps anche avendo una coppia di schede grafiche, ho letto molte persone che si lamentavano di questa cosa ma credo che deriva dal fatto che il gioco è multipiattaforma. Questa è la conferma che inventi solo boiate ale extreme... :asd: :D

Io ci ho giocato da un amico (circa 3 ore) poi sono corso a casa ho reistallato mafia è o detto ve bè 50 euro me li posso anche impegnare in altre cose
Non ci sono paragoni col capolavoro di mafia.
Coprire difetti di gameplay e dettagli con grafica dei volti iperrealistica è stato un errore.
La città sembra tutta la stessa, auto senza fisica, sempre le auto poco dettagliate.
Mafia in confronto si meriterebbe il più alto voto che qualunque rivista per giochi potrebbe assegnare.
Il fatto che si possono eseguire missioni che ricalcano le scende del film non riesce a risolevare dalla mediocrità un gioco che come sempre da conversione consolle a pc non esaltano per nulla.

OvSk1 ha detto:
Ma cosa dici!!! :lol: Se nn supera i 30 fps anche avendo una coppia di schede grafiche, ho letto molte persone che si lamentavano di questa cosa ma credo che deriva dal fatto che il gioco è multipiattaforma. Questa è la conferma che inventi solo boiate ale extreme... :asd: :D

:muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:

ale extreme ha detto:

OvSk1 ha detto:

ale extreme ha detto:
:muro: quando la gente ritiene di sapere... forse nn hai visto la mia config.. a forse nn te la puoi permettere :coffee:

Solo per avvisarvi di smettere di fare flame...

ale extreme ha detto:

trovami un solo gioco ottimizzato x il quad sli... non servono a niente 4 skede video x un totale di 2200€ se nessun gioco odierno può supportarle appieno, e sopratutto sei cpu limited anke se ne usassi solo 2

ale extreme ha detto:
No comment........................Mi rifiuto di risponderti, sei troppo antip....

ale extreme ha detto:

Ma sei venuto su THG per fare il fighetto con il super PC?? :boh: :boh:

Pubblicità
Pubblicità